E a me sono arrivati poco fa (sempre TicketOne).Cane_di_Pavlov ha scritto:Perlomeno ticketone è celere con le spedizioni: biglietti comprati lunedì e arrivati or ora.
CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
MatR
Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!
-
Tamarro90
vabbè, la partita c'è il 14 novembre...MatR ha scritto:E a me sono arrivati poco fa (sempre TicketOne).Cane_di_Pavlov ha scritto:Perlomeno ticketone è celere con le spedizioni: biglietti comprati lunedì e arrivati or ora.
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Pakeha_70
Per chi come me ha acquistato su listiket.
Io non ho selezionato l'opzione consegna a casa (costo 12 euro), pensando di andare a ritirarli là.
Poi però nella ricevuta di acquisto c'è scritto: "I biglietti acquistati su internet saranno spediti a domicilio."
Tra l'altro non ho neppure inserito il mio indirizzo quando mi sono registrato.
E' successo anche a voi?
Io non ho selezionato l'opzione consegna a casa (costo 12 euro), pensando di andare a ritirarli là.
Poi però nella ricevuta di acquisto c'è scritto: "I biglietti acquistati su internet saranno spediti a domicilio."
E' successo anche a voi?
-
Hamilton
Ti confermo che anch'io ho scelto l'opzione di ritiro 'in loco', e che quella scritta sulla consegna a domicilio dei biglietti appare anche nella mia ricevuta d'acquisto.Pakeha_70 ha scritto:Per chi come me ha acquistato su listiket.
E' successo anche a voi?
Magari è una scritta che compare automaticamente ma che, nel nostro caso, non significa niente (anche perché, come giustamente fai notare, è impossibile spedire i biglietti, visto che al momento della registrazione non viene richiesto l'inserimento di nessun indirizzo).
Avevo pensato di stare un po' a vedere se mi arrivava qualche comunicazione ulteriore via mail, e, in caso contrario, di chiedere poi delucidazioni direttamente a listicket: anche perché mi aspettavo che, al momento della conferma di acquisto, mi fosse data una qualche segnalazione più precisa sul luogo dove ritirare i biglietti, una volta a San Siro.
Staremo a vedere
-
Pakeha_70
Si. Anch'io avevo pensato la stessa cosa.Hamilton ha scritto:Ti confermo che anch'io ho scelto l'opzione di ritiro 'in loco', e che quella scritta sulla consegna a domicilio dei biglietti appare anche nella mia ricevuta d'acquisto.Pakeha_70 ha scritto:Per chi come me ha acquistato su listiket.
E' successo anche a voi?
Magari è una scritta che compare automaticamente ma che, nel nostro caso, non significa niente (anche perché, come giustamente fai notare, è impossibile spedire i biglietti, visto che al momento della registrazione non viene richiesto l'inserimento di nessun indirizzo).
Avevo pensato di stare un po' a vedere se mi arrivava qualche comunicazione ulteriore via mail, e, in caso contrario, di chiedere poi delucidazioni direttamente a listicket: anche perché mi aspettavo che, al momento della conferma di acquisto, mi fosse data una qualche segnalazione più precisa sul luogo dove ritirare i biglietti, una volta a San Siro.
Staremo a vedere
Tanto di tempo ce ne è.
-
koma
- Contatta:
Prenotati!! Primo anello settore arancio (mi pare). Una bella botta, 85 eurini cadauno, ma per i Blacks questo e altro ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
EmmePi
Mi sembra un po' esagerato, ma parlano di 12.000 biglietti già venduti.
Non andrà mica a finire che si riempie il Meazza?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
JosephK.
dai mettiamoci un 35.000/40.000 che già ai test match con squadre di livello vengono di fisso, aggiungiamoci l'appeal dei tuttineri, il richiamo San Siro, si spera un po' di promozione mirata dell'evento (sul sito di Ticketone lo si vede quasi sempre in home) e credo un 65.000 sia cifra realisticamente raggiungibile. Tutto quello che arriva in più sarebbe un successone...EmmePi ha scritto:Mi sembra un po' esagerato, ma parlano di 12.000 biglietti già venduti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
jimmy88
Presi 3 biglietti settore 232 fila 13, secondo anello rosso..Si vede bene da lì? Qualche forumista dalle nostre parti? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Zeu
Problema: lunedì vado in un centro listicket pensando di poter almeno scegliere il settore ma l'assegnazione avviene random per cui vado sul sito dove anche qui l'assegnazione è casuale ma almeno hai facoltà di non comprare quello che non ti piace quindi per 4 giorni (cerco 4 biglietti secondo anello rosso) mi trovo sballottato del 236 al 238 quelli più vicini alla curva tanto per capirci, va bhe provo con l'arancio idem con patate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi giusto per non finire in curva con un biglirtto di un settore centrale?
