Quanti anni avrebbe, e dove giocava? Perchè non vorrei che come Cribb si creda che arrivi un fenomeno e dopo gioca tre modeste partite..wulfgar ha scritto:penso che mandelli non andrà a rovigo visto che i giornali di oggi danno Alejandro Abadie in rossoblu.
"Sarà il quarto nazionale argentino a vestire la maglia rossoblù dopo l’indimenticato Serafin Dengra, la meteora Manuel Contepomi e l’ottimo Juan Pablo Orlandi che ha appena lasciato Rovigo per il Racing Parigi. 1.90 per 105 chilogrammi Abadie vanta due presenze con i Pumas dopo aver giocato con la nazionale a 7." fonte gazzettino.
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Rovigoto18
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rivel1
ha giocato con l'URC lo scorso anno, realizzando 4 mete
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
profetacciato
travagli va via da parma?EmmePi ha scritto:Considerando la partenza di Pellicena e Travagli ed il pensionamento (?) di Mazzariol, ne avrebbero proprio bisogno
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
EmmePi
E' chiaro che per tutte le cose che ho scritto mi baso su quotidiani locali parmensi (non su "voci", ripeto, ma su quotidiani).
Abadje per me è molto forte ed oltretutto è giovane ed "in ascesa", non in fine carriera come Cribb (un All Black che arriva dopo aver giocato in Giappone, al novanta per cento non può essere che in fine carriera e magari "rotto").
Però il Resto del Carlino di ieri diceva che difficilmente sarebbe andato a Rovigo per lo status di straniero
Anch'io mi sono stupito per Prato. Ammesso che voglia spostare Gori magari all'ala (ma dicono che sia più forte lui di Martinelli), ha comunque anche Villagra. Però era scritto su La Nazione edizione di Prato.
Abadje per me è molto forte ed oltretutto è giovane ed "in ascesa", non in fine carriera come Cribb (un All Black che arriva dopo aver giocato in Giappone, al novanta per cento non può essere che in fine carriera e magari "rotto").
Però il Resto del Carlino di ieri diceva che difficilmente sarebbe andato a Rovigo per lo status di straniero
Anch'io mi sono stupito per Prato. Ammesso che voglia spostare Gori magari all'ala (ma dicono che sia più forte lui di Martinelli), ha comunque anche Villagra. Però era scritto su La Nazione edizione di Prato.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Resta comunque un bel colpo di mercato. E per quanto riguarda l'età, ha 24 anni e quindi ha una carriera davanti.
Bisogna però vedere quanto è costato, perchè se si lascia andare Favaro per motivi economici e poi si prende Abadje, qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire
Bisogna però vedere quanto è costato, perchè se si lascia andare Favaro per motivi economici e poi si prende Abadje, qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Rovigoto18
Se gioca meglio di Simone nessun problemaEmmePi ha scritto:Resta comunque un bel colpo di mercato. E per quanto riguarda l'età, ha 24 anni e quindi ha una carriera davanti.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
cLoCk1983
davo un probabile M pratichetti in partenza con mclean, ritiro e confermo che ha firmato nuovamente con il calvisano.
-
Rugby-Tv
Meglio così...cLoCk1983 ha scritto:davo un probabile M pratichetti in partenza con mclean, ritiro e confermo che ha firmato nuovamente con il calvisano.
-
cLoCk1983
Ah,
dopo una cena ieri con alcuni capoccia, posso inoltre confermare che le due squadre che andranno in magners saranno Treviso e calvisano (leggasi duchi).

dopo una cena ieri con alcuni capoccia, posso inoltre confermare che le due squadre che andranno in magners saranno Treviso e calvisano (leggasi duchi).
-
pullo
Penso che Pratichetti sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi dieci anni di rugby italiano..
-
Rugby-Tv
sssssshhhhhhhcLoCk1983 ha scritto:Ah,
che mi scateni l'inferno anche in questo argomento
-
BixBeiderbecke
A Parma dicono Treviso e Parma (leggasi duchi).cLoCk1983 ha scritto:Ah,
-
pelledorso
A Rovigo gira voce che siano Frassinelle e Badia Polesine ............ mhàBixBeiderbecke ha scritto:A Parma dicono Treviso e Parma (leggasi duchi).cLoCk1983 ha scritto:Ah,
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Lipsia
Straquoto!!!!pullo ha scritto:Penso che Pratichetti sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi dieci anni di rugby italiano..
-
cLoCk1983
merito del ciuffo sempre in ordine anche dopo 100 placcaggi.pullo ha scritto:Penso che Pratichetti sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi dieci anni di rugby italiano..