NAZIONALE "A" I CONVOCATI
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
Re: NAZIONALE "A" I CONVOCATI
Per Buso e Galante sembra una bocciatura.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
jimmy88
Tutti con nomi italiani tranne 1! Di questi tempi è una rarità!
-
EmmePi
Per la precisione, rispetto al primo match con la Francia Buso è stato retrocesso da titolare alla panchina, mentre Galante è stato "promosso" dalla tribuna alla panchinapilonegrosso ha scritto:Per Buso e Galante sembra una bocciatura.
pilonegrosso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
frankye88
G R A N D I S S I M O Ravallone nazionale!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
pilonegrosso
Per carità, non vuole dire nulla, ma erano nella formazione tipo dell'amichevole con la serenissima.EmmePi ha scritto:Per la precisione, rispetto al primo match con la Francia Buso è stato retrocesso da titolare alla panchina, mentre Galante è stato "promosso" dalla tribuna alla panchinapilonegrosso ha scritto:Per Buso e Galante sembra una bocciatura.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
metabolik
p.f. ricordateci se e dove la trasmettono
grazie
grazie
-
TommyHowlett
Sarà schierato un folto numero di giovani papabili per il futuro della nazionale maggiore; e visti i risultati dell'u20 toglierei una volta per tutte quell'asterisco che rimanda alla Accademia Federale. Non lo so, ma la vedo dura, pure con la Russia...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Alucard
secondo me wilson meritava ancora di essere titolare...
-
pullo
Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
-
rapa
ma il punteggio si sa' ? penso che la partita sia finita da un pezzo !!!!!!pullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
-
rapa
burrppp ....çé°*§°çç*** devo smettere di bere....... mi sa che mi devo fermare alla " terza media ".

-
klima65
sai se la fanno su TV?pullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
-
Rugby-Tv
vado OTpullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
io su myp2p vedo le partite scegliendo il software Madiaplayer. Ora per vedere sta partita c'è "Others"
Se lo clicco mi entra in un forum.
Cosa devo fare?
-
JosephK.
Su rojadirecta lo vedi con tvants (facilmente scaricabile per chi ha windows).Rugby-Tv ha scritto:vado OTpullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
io su myp2p vedo le partite scegliendo il software Madiaplayer. Ora per vedere sta partita c'è "Others"
Cosa devo fare?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
tonione
http://www.tvr.ro/live_exclusiv.php ...perchè qui non la danno?JosephK. ha scritto:Su rojadirecta lo vedi con tvants (facilmente scaricabile per chi ha windows).Rugby-Tv ha scritto:vado OTpullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
Cosa devo fare?