parabellum2 ha scritto:Laporte ha scritto:parabellum2 ha scritto:Laporte ha scritto:parabellum2 ha scritto:
Riguardo ai 35 secondi di permanenza nei 22 vorrei sottolineare che cmq loro ne hanno fatti 2 e 5 secondi nei primi 40. Che non giochino di pack è chiaro ma non hanno avuto una prevalenza territoriale stranetta.
parafrasando una battuta di un granata dopo un derbi toro-juve finito 3-2: 2 primi, 5 secondi,
3 pere
parabellum2 ha scritto:
Nota a margine, tranne Gower hanno tutti cantato l'inno.
e sai che ci frega...
Ho semplicemente descritto la partita.
anch'io
Sul serio? allora avrò qualche bug del browser...mi pare di aver letto solo le solite, che per carità condivido ma siamo OT, polemiche su oriundi e non.
Per il resto hai controbattuto qualsiasi cosa abbiano scritto altri senza argomentare
Allora ripeto:
la touche ha fatto cagare, abbiamo preso mete che neppure uan squadra di paralitici si prende, la maul ci siamo scordati cos'è e dovevamo usarla come arma letale con il ritorno alle vecchie regole. Un mediano di mischia peggio, se possibile di canavosio e che ha fatto rimpiange lo scialbo griffen di quest'anno. Una prima linea evanescente, decine dfi placcaggi a saponetta.
Ringraziamo solo che loro hanno giocato a non stancarsi e non farsi male, visto chi incontrano sabato prossimo.
Aggiungo che ci facevano le
ruck da soli: comica quella del 29' quella con sei, dico sei italiani a terra e 15 australiani schierato sulal linea...
E mi venite a dire che è andata meglio del passato ? Ridateci Brad Johnstone: giocavamo meglio