CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tamarro90

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Tamarro90 »

salve ragazzi, ho ordinato 2 biglietti per la partita, ma ancora nn l'ho confermato xkè nn capisco dove sn situati i posti.....li ho ordinati nel primo anello rosso, fila 9 numero 14 e 15, però nn capisco davvero dove stanno, cliccando sulla mappa esce questo:

Immagine

potete dirmi dove stanno i posti?

grazie mille :)
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

scusate se insisto....ma mi serve urgentemente!

grazie mille :)
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
jayson

Messaggio da jayson »

Dovresti sapere il settore, solo con fila e numero ci fai poco.

Quel numero di fila e di posti, credo, si possono riferire a qualsiasi settore del primo anello...per capirci, ti potresti trovare al centro o molto defilato, sicuro che non ti compare il settore?
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

c'è scritto area....ed è questa: ANELLO ROSSO PRIMO 00Z

nient'altro....

Immagine
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

fatto fatto, ho capito la sezione ed ho cambiato.....era troppo scomoda! :)

grazie comunque! ;)

Immagine
MatR

Messaggio da MatR »

Tamarro90 ha scritto:salve ragazzi, ho ordinato 2 biglietti per la partita, ma ancora nn l'ho confermato xkè nn capisco dove sn situati i posti.....li ho ordinati nel primo anello rosso, fila 9 numero 14 e 15, però nn capisco davvero dove stanno, cliccando sulla mappa esce questo:

Immagine
Questo esce sul sito di Listicket, immagino? Che a me su Ticket One non è uscito.
"Direzione della visuale verso l'alto" significa che la parte alta del quadrato indica il prato? Quindi la mia fila 3 è praticamente a livello del prato? Quindi precipitarsi a comprare i biglietti nel cuore della notte significa prenderlo in quel posto? E' così che funziona?

F.igata.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma il primo anello quanti posti tiene: riusciranno mai a riempirlo a quelle cifre? No perché sarebbe davvero triste avere uno stadio pieno solo dal secondo anello in su...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mbertino

Messaggio da mbertino »

JosephK. ha scritto:Ma il primo anello quanti posti tiene: riusciranno mai a riempirlo a quelle cifre? No perché sarebbe davvero triste avere uno stadio pieno solo dal secondo anello in su...
giusto per parlare ancora una volta dei prezzi folli:

primo anello rosso (tribuna): 100 euro
primo anello arancio (gradinata): 85 euro
primo anello blu e verda (curve): 40 euro

ora capisco che giochiamo contro la nuova zelanda, ma 40 euro per un biglietto di curva e 85 per uno di gradinata sono eccessivi, anche e soprattutto perchè puoi beccare posti dai quali la visuale non vale il prezzo del biglietto. basta pensare a quei settori di primo anello rosso (100 euro) che si trovano ai due angoli del campo, praticamente in curva...

probabilmente in un modo o nell'altro lo stadio sarà quasi tutto pieno, il tempo per riempirlo con acquirenti dell'ultim'ora e biglietti omaggio c'è ancora tutto...
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Preso con listicket,
2° arancio
settore 266 (centrale, anche se alto)
fila 7, posti 16-17-18

yeah...
rapa

Messaggio da rapa »

domanda.... a chi come me si e' recato in un punto vendita Ticket one...
vi hanno fatto sciegliere il settore o come a me vi hanno chiesto solo che anello volevate ? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie....
mbertino

Messaggio da mbertino »

rapa ha scritto:domanda.... a chi come me si e' recato in un punto vendita Ticket one...
vi hanno fatto sciegliere il settore o come a me vi hanno chiesto solo che anello volevate ? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie....
si sceglie solo l'anello, poi bisogna incrociare le dita e sperare di capitare in un buon settore e in un buon posto.. :?
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
bonds

Messaggio da bonds »

mbertino ha scritto:
rapa ha scritto:domanda.... a chi come me si e' recato in un punto vendita Ticket one...
grazie....
si sceglie solo l'anello, poi bisogna incrociare le dita e sperare di capitare in un buon settore e in un buon posto.. :?
si sceglie l'anello, si incrociano le dita e poi, se come me ne devi comprare + di sei, devi sperare pure che la seconda serie di biglietti sia vicina alla prima.... e poi, quando scopri che non è così, sei libero di inczzarti! anzi, ne approfitto... se qualcuno nel secondo anello arancio ha comprato il Settore 260, Fila 18, Posti dal 15 al 18 ed è disposto a spostarsi dal 7 al 10... beh, ringrazio in anticipo!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
bonds

Messaggio da bonds »

mbertino ha scritto:
grazie....
si sceglie l'anello, si incrociano le dita e poi, se come me ne devi comprare + di sei, devi sperare pure che la seconda serie di biglietti sia vicina alla prima.... e poi, quando scopri che non è così, sei libero di inczzarti! anzi, ne approfitto... se qualcuno nel secondo anello arancio ha comprato il Settore 260, Fila 18, Posti dal 15 al 18 ed è disposto a spostarsi dal 7 al 10... beh, ringrazio in anticipo!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
rapa

Messaggio da rapa »

quindi mi sembra di capire che chi li ha comprati con listicket gli e' andata meglio... porc*°§°é*ç°§§...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

io ho preso due posti nel secondo anello arancio, postazione quasi centrale.....si vede bene da lì?

Immagine
Rispondi