Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sunday Telegraph di oggi:
Titolo "Wallabies say arrivederci Gower" (non mi sembra un titolo benevolo nei confronti del nostro numero 10)
Parole di George Smith: "It was quite difficult across the board. The Italians did well at the breakdown and made a nuisance of themselves" (il contrario di quello che molti utenti hanno scritto qui: era un'altra partita? )
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Alucard ha scritto:
...guarda che è andata propio così!...se lo sono lasciati scappare...infatti gli avevano fatta l'offerta di giocare a 15 per poi essere chiamato in nazionale...
Grossa quanto ? E con che garanzie ? E chi glierla l'aveva fatto: quale grosos club ? la federazione ?
fonte ? a me sa tanto di leggende metropolitana...
la fonte...rugby heaven...il sito di riferimento del rugby in AUS...li nn si raccontano cazzate...quindi l'offerta l'avevano cmq fatta grossa...e nn ti impuntare come un'asino sulle tue decisioni che fai propio ridere...e nn lo dico perchè gower è il dio del rugby che risolverà i problemi dell'italia!
Alucard ha scritto:
...guarda che è andata propio così!...se lo sono lasciati scappare...infatti gli avevano fatta l'offerta di giocare a 15 per poi essere chiamato in nazionale...
Grossa quanto ? E con che garanzie ? E chi glierla l'aveva fatto: quale grosos club ? la federazione ?
la fonte...rugby heaven...il sito di riferimento del rugby in AUS...li nn si raccontano cazzate...quindi l'offerta l'avevano cmq fatta grossa...e nn ti impuntare come un'asino sulle tue decisioni che fai propio ridere...e nn lo dico perchè gower è il dio del rugby che risolverà i problemi dell'italia!
Riguardo GOwer, erano anni (credo dal 2004) che cercava di venire in Europa, prima in Inghilterra in rugby league poi in Italia per il fine Super10, e poi ha trovato posto a Bayonne.
Sembra confermare quello che mi e` stato detto: Gower voleva venire in Europa per forti motivi personali.
Quanto prenda a Bayonne non lo so, ma in genere in Francia pagano di piu` (molto di piu`) dell'emisfero australe. Poi, per essere esatti, se in Australia gli hanno offerto un contratto a 15 la nazionale non e` garantita ma prospettata. Significa che lo stimano in ogni caso.
Nessuno ha detto che sia meglio di Giteau o Mortlock, per cui alla prima partitaccia che farà, perchè prima o poi la farà, risparmiate i polpastrelli per scrivere che l'avevate detto.
E' un buon giocatore (se rapportato al nostro Super 10 direi un ottimo, un "ottimissimo" giocatore) che venendo in Europa e giocando con gli azzurri ha fatto arrabbiare non poco tifosi e giornalisti australiani. Tutto qui.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Coach Nick Mallet says that the player pool is so bad, that he has to look elsewhere, which is why we see guys like Luke Mclean, Craig Gower etc playing for them.
He says every single test match they play, it's a nightmare getting a strong side out there, and the young players simply arent coming through. It's a wonder that they do 'okay' in the six nations when you hear the way he speaks about it.
Hopefully in time, the sport will continue to grow there and more young players will come through.
i was there at the stadium, have to admit the wallabies were lackluster at times. i'm sure italy would be a much better team next time around.
sergio parisse = god among men.
watched the match and got pretty bored after a while!
i feel sorry for the italiens...its not great to see your team get mauled in every match and this isnt going to improve conditions in the team and at home for rugby!!
think they should be aloud enter the chruchill cup...i know its mainly A teams and Gorgia and Romaina but if italy win that it'll at least be a bit of silver ware!!
should try enter a club or 2 in H-Cup as well!!
Commenti da rugbydump.
L'ultimo l'ha scritto Laporte .
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Alucard ha scritto:
Permettini di far san tommaso: grossa quanto ? Lessi anch'i dsu rugby haven che alcune franchigie S14 aveva contattato gower coem decien di altri giocatori per passare a giocare a Union. E allora ? Cosiuppur eogni anno decine di giocatori di Union sono contattai per passare al league (o tornarci).
ma da qui a pensare che l'ARU avrebbe fatto offerte milionarie ce ne passa. Sono pagine e pagine che leggo di questa offerta grossa, ma vorrei almeno vedere il ink dove rugby heaven la cita. Per cercare di capire chi, come e quanto.
Chiaro ? Inutile che come un asino cerchi di farmi credere a queste cose sulla tua parola.
Alucard ha scritto:
Permettini di far san tommaso: grossa quanto ? Lessi anch'i dsu rugby haven che alcune franchigie S14 aveva contattato gower coem decien di altri giocatori per passare a giocare a Union. E allora ? Cosiuppur eogni anno decine di giocatori di Union sono contattai per passare al league (o tornarci).
ma da qui a pensare che l'ARU avrebbe fatto offerte milionarie ce ne passa. Sono pagine e pagine che leggo di questa offerta grossa, ma vorrei almeno vedere il ink dove rugby heaven la cita. Per cercare di capire chi, come e quanto.
