Dieci cambi per Mallet
Moderatore: Emy77
-
maurizio59
Dieci cambi per Mallet
Stavolta, è davvero "largo ai giovani", 230 caps in campo, 121 in panca
ITALIA
15 Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 9 caps)
14 Giulio RUBINI (Overmach Cariparma, 3 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 47 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 8 caps)
11 Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 3 caps)
10 Craig GOWER (Bayonne, 1 cap)
9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 1 cap)
8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 63 caps) – capitano
7 Simone FAVARO (Femi CZ Rovigo, esordiente)*
6 Jean Francois MONTAURIOL (Casinò di Venezia, 1 cap)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 75 caps)
4 Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 8 caps)
3 Fabio STAIBANO (Castres Olympique, 7 caps)
2 Franco SBARAGLINI (Benetton Treviso, 2 caps)
1 Matias AGUERO (Saracens, 11 caps)
a disposizione
16 Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 20 caps)
17 Salvatore PERUGINI (Stade Toulousain, 61 caps)
18 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 1 cap)
19 Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 32 caps)
20 Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina, 3 caps)
21 Kristopher BURTON (Consiag I Cavalieri Prato, 2 caps)
22 Roberto QUARTAROLI (Overmach Cariparma, 2 caps)*
ITALIA
15 Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 9 caps)
14 Giulio RUBINI (Overmach Cariparma, 3 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 47 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 8 caps)
11 Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 3 caps)
10 Craig GOWER (Bayonne, 1 cap)
9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 1 cap)
8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 63 caps) – capitano
7 Simone FAVARO (Femi CZ Rovigo, esordiente)*
6 Jean Francois MONTAURIOL (Casinò di Venezia, 1 cap)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 75 caps)
4 Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 8 caps)
3 Fabio STAIBANO (Castres Olympique, 7 caps)
2 Franco SBARAGLINI (Benetton Treviso, 2 caps)
1 Matias AGUERO (Saracens, 11 caps)
a disposizione
16 Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 20 caps)
17 Salvatore PERUGINI (Stade Toulousain, 61 caps)
18 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 1 cap)
19 Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 32 caps)
20 Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina, 3 caps)
21 Kristopher BURTON (Consiag I Cavalieri Prato, 2 caps)
22 Roberto QUARTAROLI (Overmach Cariparma, 2 caps)*
-
Turch
Re: Dieci cambi per Mallet
Ci saranno pure tutti questi cambi, ma a me non sembra per niente male.
Credo Mallet abbia fatto la cosa giusta, è un test? e testiamoli sti ragazzi!
-
parabellum2
Si dai almeno un pò di coerenza l'ha mostrata.Turch ha scritto:Ci saranno pure tutti questi cambi, ma a me non sembra per niente male.
L'unica cosa che mi spiace della formazione è vedere in tribuna Derbyshire. Nel primo test non aveva avuto molto tempo per entrare in partita, quindi che partisse titolare lui al posto di Montauriol lo davo per assodato.
Bene la riconferma di Sgarbi, e ai centri si parte con Garcia - Canale, uno dei due (il primo, perchè Quartaroli a 12 non credo che Mallett lo schieri) farà un tempo e poi penso subentri Quartaroli.
Rispetto alla volta scorsa siamo "leggeri" in seconda, spero che serva per tirare giù qualche touche pulita in +.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
TommyHowlett
Ben venga la gioventù, ma giochiamo contro l'Australia. La mancanza di esperienza in partite del genere spesso è letale. Dalla nostra il fatto che pure l'Australia, ancorché sempre fortissima, è in versione sperimentale.
Finalmente Favaro; vediamo se in campo ci sarà il nuovo G. Smith (Pocock) o il nuovo Ma. Bergamasco (appunto Favaro), o magari tutti e due...
Finalmente Favaro; vediamo se in campo ci sarà il nuovo G. Smith (Pocock) o il nuovo Ma. Bergamasco (appunto Favaro), o magari tutti e due...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Turch
Però questo è il tour che abbiamo, e dopo un 6N simile non mi pare che ci si possa tanto cullare sugli allori, si devono cercare alternative. Certo, contro le Fiji sarebbe stato meglio....TommyHowlett ha scritto:Ben venga la gioventù, ma giochiamo contro l'Australia.
