Lions 2009

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mozzie

Re: Lions 2009

Messaggio da mozzie »

anche gli italiani non scherzano però...in occasione di Sozia Italia di quest'anno ho visto da vicino molti giocatori...quello che mi ha impressionato di più in grandezza è stato Dellapè...un gigante... :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

quello fisicamente più grosso che ho visto dal vivo è o'kelly.. ma muscolarmente il più impressionante che ho visto è taele, sembra che abbia un compressore attaccato da qualche parte! BOD e contepomi invece sembrano piccolini anche dal vivo (ho la foto con BOD e sembriamo li li :P )
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

Stasera riguardo le foto cmq confermo che Contepomi non è grandissimo io sono 183 cm e lui dovrebbe essere un po + basso di meno, mi ha stupito leggere di Fitzgerald 90 e rotti kg, ho la foto con lui e non mi sembra cosi possente sia in foto che dal vivo, quello che è impressionante è Elsom è un gigante poi lo vedi correre cosi agile, elegante e veloce ed allo stesso tempo potente e rimani davvero shockato.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Steyn12 ha scritto:tenendo dentro un Jacobs, (per tutto il rispetto che si può avere perché se arrivi a quel livello non sei proprio il primo brocco)
ricordo male o con Jacobs ce l'avevi a morte lo scorso tri nations da non riuscire a spiegarti il perchè della sua convocazione? :D
Pakeha_70 ha scritto:
Byrne pare stia giocando con un'infiammazione al piede, mi sembra di aver letto che ce la farà per il secondo test ma per quello che hanno fatto vedere a questo punto tanto vale Kernay
:D
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Secondo test:

South Africa: 15 Frans Steyn, 14 JP Pietersen, 13 Adi Jacobs, 12 Jean de Villiers, 11 Bryan Habana, 10 Ruan Pienaar, 9 Fourie du Preez, 8 Pierre Spies, 7 Juan Smith, 6 Schalk Burger, 5 Victor Matfield, 4 Bakkies Botha, 3 John Smit, 2 Bismarck du Plessis, 1 Tendai Mtawarira.

Replacements: 16 Chiliboy Ralepelle, 17 Deon Carstens, 18 Andries Bekker, 19 Danie Rossouw, 20 Heinrich Brüssow, 21 Jaque Fourie, 22 Morné Steyn.
jayson

Messaggio da jayson »

Steyn12 ha scritto:http://www.diwana.org ti registri e trovi tutte le partite del tour, test compreso
Io non l'ho trovato. Sicuro che sia già stato "uploadato"? Mica potresti mettere direttamente il link?
mozzie

Messaggio da mozzie »

Pakeha_70 ha scritto:Secondo test:

South Africa: 15 Frans Steyn, 14 JP Pietersen, 13 Adi Jacobs, 12 Jean de Villiers, 11 Bryan Habana, 10 Ruan Pienaar, 9 Fourie du Preez, 8 Pierre Spies, 7 Juan Smith, 6 Schalk Burger, 5 Victor Matfield, 4 Bakkies Botha, 3 John Smit, 2 Bismarck du Plessis, 1 Tendai Mtawarira.

Replacements: 16 Chiliboy Ralepelle, 17 Deon Carstens, 18 Andries Bekker, 19 Danie Rossouw, 20 Heinrich Brüssow, 21 Jaque Fourie, 22 Morné Steyn.
January completamente bocciato?????????????
metabolik

Messaggio da metabolik »

per una volta non sono proprio d'accordo con Munari: Emerging vs. Lyons è stata brutta; calci a non finire senza mai il rischio di un contrattacco, gioco che non va oltre la 3-4a fase, molti errori di handling solo in parte giutificati dalla pioggia.

Entrambi i mediani sostituti del SA sono stati decisamente più bravi dei MA e MM partiti titolari.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

A me è piaciuta!

