Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
un articolo in prima pagina ci racconta di un brutto avvenimento, la morte di un giovane rugbysta rodigino campione d\'italia U21.
<BR>
<BR>ce la facciamo a fargli tributare un minuto di silenzio domani al flaminio?
<BR>
<BR>sappiamo tutti che gli azzurri leggono il sito, io mi sento di chiederglielo, chi è con me?
Questo si è brutta notizie.
<BR>
<BR>Ti fa pensare di che cosa a volte ci litigiamo sono talmente secondario.
<BR>
<BR>Forse gli azzurri domani giocaranno con un brazellete nero?
<BR>
<BR>Mi spaice per la sua famiglia ed amiche
<BR>
Di certo non servirebbe a consolare i suoi genitori e le persone vicine, ma farebbe sentire loro meno sole. Il mondo del rugby non può mancare in questi momenti. Speriamo che ci sia qualcuno che si prenda carico di questa iniziativa.
Perchè non contattare entro questa sera Marco Bortolami alla Borghesiana e spiegare la situazione?
<BR>Sono sicura che lui perorerà questa giusta causa.
Mi permetto...
<BR>\"Nel Rugby hai 80 minuti per capire come va a finire. Nella vita ci vuole molto più tempo e, alle volte, non è sufficiente.\"
<BR>Marzio Innocenti (Terza linea del Petrarca Pd anni 80)
Bravo neroz! Un pensiero e una preghiera per Alberto.
<BR>Non so se possa dipendere dai ragazzi, ma qualcuno dello staff credo leggerà questo appello. Sarebbe davvero un bel gesto...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!