Mondiali Under 20 Giappone
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Mondiali Under 20 Giappone
Dal comunicato stampa della FIR.
Intervista a Simone Favaro:
Simone Favaro, flanker Italia, primo cap internazionale: “All’Accademia devo molto, grazie al lavoro svolto nei due anni passati a Tirrenia ho potuto affinare le qualità che mi hanno permesso di mettermi in luce nel Super 10 con il Rovigo e di conquistare un posto in Nazionale.
Toh, beccatevi questa!
Una bella medaglia sul petto di Romagnoli. Quando c'è "sostanza", i risultati arrivano...
Simone Favaro, flanker Italia, primo cap internazionale: “All’Accademia devo molto, grazie al lavoro svolto nei due anni passati a Tirrenia ho potuto affinare le qualità che mi hanno permesso di mettermi in luce nel Super 10 con il Rovigo e di conquistare un posto in Nazionale.
Toh, beccatevi questa!
Una bella medaglia sul petto di Romagnoli. Quando c'è "sostanza", i risultati arrivano...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
ENDURISTA
Uno su mille ce la fà.....mica tanto bella come percentuale!EmmePi ha scritto:Dal comunicato stampa della FIR.
Toh, beccatevi questa!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
rruuggbbyy
ahah stavo per scriverlo io!ENDURISTA ha scritto:Uno su mille ce la fà.....mica tanto bella come percentuale!EmmePi ha scritto:Dal comunicato stampa della FIR.
Toh, beccatevi questa!
-
pilonegrosso
Voleva dire nonostante...
pilonegrosso
pilonegrosso
-
newrunner
Perchè scusate ..ma da quando ha iniziato a giocare Favaro dove e chi l'hanno formato ? O in Accademia li costruiscono da zero...? Per favore ....teniamo nel giusto conto e peso tutto e tutti ...!
-
TommyHowlett
I discorsi di circostanza verso un ambiente estremamente politicizzato qual è la federazione (come tutte le federazioni sportive italiane) vanno presi con le molle. Può darsi, anzi, sicuramente è stato così, che abbiano chiesto a Favaro di parlare BENE dell'Accademia.
I risultati invece sono alla luce del sole, non vanno interpretati; e i risultati dicono che l'U20 composta per la quasi totalità da giocatori dell'Accademia, ai mondiali ha perso MALE tre partite di fila ed è retrocessa nel girone B.
I risultati invece sono alla luce del sole, non vanno interpretati; e i risultati dicono che l'U20 composta per la quasi totalità da giocatori dell'Accademia, ai mondiali ha perso MALE tre partite di fila ed è retrocessa nel girone B.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Daddy
Sono d'accordissimo, parlano i risultati, nel confronto con gli altri giocatori (individualmente) e con le altre squadre parla il campo; poi se ci si stà bene, si mangia bene, i letti sono comodi, ti danno un po' di materiale e hai più possibilità di giocare con la maglia della nazionale è un'altro discorso! 
-
rivel1
cmq favaro è stato formato dall'accademia ma se non avesse trovato un club che a 20anni puntasse su di lui come titolare non sarebbe col 7 azzurro sulle spalle ora.. e questo discorso potrebbe farsi al contrario per altri giovani chiusi per tutta la stagione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
foffos
Fatemi capire quando le cose vanno male è colpa dell'Accademia quando c'è qualcosa di buono per stessa ammissione del giocatore (non mi sembra neanche il primo) è merito di altri ? Dove sta la verità, forse nel mezzo ? Errori e sbagli ce ne sono stati e ce ne saranno, credo però che questo vostroestremismo non porti da nessuna parte...........Comunque ora mi fiisco di vedere NZ - Francia in barba all'accademia alla FIR ed a tutti i discorsi che ci girano sopra............
-
foffos
foffos ha scritto:Comunque ora mi fiisco di vedere NZ - Francia in barba all'accademia alla FIR ed a tutti i discorsi che ci girano sopra............
