6N 2005, tifo a parte

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
maaaaark

Messaggio da maaaaark »

sì, va beh, anch\'io tifo, disperatamente, per la nostra nazionale e come voi ho prima sofferto e poi mi sono <a href="mailto:inc@%%@to" target="_new">inc@%%@to</a> per le sue prestazioni. Anzi, dirò che dal punto di vista del tifo, per me esiste solo l\'italia, mi importa poco se fra le altre vince l\'inghilterra o il galles o la francia.
<BR>
<BR>Però
<BR>
<BR>Però lo sport non è solo tifo, e allora se qualcuno mi parla di questo 6 Nazioni, o se sentirò dire, anche a distanza di anni, \"6 Nazioni 2005\", a me verrà in mente soprattutto il rugby meraviglioso giocato dal Galles.
<BR>
<BR>Che squadra straordinaria!
<BR>
<BR>E 2 anni fa prendevano il cucchiaio di legno. Che progressi!
<BR>
<BR>E a proposito di progressi, vogliamo parlare di che cosa ci dice questo 6 nazioni per quanto riguarda le tendenze del rugby europeo?
<BR>
<BR>Che livello di gioco è stato espresso in queste quindici partite? Come sta il rugby europeo rispetto a quello australe? Quali sviluppi dagli ultimi mondiali e in vista dei prossimi?
<BR>
<BR>Dai così cambiamo un po\' argomento rispetto ai nostri trequarti, kirwan sì kirwan no, chi tira i calci, oriundi ed equiparati etc etc che fanno un po\' venire in mente il processo di biscardi e i tifosi del calcio :-D
garak

Messaggio da garak »

Per quanto riguarda la direzione presa dal rugby europeo, dal punti di vista tecnico, vi sono persone più competenti di me a risponderti.
<BR>C\'è da di re che il confronto tra rugby europeo e australe/argentino, vede vincenti questi ultimi. I test match disputati quest\'inverno da Argntina, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, hanno dato una risposta chiara. Riuscire ad avvicinare il loro rendimento complessivo, rappresenta la sfida che caratterizzerà i confronti dei prossimi anni e non solo nel rugby a 15, ma anche nelle altre specialità della palla ovale. Il rugby, ormai, sta divenendo uno sport sempre più diffuso al mondo e con una crescita qualitativa di Paesi finora rimasti ai margini (vedasi cosa è successo tra ieri e oggi nel torneo di Hong Kong di rugby a 7).
<BR>
Bloccato