-
Tamarro90
questa formazione un pò mi preoccupa........però in fondo era quello ke aspettavamo da tempo, speriamo ke vada tutto per il verso giusto 
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
pulici
- Contatta:
Parisse mi era sembrato uno dei piu' scarichi nel primo incontro... chissa' in che condizioni arrivera' contro gli AB ma ben vengano gli esperimenti (peccato solo questa insistenza con Garcia...)
-
Rugby-Tv
Credo anch'io che abbia fatto bene. Sarebbe ancora più frustrante perdere con i soliti. Almeno speriamo nella voglia dei giovani. E poi se non li testiamo in un TM, quando li testiamo, contro il Portogallo (con tutto rispetto)?Turch ha scritto:Però questo è il tour che abbiamo, e dopo un 6N simile non mi pare che ci si possa tanto cullare sugli allori, si devono cercare alternative. Certo, contro le Fiji sarebbe stato meglio....TommyHowlett ha scritto:Ben venga la gioventù, ma giochiamo contro l'Australia.
Giocatori di esperienza ce ne sono uno per i 3/4 uno per le terze, uno per le seconde. Per la prima linea penso non ci siano grossi problemi. La mediana è l'unica veramente sperimentale. In più vedo pochissimi fuori ruolo (Rubini?)
-
Rugby-Tv
Guarda a me Garcia non piace tanto, però mi sembra che troviamo sempre un capro espiatorio. Ha cannato un paio di partite in nazionale, però diamogli un pò di fiducia a sto ragazzo. E non voglio entrare nei discorsi che non è meglio di un giovane italiano, che mi trovi anche d'accordo, però non partiamo prevenuti.pulici ha scritto:Parisse mi era sembrato uno dei piu' scarichi nel primo incontro... chissa' in che condizioni arrivera' contro gli AB ma ben vengano gli esperimenti (peccato solo questa insistenza con Garcia...)
Vediamo cosa combina e poi eventualmente lo massacriamo.
-
Alucard
FINALMENTE UN PO DI COERENZA!...NM lo aveva detto, "proverò tutti"...ed ha mantenuto la parola...bravo!...grande Favaro titolare, se lo merità...ho i miei dubbi su montarioul, che nn credo sia meglio di Derbyshire(che meriava ancora di essere nei 22, praticamente nn lo ha testato) e anche su Garcia(avrei preferito la coppia Canale-Quartaroli)...
-
EmmePi
Come avevo già scritto da un'altra parte, secondo me quando cambi così pesantemente, alla fine fai fatica a tirare le somme.
Qui Mallett non sta provando una squadra con alcune alternative. In Australia sta provando due squadre.
Anch'io sono stupito per Derbyshire, dato che non risulta inserito nemmeno fra gli "acciaccati"
Qui Mallett non sta provando una squadra con alcune alternative. In Australia sta provando due squadre.
Anch'io sono stupito per Derbyshire, dato che non risulta inserito nemmeno fra gli "acciaccati"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Rugby-Tv
Magari lo fa giocare titolare contro la NZ...EmmePi ha scritto: Anch'io sono stupito per Derbyshire, dato che non risulta inserito nemmeno fra gli "acciaccati"
-
nino22
A parte Sbaraglini, Moutarioul e Garcia non mi lamento
-
Fulanodetal
Ma credo che più o meno sia la Formazione inedita che ognuno di noi sperava ...
-
mallet
Fulanodetal ha scritto:Ma credo che più o meno sia la Formazione inedita che ognuno di noi sperava ...
assolutamente si..(secondo me vedendo o'connor a NM gli è venuto il dubbio che "grandi e grossi" non è tutto)
l'unica cosa che mi preoccupa e che in caso di "asfaltata" per qualcuno il tutto possa esser valida giustificazione per tornare indietro..vedremo