Chiaro ? Inutile che come un asino cerchi di farmi credere a queste cose sulla tua parola.
dimenticavo: anche Pez ha giocato nei Leicester....... ma non credo fosse una argomento sufficiente per sostenerne la causa...
Io non mi addentro su cose che nessuno qui sembra conoscere. Al massimo si può fare un discorso generale sugli stipendi medi nell'emisfero nord e quelli del sud e tutti, credo, sappiamo dove sono i più alti.
Un fatto che so per certo, invece, è che agli australiani brucia, e non poco, che Gower giochi con noi. Non so perchè, anche se me lo immagino, ma è così.
Basta dire come lo sfottono per questa sconfitta, come dicono che con i mediani di mischia che si troverà ad avere a fianco farà sempre figuracce.
Parlano sempre di lui, parlano dell'Italia come i "Craig Gower-led tourists" come se dopo due partite fosse già la nostra guida, lo chiamano "rugby league star", ma noi siamo fatti così, basta vedere quello che scrivono i giornali australiani sulla nostra prestazione e quello che scrivono gli utenti qui
EmmePi ha scritto:Io non mi addentro su cose che nessuno qui sembra conoscere. Al massimo si può fare un discorso generale sugli stipendi medi nell'emisfero nord e quelli del sud e tutti, credo, sappiamo dove sono i più alti.
Un fatto che so per certo, invece, è che agli australiani brucia, e non poco, che Gower giochi con noi. Non so perchè, anche se me lo immagino, ma è così.
Basta dire come lo sfottono per questa sconfitta, come dicono che con i mediani di mischia che si troverà ad avere a fianco farà sempre figuracce.
Parlano sempre di lui, parlano dell'Italia come i "Craig Gower-led tourists" come se dopo due partite fosse già la nostra guida, lo chiamano "rugby league star", ma noi siamo fatti così, basta vedere quello che scrivono i giornali australiani sulla nostra prestazione e quello che scrivono gli utenti qui
Il fatto che gli rosichino dietro non credo sia invidia (altrimenti per quanto gli risero dietro Pacione della Juventus, doeva essere il nuovo Pelè)
A) A noi ci pigliano per il culo sempre
B) Mallet in AUS non lo possono vedere da molti anni (ricordo cosa scrissero i giornali australiani nel 1999 quando il drop di larkham mandò a casa la su anazionale)
C) Gower è stata una stella del League...a certi puristi dell'Union questo non piace... anche tuqiri ebbe molti problemi all'inizio.
Alucard ha scritto:
dimenticavo: anche Pez ha giocato nei Leicester....... ma non credo fosse una argomento sufficiente per sostenerne la causa...
ma che ne so quanto grossa?...so solo che c'era l'offerta per farlo giocare in nazionale...e che link ti posto...si tratta di 3-4 anni fa...e come t'ho detto nn sto qui a difendere gower e nn me ne frega una ceppa di quello che pensi te, io ti ho detto che è stato così...te libero di fare quello che vuoi...ripeto, nn sono l'avvocato nessuno...quindi nn me ne fregherebbe niente di stare a dire certe cose...ma riporto quello che lessi...
Alucard ha scritto:.e nn ti impuntare come un'asino sulle tue decisioni che fai propio ridere...e nn lo dico perchè gower è il dio del rugby che risolverà i problemi dell'italia!
Alucard ha scritto:.
ma che ne so quanto grossa?...so solo che c'era l'offerta per farlo giocare in nazionale...e che link ti posto...si tratta di 3-4 anni fa...e come t'ho detto nn sto qui a difendere gower e nn me ne frega una ceppa di quello che pensi te, io ti ho detto che è stato così...te libero di fare quello che vuoi...ripeto, nn sono l'avvocato nessuno...quindi nn me ne fregherebbe niente di stare a dire certe cose...ma riporto quello che lessi...
EmmePi ha scritto:Io non mi addentro su cose che nessuno qui sembra conoscere. Al massimo si può fare un discorso generale sugli stipendi medi nell'emisfero nord e quelli del sud e tutti, credo, sappiamo dove sono i più alti.
Il fatto che gli rosichino dietro non credo sia invidia (altrimenti per quanto gli risero dietro Pacione della Juventus, doeva essere il nuovo Pelè)
A) A noi ci pigliano per il c*** sempre
B) Mallet in AUS non lo possono vedere da molti anni (ricordo cosa scrissero i giornali australiani nel 1999 quando il drop di larkham mandò a casa la su anazionale)
C) Gower è stata una stella del League...a certi puristi dell'Union questo non piace... anche tuqiri ebbe molti problemi all'inizio.
Che io mi ricordi, Pacione, come Briaschi e Schillaci, e` stato preso per uno scambio che poi non si fece. Nessuno ne parlo` come di Pele`, ne sono sicuro.
Chi sono 'sti "certi puristi" della union? Puristi della union in Australia? Saranno 3. Forse 4.
Vero e` che gli Aussie quando possono sfottono. Se sfottono Mallett e Gower e` perche` li stimano.