Perchè non facciamo diventare il Flaminio un cerchio azzurro. Non serve spendere tanti euri, una magliettina o una felpa al mercato da pochi soldi per dare il giusto colore allo stadio. Mi raccomando non cantiamo l\'inno e poi muti come pesci.
<BR>
<BR>Di certo da quando siamo nel 6nazioni abbiamo sempre vinto il cucchiaio di legno del tifo, domani ci riscattiamo!!!!
Anche se è tardino.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Io domani ci sono e...
<BR>saremo in 4, tutti rigorosamente in azzurro (mi raccomando niente blu!!!)
<BR>
<BR>Aderisco al tifo anche post-inno, credo che dobbiamo iniziare a \"creare\" qualche incitamento che vada al di là di \"I-ta-lia I-ta-lia!\". Tutti gli altri paesi hanno sia canzoni che semplici frasi di incitamento... <!-- BBCode Start --><B>dove sono i nostri creativi?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Credo sia importante che almeno 20-30 persone nella stessa zona partano con il grido... sono certo che tutto il Flaminio ci seguirà!
<BR>
<BR>
<BR>saremo in 4, tutti rigorosamente in azzurro (mi raccomando niente blu!!!)
<BR>
<BR>Aderisco al tifo anche post-inno, credo che dobbiamo iniziare a \"creare\" qualche incitamento che vada al di là di \"I-ta-lia I-ta-lia!\". Tutti gli altri paesi hanno sia canzoni che semplici frasi di incitamento... <!-- BBCode Start --><B>dove sono i nostri creativi?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Credo sia importante che almeno 20-30 persone nella stessa zona partano con il grido... sono certo che tutto il Flaminio ci seguirà!
<BR>
<BR>