-
JosephK.
Prova 2 anello arancio.Zeu ha scritto:Problema: lunedì vado in un centro listicket pensando di poter almeno scegliere il settore ma l'assegnazione avviene random per cui vado sul sito dove anche qui l'assegnazione è casuale ma almeno hai facoltà di non comprare quello che non ti piace quindi per 4 giorni (cerco 4 biglietti secondo anello rosso) mi trovo sballottato del 236 al 238 quelli più vicini alla curva tanto per capirci, va bhe provo con l'arancio idem con patate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi giusto per non finire in curva con un biglirtto di un settore centrale?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Zeu
Provato ma anche qui mi fa ballare intorno al 274 (sempre a ridosso della curva) io insisto sperem....JosephK. ha scritto:Prova 2 anello arancio.Zeu ha scritto:Problema: lunedì vado in un centro listicket pensando di poter almeno scegliere il settore ma l'assegnazione avviene random per cui vado sul sito dove anche qui l'assegnazione è casuale ma almeno hai facoltà di non comprare quello che non ti piace quindi per 4 giorni (cerco 4 biglietti secondo anello rosso) mi trovo sballottato del 236 al 238 quelli più vicini alla curva tanto per capirci, va bhe provo con l'arancio idem con patate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi giusto per non finire in curva con un biglirtto di un settore centrale?
-
Pakeha_70
Zeu ha scritto:Provato ma anche qui mi fa ballare intorno al 274 (sempre a ridosso della curva) io insisto sperem....JosephK. ha scritto:Prova 2 anello arancio.Zeu ha scritto:Problema: lunedì vado in un centro listicket pensando di poter almeno scegliere il settore ma l'assegnazione avviene random per cui vado sul sito dove anche qui l'assegnazione è casuale ma almeno hai facoltà di non comprare quello che non ti piace quindi per 4 giorni (cerco 4 biglietti secondo anello rosso) mi trovo sballottato del 236 al 238 quelli più vicini alla curva tanto per capirci, va bhe provo con l'arancio idem con patate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi giusto per non finire in curva con un biglirtto di un settore centrale?
Insisti, insisti.
Non so bene come funzioni ma forse adesso si dovrà esaurire quel settore.
Io dopo un po' che ci provavo e mi dava settori vicino alla curva li ho trovati nel settore 266..
-
Zeu
Grazie io persevero e chi la dura la vincePakeha_70 ha scritto:Zeu ha scritto:Provato ma anche qui mi fa ballare intorno al 274 (sempre a ridosso della curva) io insisto sperem....JosephK. ha scritto:Prova 2 anello arancio.Zeu ha scritto:Problema: lunedì vado in un centro listicket pensando di poter almeno scegliere il settore ma l'assegnazione avviene random per cui vado sul sito dove anche qui l'assegnazione è casuale ma almeno hai facoltà di non comprare quello che non ti piace quindi per 4 giorni (cerco 4 biglietti secondo anello rosso) mi trovo sballottato del 236 al 238 quelli più vicini alla curva tanto per capirci, va bhe provo con l'arancio idem con patate. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi giusto per non finire in curva con un biglirtto di un settore centrale?
Insisti, insisti.
Non so bene come funzioni ma forse adesso si dovrà esaurire quel settore.
Io dopo un po' che ci provavo e mi dava settori vicino alla curva li ho trovati nel settore 266..
-
koma
- Contatta:
JosephK. ha scritto:dai mettiamoci un 35.000/40.000 che già ai test match con squadre di livello vengono di fisso, aggiungiamoci l'appeal dei tuttineri, il richiamo San Siro, si spera un po' di promozione mirata dell'evento (sul sito di Ticketone lo si vede quasi sempre in home) e credo un 65.000 sia cifra realisticamente raggiungibile. Tutto quello che arriva in più sarebbe un successone...EmmePi ha scritto:Mi sembra un po' esagerato, ma parlano di 12.000 biglietti già venduti.
Io confido in un tutto esaurito (difficile però...). Comunque , senza contare quelli che si sobbarcheranno trasfertone, arriveranno migliaia di persone solo da Lombardia e regioni limitrofe. Sicuramente sarà più comodo di Fontanafredda di Italia-Canada 2007