AINDA ha scritto:parabellum2 ha scritto:Ma possibile che non ci sia mai un equilibrio, in nessuna direzione?foffos ha scritto:Sminuire questi risultati è pretestuoso...................... Qualcuno aspettava a gloria delle sonore sconfite per buttare fango sui ragazzi, sullo staff, sul movimento, sulle Accademie e via dicendo.
Piacerebbe sentire coommenti di chi chiedeva dimissioni, teste, scuse e pubblica gogna.
Un tifoso....... non stipemdiato dalla Fir, non parente, non giocatore.
Io penso che ci siano segnali positivi da questa Nations cup, se non altro abbiamo giocatori che testimoniano che il movimento interno qualcosa di positivo può produrre.
Ci sono giocatori giovani e altri meno che ho già citato (e sono mie opinione, anche io tifoso ex -praticante e null'altro) dei quali Mallett non può far finta di nulla, dato che possono giocare o cmq essere convocati nella maggiore.
E questo è molto positivo. Come d'altronde l'aver battuto una mediocre (ieri) Romania, che ha molta + esperienza nei singoli rispetto ai nostri e che cmq giocava in casa, e con noi hanno sempre il dente avvelenato. Andati sotto nel punteggio dopo non aver concretizzato nulla della superiorità nei primi 40', in altri tempi forse avremmo perso. Invece mentalmente siamo saliti in cattedra.
Però nel match + probante (Francia A) abbiamo perso male davvero, e potevamo senza dubbio metterli in difficoltà. Altra cosa che reputo non positivissima è cmq l'ostinazione a fare una singola giocata impedendo ai 3/4 di entrare in partita dai primi minuti. E questo l'ho visto un pò in tutte le partite, tranne nei 20 finali minuti ieri.
Cmq gruppo promosso, che continuino così
...ecco visto che sono quasi tutti italiani, adesso quelli buoni bisognerebbe mandarli nella maggiore senza tante storie e testarli in situazioni più probanti e non coccolarli lasciandoli marcire in nazionale A.....perchè questi test della nazionale A possono essere fallaci a mio avviso...............vogliamo che faccia testo la partita con la Russia!!!!.....o una Romania veramente sottotono pur con giocatori di valore.....con la Francia B le abbiamo prese di brutto oltre il risultato......................
quindi a mio avviso se sono emerse cose buone da parte di alcuni giocatori testarli in fretta al piano superiore...........
la cosa più positiva in assoluto mi lo spirito di squadra ed anche una certa disciplina tattica.....coach italiano + giocatori italiani guarda caso
spero di non aver disturbato
saluti
ecco il mio contributo alla discussione