Ritmo intenso, chiaro che con la valanga d'acqua che veniva giù la palla al piede la dovevi mettere... però alcuni dubbi al Geech possono esser venuti:

- buona prova di O'Callaghan ancora, anche da capitano però...
- i 15 minuti di Simon sono stati uno spettacolo (Munari ha solo sbagliato per quella pulizia che era di Vickery)
- forse Ross Ford potrebbe esser preferito a Mears

Bisognerà vedere se preferisce l'intesa O'Callaghan-O'Connell, oppure se mette dentro quel diavolo di Shaw!
Non credo che i Williams si siano guadagnati il posto da titolari, così come Powell e Hook, forse Fitzgerald, sebbene non abbia brillato, può finire in panca col 22, se Byrne non ce la fa e Kearney va titolare.

Ebbene, la prestazione notevole di Keith Earls è arrivata, che però non credo che trovi spazio per il secondo test, forse se finisce 2-0, giocherà il secondo.

Non so... non so proprio...
Terza linea: quella del test 1? l'azzardo con Wallace 8, Williams 7, Croft 6? addirittura Worsley 8, Wallace 7, Croft 6?
Credo che in seconda venga bocciato definitivamente A-W. Jones... per me non è un primo saltatore!
Monye non giocherà per me: o ci va Fitzgerald, oppure fa Byrne 15, Bowe 14, Kearney 11 (però è un po' adattata)!

Hook 21, e O'Gara fuori? A me però Stephen Jones non è piaciuto per niente, è stato letto e riletto, poi ha un gioco al piede decisamente inferiore a O'Gara! Ci sarebbe sempre l'opzione Riki Flutey, cher però in nazionale non gioca mai 10 (e nemmeno 13), ma c'ha fatto praticamente una carriera intera!

Giochiamo al toto XV (ok durerà poco :rotfl: )?

Kearney; Bowe, O'Driscoll, Roberts, Fitzgerald; S. Jones (perché Geech è duro :lol: ), Phillips (perché Geech è molto duro! :rotfl: ); Heaslip, Wallace, Croft (invariata); O'Connell, Shaw; A. Jones, Rees, Jenkins

panca: Ford, Vickery, O'Callaghan, Worsley, Ellis, O'Gara/Flutey, Hook/Earls.

Lasciatemi 2 dubbi anche a me!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Ieri molti dubbi sono nati in McGeechan.
Shaw è stato imperiale, sono dell'idea che è meglio usarlo come impact player che dal primo minuto dove non è detto possa dare le stesse garanzie.
Fitzgerald ieri ha giocato molto bene ed ha placcato come un dannato, visto che spece Monye non ha brillato sabato magari ...
O'Gara sostituito a metà partita ... speriamo si decida a schierarlo perchè ha molto + opzioni di SJ
Lo stesso O'Callaghan ha giocato bene, idem Hines.
Earls se non buttava alle ortiche tutto con le prime partite poteva essere preso in considerazione, è imprevedibile.
mozzie

Messaggio da mozzie »

cavolo io non l'ho vista!!!!!!!!

alla fine allora Earls merita un posto????grande!!

ma una replica sky non lo fà propio???
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto: Giochiamo al toto XV (ok durerà poco :rotfl: )?
Kearney
Bowe
O'Driscoll
Roberts
Monye
SJ
Phillips
Heaslip
Wallace
Croft
O'Connell
Shaw
A. Jones
Rees
Jenkins

Ford, Vickery, O'Callaghan, Williams, Blair, Flutey, Hook.
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

mozzie ha scritto:cavolo io non l'ho vista!!!!!!!!

.................
:shock: ma se è tutta una replica....c'era una persino alle 0130
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

milesgersenroma ha scritto:

.................
me le repliche ad orari decenti sono tutte fagocitate da Wimbledon, come quella di ieri sera
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
mozzie

Messaggio da mozzie »

TommyHowlett ha scritto:
milesgersenroma ha scritto:

.................
me le repliche ad orari decenti sono tutte fagocitate da Wimbledon, come quella di ieri sera
ecco appunto...io leggo solo wimbledon wimbledon wimbledon........
Rispondi