megan ha scritto:qualcuno ti ha chiesto qualcosa?no!EmmePi ha scritto:![]()
Leggi meglio: il problema evidenziato non era la recinzione!
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
JoanDoe
BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU
Il Rovigo, affascinato dalla possibilità di ingaggiare un'ulteriore azzurro, non esclude il possibile acquisto del mediano di mischia azzurro Giulio Toniolatti, offertosi pochi giorni fa alla squadra. Il club rossoblu sembra, inoltre, essere interessato anche a Riccardo Bocchino. L'apertura, attualmente in tournee con la Nazionale A, piace molto al tecnico Cesellato. L'ostacolo maggiore all'ingaggio del giovane di Viterbo (classe '88), è German Bustos. Il procuratore dell'azzurro, infatti, ha "aperto" al trasferimento in Polesine, ma ad una condizione: la garanzia di una maglia da titolare.
Il Rovigo, affascinato dalla possibilità di ingaggiare un'ulteriore azzurro, non esclude il possibile acquisto del mediano di mischia azzurro Giulio Toniolatti, offertosi pochi giorni fa alla squadra. Il club rossoblu sembra, inoltre, essere interessato anche a Riccardo Bocchino. L'apertura, attualmente in tournee con la Nazionale A, piace molto al tecnico Cesellato. L'ostacolo maggiore all'ingaggio del giovane di Viterbo (classe '88), è German Bustos. Il procuratore dell'azzurro, infatti, ha "aperto" al trasferimento in Polesine, ma ad una condizione: la garanzia di una maglia da titolare.
-
JoanDoe
LE NOVITA' TRA LE PANCHINE DEL SUPER10
Si è appena aperto il mercato dei giocatori, ma in questi ultimi giorni ci sono stati cambiamenti anche nelle guide tecniche delle squadre del campionato d’eccellenza. Alla finalista di quest’anno, il Viadana, arriva Franco Bernini al posto di Love. Al Rovigo, Umberto Cesellato sostituirà Brunello, mentre, al Petrarca Padova dovrebbe tornare Pasquale Presutti. In fine nella panchina del Casinò Venezia c’è indecisione tra Federico Della Nora e Marzio Innocenti.
Si è appena aperto il mercato dei giocatori, ma in questi ultimi giorni ci sono stati cambiamenti anche nelle guide tecniche delle squadre del campionato d’eccellenza. Alla finalista di quest’anno, il Viadana, arriva Franco Bernini al posto di Love. Al Rovigo, Umberto Cesellato sostituirà Brunello, mentre, al Petrarca Padova dovrebbe tornare Pasquale Presutti. In fine nella panchina del Casinò Venezia c’è indecisione tra Federico Della Nora e Marzio Innocenti.
-
Turch
Superesperto di marketing sportivo, questo è un forum liberomegan ha scritto:qualcuno ti ha chiesto qualcosa?no!EmmePi ha scritto:![]()
Leggi meglio: il problema evidenziato non era la recinzione!
-
franky52
Libero? Libertà? ma scherzi!Turch ha scritto:Superesperto di marketing sportivo, questo è un forum libero
Ricordo un problemino di "comunicazione" con Megan riguardante Catania e "Benito" Paolone ...
avrà preso dal nome del suo precedente ... presidente?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
- megan
non ho mai avuto nulla a che fare con l'amatori catania, anzi spesso ho espresso chiaramente il mio forte dissenso verso la sua dirigenza (infatti mi odiano) quindi non so a cosa tu ti possa riferire!!
se riesci a trovare un post dove io difendo benito paolone me lo incornicio in camera!!
siete degli sparasentenze micidiali!!
volendo potete anche scrivere che sono il braccio destro di Dondi dai!!!
p.s. dimenticavo che qui certa gente ha più nick registrati e quindi si autodifende e autoincensa....
se riesci a trovare un post dove io difendo benito paolone me lo incornicio in camera!!
siete degli sparasentenze micidiali!!
volendo potete anche scrivere che sono il braccio destro di Dondi dai!!!
p.s. dimenticavo che qui certa gente ha più nick registrati e quindi si autodifende e autoincensa....
megan kaput mundi
- megan
anzi sei pregato di cancellare questo post perchè io non sono MAI stato tesserato per l'Amatori Catania e costui non è MAI e dico MAI stato il mio presidente in nessun tipo di attività, quindi non voglio che erroneamente si associ il mio nome a quello di questa persona.franky52 ha scritto:Libero? Libertà? ma scherzi!Turch ha scritto:Superesperto di marketing sportivo, questo è un forum libero![]()
Ricordo un problemino di "comunicazione" con Megan riguardante Catania e "Benito" Paolone ...
avrà preso dal nome del suo precedente ... presidente?
grazie.
megan kaput mundi
- Giandolmen
Il Gazzettino di oggi da Della Nora molto vicino al Mirano....JoanDoe ha scritto:LE NOVITA' TRA LE PANCHINE DEL SUPER10
Mirano sceglie il nuovo tecnico
Bianconeri a un passo da Dalla Nora
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOgge ... odSigla=SP
-
tirodischioppo
Sei il braccio destro di Dondivolendo potete anche scrivere che sono il braccio destro di Dondi dai!!!