OOOPS scusate Petrarca Padova - Francia sai tutti neri l'avevo presi per la Nuova Zelanda
-
ursula
- Contatta:
Copernico se tu fossi un rugbista sapresti che un uomo non fa una squadra. E che se un tre quarti dopo sette pick - and- go in avanzamento a meno di 10 metri, fa meta il merito è di tutti. Con questo non voglio togliere nulla al nostro l'Omu che è fortissimo!copernico ha scritto:Se viene il raffreddore a Ricciardi vorrei vedere cosa dice il campo!!!!!!!!!!!!!1acarraro306 ha scritto:Eppure non sarebbe poi un idea cosi' tanto sballata ...casomai è parecchio strano il fatto che nessuno degli allenatori delle giovanili del Petrarca -a memoria da almeno una dozzina d'anni sia mai stato chiamato ad allenare una nazionale giovanile - eppure nessun altra società può vantare dei risultati -e soprattutto la costanza di essi- simili ! e a scanso di equivoci i miei colori non sono bianconeri ma azzurro-bianchi ....ursula ha scritto:Poi dite che siamo noi a nominare il Petrarca sempre!copernico ha scritto:Ho risolto il problema, mandiamo a Tirrenia l'intero staff del Petrarca , e facciamoli girare per l'Italia ad insegnare agli allenatori delle altre società come si fa ad allenare, soprattutto in quelle realtà dove alla sera si ritrovano 10 o 12 ragazzi a fare allenamento, e alla domenica devi scegliere tra 16 giocatori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi, quale migliore biglietto da visita per un allenatore che dominare e vincere un campionato Under20 con la squadra più giovane di età e -secondo i tecnici federali- con giocatori non a livello di nazionale specie dal punto di vista della preparazione fisica?
Che abbia più ragione il campo invece delle parole ?
-
rivel1
guarda che hai frainteso il mio discorso.. o credi che favaro se fosse uscito dall'accademia per giocare un anno con la seconda squadra del tv vedendo il campo magari in coppa italia oggi sarebbe in tour con la nazionale?foffos ha scritto:Fatemi capire quando le cose vanno male è colpa dell'Accademia quando c'è qualcosa di buono per stessa ammissione del giocatore (non mi sembra neanche il primo) è merito di altri ? Dove sta la verità, forse nel mezzo ? Errori e sbagli ce ne sono stati e ce ne saranno, credo però che questo vostroestremismo non porti da nessuna parte...........Comunque ora mi fiisco di vedere NZ - Francia in barba all'accademia alla FIR ed a tutti i discorsi che ci girano sopra............
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
foffos
Non mi riferivo alla tua risposta, comunque concordo con te sul discorso seconda squadra, sicuramente se avesse giocato con le riserve oggi sarebbe al mare, e il rugby italiano avrebbe perso l'occasione di vedere all'opera uno dei giovani più promettenti.rivel1 ha scritto:guarda che hai frainteso il mio discorso.. o credi che favaro se fosse uscito dall'accademia per giocare un anno con la seconda squadra del tv vedendo il campo magari in coppa italia oggi sarebbe in tour con la nazionale?foffos ha scritto:Fatemi capire quando le cose vanno male è colpa dell'Accademia quando c'è qualcosa di buono per stessa ammissione del giocatore (non mi sembra neanche il primo) è merito di altri ? Dove sta la verità, forse nel mezzo ? Errori e sbagli ce ne sono stati e ce ne saranno, credo però che questo vostroestremismo non porti da nessuna parte...........Comunque ora mi fiisco di vedere NZ - Francia in barba all'accademia alla FIR ed a tutti i discorsi che ci girano sopra............
-
ursula
- Contatta:
Mi insegnate come mettere una foto qui?
-
BixBeiderbecke
No, perchè dopo lo riempi di foto del Petrarca...ursula ha scritto:Mi insegnate come mettere una foto qui?