BOLOGNA 2009 - le Formazioni
Moderatore: Emy77
- milesgersenroma
Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni
ma facciamo tre tempi per far giocare tutti???
sembra più woodstock che una partita!?!? ehhehehehe
sembra più woodstock che una partita!?!? ehhehehehe
-
- Site Moderator
- Contatta:
ho già cominciato a pensarci, tranquillo. non vedo perchè pubblicare qualcosa, però. tz. tz.pinghial ha scritto:puffffff............hank ha scritto:Il capitano lavora (e noi con lui) per portare nella Nostra squadra gente che condivide il nostro modo di intendere il Rugby: quindi simpatica festaiola epinghial ha scritto:ma ora che ci penso..
mancano di 10 giorni ed il nostro emerito ed esimio condottiero non ha ancora definito i ruoli.. (non cè proprio speranza che esca dalla mischia vero?)
solo incidentalmente "agonista"
non c'è quindi motivo per rendere noti i ruoli che verranno confermati sul campo, come da tradizione.
Se poi tu vuoi uscire dalla mischia si potrebbe anche pensare di accontentarti... dipende da quanto vuoi pagare di penale visto che l'anno scorso hai tirato il pacco
vabbè faccio quello che dice Billie..
avevi una chance, l'hai bruciata: PRIMA LINEA UN ALTRO ANNO!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Lunedì revisiono elenchi generali
e......pubblico la formazione titolare OS
NOI, alla luce del sole e di fronte all'intero orbe terracqueo, già da ora si dichiara l'obiettivo
magnitudo 6 (realizzabilità ritenuta impossibile, gravi difficoltà anche verbali ad esprimere il concetto)
UNA META PER JIMMY "Er Fregna"
evento associato da alcuni studiosi biblici ad Apocalisse - Capitolo 6,1-2 Primo Sigillo
Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni".
Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.
per me è chiarissimo
R
NOI, alla luce del sole e di fronte all'intero orbe terracqueo, già da ora si dichiara l'obiettivo
magnitudo 6 (realizzabilità ritenuta impossibile, gravi difficoltà anche verbali ad esprimere il concetto)
evento associato da alcuni studiosi biblici ad Apocalisse - Capitolo 6,1-2 Primo Sigillo
Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni".
Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.
per me è chiarissimo
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
-
Non c'è che dire ...il Sommo Radagast ...è ...un grande e saggio leader ....che con orgoglio ...onoreremo sul campo e ..fuori..A prestissimo. Newrunner !!!
-
Purtroppo la delegazione Veneziana in terraferma (AAAC e Pennabianca) si vede costretta a rinunciare alla trasferta felsinea per cause di forza maggiore...
Sarà per l'anno prossimo!
La vittoria degli OS annunciata dall'amico Zorrykid è già meno probabile
-
Sibariti ed infedeli...Pennabianca ha scritto:Purtroppo la delegazione Veneziana in terraferma (AAAC e Pennabianca) si vede costretta a rinunciare alla trasferta felsinea per cause di forza maggiore...
(e pertanto tutti in multa: Bo2010 vi costerà alcuni ettolitri di spritz/Select)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
come non detto... giocatori di pertinenza HB...orso1967 ha scritto:Sibariti ed infedeli...Pennabianca ha scritto:Purtroppo la delegazione Veneziana in terraferma (AAAC e Pennabianca) si vede costretta a rinunciare alla trasferta felsinea per cause di forza maggiore...
(e pertanto tutti in multa: Bo2010 vi costerà alcuni ettolitri di spritz/Select)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
e' tutto un gomblotto della OSinistraorso1967 ha scritto:come non detto... giocatori di pertinenza HB...orso1967 ha scritto:Sibariti ed infedeli...Pennabianca ha scritto:Purtroppo la delegazione Veneziana in terraferma (AAAC e Pennabianca) si vede costretta a rinunciare alla trasferta felsinea per cause di forza maggiore...
- megan
-
- Contatta:
c'sa vut da me?megan ha scritto:maurizio e alberto siete due truffeeeeeeee!!!
-
e che azzo ti aspettavi???megan ha scritto:maurizio e alberto siete due truffeeeeeeee!!!
Vado bene per Rialto?
-
Non è che suona sinistro, DE PIU'!!!!!Radagast ha scritto:UNA META PER JIMMY "Er Fregna"
R
Ma avete già preparato il coccodrillo?
Comunque, bando alle ciance: come tutte le Profezie richiederà uno sforzo sovrumano, visto che ho intenzione di calcare il campo di battaglia per non più di dieci minuti!! Ma come tutti i prescelti non posso esimermi dal Destino! Quindi...
Sia fatta la volontà degli Dei
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
- Contatta:
l'Alberto cui si riferisce megan è AAAC (compagno di merende di Maurizio/Pennabianca e tirapacchi a sorpresa)alby ha scritto:c'sa vut da me?megan ha scritto:maurizio e alberto siete due truffeeeeeeee!!!
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Contatta:
Non eviterei di procedere con la citazione: Apocalisse 6, 5-6Radagast ha scritto:Lunedì revisiono elenchi generali
per me è chiarissimo
R
Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano.
E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]