- megan
azz mi hai sgamato!!tirodischioppo ha scritto:Sei il braccio destro di Dondivolendo potete anche scrivere che sono il braccio destro di Dondi dai!!!
devo scoprire chi è la talpa!!!
megan kaput mundi
-
Rovigoto18
Per ora sicuramente penso sia più forte Bustos, quindi non credo che alla fine Boccchino arrivi in Polesine.. Su Toniolatti, anche li se viene deve mettere in conto che il mediano di mischia titolare è Legora... cmq avrebbero sicuramente ampio spazio, vista la Challange Cup con un girone di altissimo livello, sta a loro decidere di venire a mettersi in gioco, e magari strappare la maglia 9 o 10. sicuramente non possono pretendere di arrivare è avere il posto garantito, altrimenti penso che ci siano altre squadre interessate a prenderli..JoanDoe ha scritto:BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
RoFede
Io non credo dipenda da loro decidere se venire o meno a Rovigo,se loro vestiranno la maglia rossoblu vuol dire che Bustos e Legora non giocheranno con la Rugby Rovigo la prossima stagione e questo mi sembra alquanto impossibile visto che hanno un altro anno di contratto...La società non può permettersi Bustos.Legora,Toniolatti e Bocchino tutti assieme..Rovigoto18 ha scritto:Per ora sicuramente penso sia più forte Bustos, quindi non credo che alla fine Boccchino arrivi in Polesine.. Su Toniolatti, anche li se viene deve mettere in conto che il mediano di mischia titolare è Legora... cmq avrebbero sicuramente ampio spazio, vista la Challange Cup con un girone di altissimo livello, sta a loro decidere di venire a mettersi in gioco, e magari strappare la maglia 9 o 10. sicuramente non possono pretendere di arrivare è avere il posto garantito, altrimenti penso che ci siano altre squadre interessate a prenderli..JoanDoe ha scritto:BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU
- esseapostrofo
Ma davvero come ho letto in un messaggio precedente Fabio Coppo farà da assistente a Casellato a Rovigo?RoFede ha scritto:Io non credo dipenda da loro decidere se venire o meno a Rovigo,se loro vestiranno la maglia rossoblu vuol dire che Bustos e Legora non giocheranno con la Rugby Rovigo la prossima stagione e questo mi sembra alquanto impossibile visto che hanno un altro anno di contratto...La società non può permettersi Bustos.Legora,Toniolatti e Bocchino tutti assieme..Rovigoto18 ha scritto:Per ora sicuramente penso sia più forte Bustos, quindi non credo che alla fine Boccchino arrivi in Polesine.. Su Toniolatti, anche li se viene deve mettere in conto che il mediano di mischia titolare è Legora... cmq avrebbero sicuramente ampio spazio, vista la Challange Cup con un girone di altissimo livello, sta a loro decidere di venire a mettersi in gioco, e magari strappare la maglia 9 o 10. sicuramente non possono pretendere di arrivare è avere il posto garantito, altrimenti penso che ci siano altre squadre interessate a prenderli..JoanDoe ha scritto:BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU
A mio parere è un gran Signore, un tecnico capace e con una capacità comunicativa rara, se è vero, complimenti davvero!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
AINDA
Giandolmen ha scritto:Il Gazzettino di oggi da Della Nora molto vicino al Mirano....JoanDoe ha scritto:LE NOVITA' TRA LE PANCHINE DEL SUPER10
Mirano sceglie il nuovo tecnico
Bianconeri a un passo da Dalla Nora
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOgge ... odSigla=SP
SUL GAZZETTINO DI OGGI C'E' ANCHE UN ARTICOLO ESILERANTE
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
AINDA
ho letto per l'ennesima volta l'intervista del nostro Ascione (questa volta comodamente seduto sulla tazza del water) per essere sicuro di aver letto bene............ma questo ci è o ci fà perchè se ci è sto qua si è fumato l'impossibile oppure ha forti interessi in ballo per promuovere solo ed esclusivamete le accademie. se simili personaggi hanno posizioni di rilievo nel rugby italiano non c'è da aspettarsi niente di buono. parafrasando il buon martin h. "solo un miracolo può ancora salvarci"
AINDA
------------
------------