BOLOGNA 2009 - Richieste Musicali
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - Richieste Musicali
Ultima modifica di Cicca il 15 giu 2009, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tag YouTube sistemato
Motivazione: Tag YouTube sistemato
-
Sempre io, volevo inviare un pezzo remix della colonna sonora del Gladiatore, ma non sapendo usare bene st'arnese ho inviato stà cosa che non sò bene cosa sia.gladiator71 ha scritto:[youtube][/youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie Gladiator71
Cmq se non riesci a trovare un pezzo remix con le frasi del Gladiatore, mi stanno bene anche gli ABBA con "MAMMA MIA" o "THE WINNER TAKES IT ALL".
Grazie per la pazienza e la gentilezza.
Gladiator71.
-
Ma "Du hast" dei Rammstein?
Tanto per rimanere sul leggero...
Bacioni
J
Tanto per rimanere sul leggero...
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
…ma qualche bel cd di canzoni goliardiche, o di canti da osteria,
che a bononia ci stan bene tutt'e due,
non ci sarebbe?
(e mi vien da aggiungere: boia de')
che a bononia ci stan bene tutt'e due,
non ci sarebbe?
(e mi vien da aggiungere: boia de')
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
- Site Admin
- Contatta:
Basta leggere le istruzioni:gladiator71 ha scritto:Sempre io, volevo inviare un pezzo remix della colonna sonora del Gladiatore, ma non sapendo usare bene st'arnese ho inviato stà cosa che non sò bene cosa sia.gladiator71 ha scritto:[youtube][/youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie Gladiator71
Cmq se non riesci a trovare un pezzo remix con le frasi del Gladiatore, mi stanno bene anche gli ABBA con "MAMMA MIA" o "THE WINNER TAKES IT ALL".
Gladiator71.
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=14454
Sono scritte 'a prova di pilone' ....
-
Cicca ha scritto:Basta leggere le istruzioni:gladiator71 ha scritto:Sempre io, volevo inviare un pezzo remix della colonna sonora del Gladiatore, ma non sapendo usare bene st'arnese ho inviato stà cosa che non sò bene cosa sia.gladiator71 ha scritto:[youtube][/youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0B7b4iFG-Ls&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie Gladiator71
Gladiator71.
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=14454
Sono scritte 'a prova di pilone' ....
Grazie Santo Cicca per " l'intervento provvidenziale"!!!
Gladiator 71
-
gladiator71 ha scritto: Grazie per la pazienza e la gentilezza.
(quando distribuivano la pazienza e la gentilezza, mi sa che ero in fila per la birra... comunque, prego!)
mmmmmmmmap, sai (essendo anche presente a Udine) che le canzonacce da osteria sono ora sapientemente miscelate al dj-set.. un misto live, oserei dire. In salsa tamarra con trenini, spaghi e sberleffi assortiti..
E, caro Jimmy, verso il finale arriva anche il momento metallico..
Scrib scrib scrib per tutti altri. Ho solo qualche inghippo con gli Statuto.. Helpmepul (e se mettessi un dj berlinese? )
Se fa ridere, vale.
-
- Contatta:
approvato anche il dj berlinese anzi di piu'
se serve traccia posso fornirla... oppure join the artist e acquistala (euro 2,50)
nb cicca si puo' fare pubblicita'?
se serve traccia posso fornirla... oppure join the artist e acquistala (euro 2,50)
nb cicca si puo' fare pubblicita'?
-
si può avere un cd di ninna nanne?
-
Tua figlia ha già un mio CD di ninna nanne.pinghial ha scritto:si può avere un cd di ninna nanne?
Allora è per te?
Se fa ridere, vale.
-
Come Old Star, mi sembra indicata "Too old to rock'N'roll too young to die" dei Jethro Tull
-
- Site Moderator
- Contatta:
"Coma girl", Joe Strummer & the Mescaleros, c4$$o!
(e se si potesse una hunger strike???? )
(e se si potesse una hunger strike???? )
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
e che c'entra.. (tra l'altro è fichissimo.. )djlara ha scritto:Tua figlia ha già un mio CD di ninna nanne.pinghial ha scritto:si può avere un cd di ninna nanne?
Allora è per te?
se ti chiedo qualcosa di rock mi dici che ho già un cd rock e quindi sono a posto e non ho bisogno di ascoltare altro??
-
alla fine mi son decisa...ho scelto una canzone che sia "personalizzabile" per tutti i presenti..."I'm insane" dei Dinosaur Jr
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Site Moderator
- Contatta:
insane = tuttirobbberta ha scritto:alla fine mi son decisa...ho scelto una canzone che sia "personalizzabile" per tutti i presenti..."I'm insane" dei Dinosaur Jr
dinosaur = os
junior = hb
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren