...meno male.
Moderatore: Emy77
-
bogi
...meno male.
Dal "Corriere della Sera" di oggi:
Luogo: presentazione palinsesto nuova stagione di LA7
Piccolo stralcio tratto dall'articolo:
- .....mentre è fissato per novembre l'appuntamento con i Cariparma Test Match di Rugby. -
Scusate ma io dico ancora Grazie La7 per le uniche 3 partite in chiaro della Nazionale per stagione 2009/10.
Luogo: presentazione palinsesto nuova stagione di LA7
Piccolo stralcio tratto dall'articolo:
- .....mentre è fissato per novembre l'appuntamento con i Cariparma Test Match di Rugby. -
Scusate ma io dico ancora Grazie La7 per le uniche 3 partite in chiaro della Nazionale per stagione 2009/10.
-
akinkios
Re: ...meno male.
ah bene! credevo che anche quelli fossero andati a sky.
Magari per ita-nz si fa il botto anche in TV
Magari per ita-nz si fa il botto anche in TV
-
rruuggbbyy
preferivo fossero su sky..
-
Tamarro90
bè, sicuramente xkè tu hai sky.....anke io ho sky e le partite ke adesso stanno trasmettendo me le stò godendo davvero, però pensa quelli ke invece sky nn ce l'hanno e sn costretti a vederselo in streaming....e poi è rugby in chiarorruuggbbyy ha scritto:preferivo fossero su sky..
meglio così
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Eddykawa
Io ho sky dal 2007 ...
proprio per il mondiale.
Debbo dire che si gode del Rugby a 360°, non solo quello della nazionale.
Posso ringraziare Rugby.it e i commenti tecnici di sky se adesso ne capisco un pò più di rugby. Se aspettavo Cecinelli ...
Comunque è da "orbi" non vedere quanto di buono abbia fatto LA7 per la promozione mediatica di questo sport ... se aspettiamo gli altri...
in questo periodo non ho sentito un Tg sportivo che parlasse della nostra nazionale. Anche la gazzetta dello sport ci regala un trafiletto
minuscolo in penultima pagina.
Come possiamo pretendere che i nostri figli giochino a rugby quando il bombardamento mediatico e solo per il calcio !?
E.
proprio per il mondiale.
Debbo dire che si gode del Rugby a 360°, non solo quello della nazionale.
Posso ringraziare Rugby.it e i commenti tecnici di sky se adesso ne capisco un pò più di rugby. Se aspettavo Cecinelli ...
Comunque è da "orbi" non vedere quanto di buono abbia fatto LA7 per la promozione mediatica di questo sport ... se aspettiamo gli altri...
in questo periodo non ho sentito un Tg sportivo che parlasse della nostra nazionale. Anche la gazzetta dello sport ci regala un trafiletto
minuscolo in penultima pagina.
Come possiamo pretendere che i nostri figli giochino a rugby quando il bombardamento mediatico e solo per il calcio !?
E.
- milesgersenroma
sotto un certo punto di vista persino le telecronache della Confederation cup sono indicative
non un cenno al fatto che negli stessi giorni in sudafrica c'era il tour dei lions , evento che accade ogni 12 anni
richiamo agli stadi vuoti senza nessuno che lo facesse notare
e per non scendere dal politicamente corretto nessuno che faceva notare come praticamente non ci fosse un bianco sudafricano sugli spalti, neanche per vedere i bafana
persino la partita dei lions /bocks A aveva più spettatori (e in rapporto molto più misti!!)
e sopratutto , grazie al cielo , nel rugby SA non ci sono quelle metifiche vavuzelas!!
non un cenno al fatto che negli stessi giorni in sudafrica c'era il tour dei lions , evento che accade ogni 12 anni
richiamo agli stadi vuoti senza nessuno che lo facesse notare
e per non scendere dal politicamente corretto nessuno che faceva notare come praticamente non ci fosse un bianco sudafricano sugli spalti, neanche per vedere i bafana
persino la partita dei lions /bocks A aveva più spettatori (e in rapporto molto più misti!!)
e sopratutto , grazie al cielo , nel rugby SA non ci sono quelle metifiche vavuzelas!!
-
JosephK.
Bene, un'ottima notizia. Speriamo riescano a mandare anche la differita del sei nazioni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
rruuggbbyy
eh lo ammetto, è stato un commento da egosita..Tamarro90 ha scritto:bè, sicuramente xkè tu hai sky.....anke io ho sky e le partite ke adesso stanno trasmettendo me le stò godendo davvero, però pensa quelli ke invece sky nn ce l'hanno e sn costretti a vederselo in streaming....e poi è rugby in chiarorruuggbbyy ha scritto:preferivo fossero su sky..
meglio così
ma non c'è paragone, ceccinelli in confronto a fusetti-munari-raimondi è nulla..
ritengo cmq che la migliore telecronaca sia fusetti-raimondi, su la7se la sognano!
ma cmq va bene cosi, almeno tutti possono gustarsi un po di sano rugby
-
gando
- Contatta:
da mal di testa,sono davvero insopportabili!!meglio la trombetta dell'arcangelo Giteau già più volte citato dal mitico Munarimilesgersenroma ha scritto:
-
pinghial
e per chi non ha nemmeno la TV?
spero che lo streaming continui ad aiutarmi..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
spero che lo streaming continui ad aiutarmi..
-
JosephK.
Barca- De Carli. Ottima coppia di La 7.rruuggbbyy ha scritto:
ritengo cmq che la migliore telecronaca sia fusetti-raimondi, su la7se la sognano!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
modestmouse
Stanno studiando un sistema per visualizzare le partite direttamente nel cervello delle persona, niente più tv o pc
Cazzate a parte, è impossibile che un qualsiasi giornalista di calcio italiano in SA per la confederations cup sappia minimamente cosa siano i Lions
Cazzate a parte, è impossibile che un qualsiasi giornalista di calcio italiano in SA per la confederations cup sappia minimamente cosa siano i Lions
-
TommyHowlett
Io ho Sky, ma mi pare cosa ottima che almeno i Cariparma TM continuino ad essere trasmessi in chiaro; già non sono troppo contento per il 6N, dato che la tv in chiaro è veicolo fondamentale per la diffusione del rugby e di qualsiasi altro sport.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
IlVermicida
Il sottoscritto ha SKY e la preferisce a La7 non solo per la qualità dei commenti ma anche per il fatto che quest'ultima non replica mai nulla e, di conseguenza, se perdi la diretta quella partita non la vedi più. Per chi come me va a Roma per il 6N è una manchevolezza grave perché regolarmente perdo 2 partite ogni volta che l'Italia gioca in casa.
Capisco comunque che ai fini della propaganda mandare in chiaro una partita della nazionale è il veicolo maggiormente funzionale che ci sia e allora ben venga La7 ma con un commento migliore e se possibile con una replica, magari anche all'una di notte.
Capisco comunque che ai fini della propaganda mandare in chiaro una partita della nazionale è il veicolo maggiormente funzionale che ci sia e allora ben venga La7 ma con un commento migliore e se possibile con una replica, magari anche all'una di notte.
-
nonno_feliro
[/quote]
Barca- De Carli. Ottima coppia di La 7.[/quote]
Vero, ho Sky e mi piacciono i commenti di Raimondi, Munari, Fusetti, De Rossi & co., ma Barca-De Carli hanno altrettanta competenza e uno stile che io personalmente preferisco (ma questa è questioni di gusti..)
Barca- De Carli. Ottima coppia di La 7.[/quote]
Vero, ho Sky e mi piacciono i commenti di Raimondi, Munari, Fusetti, De Rossi & co., ma Barca-De Carli hanno altrettanta competenza e uno stile che io personalmente preferisco (ma questa è questioni di gusti..)