Australia-Italia secondo TM - La partita
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
Re: Australia-Italia secondo TM - La partita
Note negative 20 placcaggi mancati nel 1o tempo e... 24'' (secondi) nei 22 avversari...
-
jimmy88
Bene Gower e Quartaroli...Ma possibile che ci sputtaniamo per le cazzate? Faciamo errori banali! siamo davvero strani..comunque s vede qulche miglioramento
-
Shye
Diciamo meglio, Jos, però non capisco perchè ancora in alcune circostanze non saltiamo quando lanciano loro.JosephK. ha scritto:Dai Shye oggi le touche mi paiono molto buone, anzi loro sono in difficolt ne hanno segate malamente almeno due.Shye ha scritto:Tutto come al solito.
La solita Italia coraggiosa ma con troppi errori individuali, conditi dal solito arbitro anti-italiano.
Ovale in mano si vede finalmente qualche (piccolo) progresso bilanciato dal fatto che la nostra mischia non domina più e che in touche continuamo ad essere comici (anche se oggi un po' meglio rispetto a sabato scorso).
Questa squadra non la capisco più, i punti di forza e i punti deboli cambiano ogni anno.
Canale, ma dopo 10 anni che giochi ad alto livello ancora non hai capito che devi andare sul TUO uomo e fidarti del tuo compagno?
Gower è davvero un bel giocatore.
E poi un'altra cosa che non capisco è che ha ragione Munari quando fa notare che quando in ruck il possesso è nostro loro lasciano pochissimi uomini vicino al raggruppamento e noi invece di attaccare lo spazio apriamo sempre al largo.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
herrsimo
Direi terza meta: ottimo schema Aussie dall'unica touche (da penalty regalato) vinta da loro introduzione in maniera pulita...JosephK. ha scritto: Terza meta: penalty regalato dall'arbitro.
-
Shye
Oh, finalmente una bella rubata condita dalla solita meta MANGIATA
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- gcruta
COME HA FATTO LA PALLA A USCIRE DALLA PARTE GIALLA???
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Shye
Al di là dei singoli errori individuali la mediana è la migliore che vedo da parecchio.
Avevo molte perplessità su Gower ma comincio parzialmente a ricredermi.
E a Tebaldi manca solo l'abitudine al rugby di alto livello. Come peraltro a tutti i nostri giovani più promettenti..
Avevo molte perplessità su Gower ma comincio parzialmente a ricredermi.
E a Tebaldi manca solo l'abitudine al rugby di alto livello. Come peraltro a tutti i nostri giovani più promettenti..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
herrsimo
e' l'offside gialla sulla maul formata da parisse lo vista solo io??gcruta ha scritto:COME HA FATTO LA PALLA A USCIRE DALLA PARTE GIALLA???
-
Shye
Bella questa touche..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
rivel1
ho visto a sprazzi con un occhio di riguardo a favaro
mi sembra stia facvendo proprio bene, molto reattivo
cmq alcune decisioni a terra proprio brutte, ma i giudici di linea che stanno li a fare? perchè se devono solo decidere l'out posso fare il segnalinee pure io a livello internazionale
cmq alcune decisioni a terra proprio brutte, ma i giudici di linea che stanno li a fare? perchè se devono solo decidere l'out posso fare il segnalinee pure io a livello internazionale
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
dg
ma cos'è, han preso i pidocchi in australia, che si son rapati tutti?
-
Shye
Favaro è semplicemente troppo bravo.rivel1 ha scritto:ho visto a sprazzi con un occhio di riguardo a favaro
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
JosephK.
pazzesco, gower la butta via.
Tutti regali nostri!
Tutti regali nostri!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- gcruta
MA E' UN FURTO!!! CHI MI VIENE A DIRE CHE QUELL'AVANTI ERA INVOLONTARIO? E GARCIA CHE GRILLOTALPA A FARE SE PEARSON NON FISCHIA?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
Shye
Se la partita non finisce in fretta al buon gcruta Pearson farà venire un infarto..
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®