Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Passando a cose più serie: che ne diresti di collaborare con wikipedia?
(e "sta" si scrive senza l'accento )
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Passando a cose più serie: che ne diresti di collaborare con wikipedia?
(e "sta" si scrive senza l'accento )
buona idea, AINDA prendila al volo, ... meglio che perder tempo a dioscutere con certa gente... la gente poi non vede la differenza.....
Mi sa che vi conviene ad entrambi (diciamo ad entrambi i nick ), che non vedano la differenza.
Au revoir
PS: Se ti piace passare il tempo ad offendere le persone, chiedi prima se agli altri piace questo spettacolo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
una cosa che mi è piaciuta molto è la gestione "parsimoniosa" del pentito Wilson da parte di Guidi
credo abbia dato un bel segnale a tutto il gruppo che infatti è sembrato animato da un'ottimo spirito di squadra
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
Comincio a sospettare che questo utente abbia problemi di prostata. Ormai in un post su due compare un'allusione nemmeno tanto velata alla minzione...
EmmePi ha scritto:Comincio a sospettare che questo utente abbia problemi di prostata. Ormai in un post su due compare un'allusione nemmeno tanto velata alla minzione...
per quanto mi riguarda certi interventi stimolano più un altra funzione...
EmmePi ha scritto:Comincio a sospettare che questo utente abbia problemi di prostata. Ormai in un post su due compare un'allusione nemmeno tanto velata alla minzione...
per quanto mi riguarda certi interventi stimolano più un altra funzione...
AINDA ha scritto:una cosa che mi è piaciuta molto è la gestione "parsimoniosa" del pentito Wilson da parte di Guidi
credo abbia dato un bel segnale a tutto il gruppo che infatti è sembrato animato da un'ottimo spirito di squadra
ripropongo questa breve considerazione......Guidi si è comportato molto diversamenente da come avrebbero fatto nella nazionale maggiore.......ha dato un segnale di rispetto per i ragazzi che sono in A da tempo facendo capire a Wilson che se vuole guadagnarsi il posto deve sudarsolo........questo non toglie che poi arriverà probabilmente nick mano lesta e al primo colpo me lo mette titolare al posto di tebaldi o picone
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse