Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orme53

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da orme53 »

Lipsia ha scritto:A fare che?
A farsi riposare le orecchie, in quanto era stufo di sentire tutta quella caciara durante le partite :roll: :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

evviva la celtic league :(

in bocca al lupo norman... ci saluta dopo la sua migliore stagione qua a rovigo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

rivel1 ha scritto:evviva la celtic league :(

in bocca al lupo norman... ci saluta dopo la sua migliore stagione qua a rovigo
Peccato ci tenevo tanto che rimanesse Norman stava facendo grandi cose... :( spero che arrivi un sostituto all'altezza...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
luna1984

Messaggio da luna1984 »

tra un mese le squadre inizieranno la preparazione per la stagione 2009/2010 ed il mercato per l'80% delle squadre, pare essere completamente fermo; questa cosa non è strana? le rose di norma in questo periodo, sono ovunque delineate

le uniche squadre ad aver investito sulla rosa 2008/2009, sono Treviso e Viadana.
Zeu

Messaggio da Zeu »

luna1984 ha scritto:tra un mese le squadre inizieranno la preparazione per la stagione 2009/2010 ed il mercato per l'80% delle squadre, pare essere completamente fermo; questa cosa non è strana? le rose di norma in questo periodo, sono ovunque delineate

le uniche squadre ad aver investito sulla rosa 2008/2009, sono Treviso e Viadana.
Sono più attente a non vendere che a comprare del resto il prossimo sarà un anno di transizione...
beppe2

Messaggio da beppe2 »

luna1984 ha scritto:da la voce di rovigo, ufficiale Norman Di Manura passa alle Fiamme Oro
Brutto segno ... si vede che non gli è stata fatta una adeguata offerta ... ora sono a rischio i precontratti che scadono il 30 giugno ... la vedo male .... cercasi sponsor urgentemente. :oops: :oops: :oops:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

beppe2 ha scritto:
luna1984 ha scritto:da la voce di rovigo, ufficiale Norman Di Manura passa alle Fiamme Oro
Brutto segno ... si vede che non gli è stata fatta una adeguata offerta ... ora sono a rischio i precontratti che scadono il 30 giugno ... la vedo male .... cercasi sponsor urgentemente. :oops: :oops: :oops:
La notizia girava da un po'.

Riflettendoci, le Fiamme Oro sono praticamente l'unica realtà, nel rugby, che ti può offrire una prospettiva concreta anche per quando avrai smesso di giocare.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

beppe2 ha scritto:
Macchè!
Semplicemente Di Maura pensa al suo futuro dopo il rugby.
giova

Messaggio da giova »

Nessuno sa niente di Prato,sembra sia senza soldi?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

giova ha scritto:Nessuno sa niente di Prato,sembra sia senza soldi?
Allora, si fa presto.
Togli Viadana e Treviso: le altre sono tutte senza soldi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rovigoto18

EmmePi ha scritto:
Allora, si fa presto.
finchè hanno gli sponsor che sganciano... non mi sembra una sfida alla pari... cmq anche calvisano penso che abbia qualche soldo visto gli sponsor
erbolario

Messaggio da erbolario »

Rovigoto18 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Allora, si fa presto.
finchè hanno gli sponsor che sganciano... non mi sembra una sfida alla pari... cmq anche calvisano penso che abbia qualche soldo visto gli sponsor
Togli i signori Benetton (la famiglia) per gli altri e notte fonda compreso Viadana e Calvisano, e ancora non abbiamo (purtroppo) visto niente, lasciamo passare le ferie estive e a Settembre si giocherà a rugby con il subbuteo.
RoFede

Messaggio da RoFede »

CapitanFracassa ha scritto:
beppe2 ha scritto:
Macchè!
Norman sarebbe rimasto se il Rovigo avesse fatto un'offerta vantaggiosa,questo non è accaduto e quindi se ne va giustamente a Roma..io Credo seriamente che i precontratti rimarranno tali e dopo il 30 giugno il Rovigo si troverà senza giocatori..Spero che la riunione di stasera smentisca questa mia impressione..
Rovigoto18

RoFede ha scritto:
beppe2 ha scritto:
Macchè!
Norman sarebbe rimasto se il Rovigo avesse fatto un'offerta vantaggiosa,questo non è accaduto e quindi se ne va giustamente a Roma..io Credo seriamente che i precontratti rimarranno tali e dopo il 30 giugno il Rovigo si troverà senza giocatori..Spero che la riunione di stasera smentisca questa mia impressione..
girano troppo questi voci, segno che siamo di fronte alla verità.. però bisognava aspettarselo, la celtic ha un effetto distruttivo per il campionato e penso che chi sostiene la celtic non possa lamentarsi del decadimento e demolimento del super ten e anche della lire.. a questo punto si torna indietro anzi che avanti e spero che alla fine Dondi abbia ragione.. ma io continuo a pensare che la celtic avrà solo effetti negativi se non qualche quattrino in tasca per i diritti della futura competizione..
RoFede

Messaggio da RoFede »

Rovigoto18 ha scritto:
RoFede ha scritto:
beppe2 ha scritto:
Macchè!
girano troppo questi voci, segno che siamo di fronte alla verità.. però bisognava aspettarselo, la celtic ha un effetto distruttivo per il campionato e penso che chi sostiene la celtic non possa lamentarsi del decadimento e demolimento del super ten e anche della lire.. a questo punto si torna indietro anzi che avanti e spero che alla fine Dondi abbia ragione.. ma io continuo a pensare che la celtic avrà solo effetti negativi se non qualche quattrino in tasca per i diritti della futura competizione..

Da "solorugby.org"
Colpo di mercato per le Fiamme Oro Roma, team neopromosso in Serie A, e colpo duro da digerire per i tifosi del Rugby Rovigo. Norman Di Maura si trasferisce infatti dai poliziotti capitolini, lasciando un autentico vuoto nella rosa rossoblu del tecnico Umberto Casellato.
"In cuor mio - ha detto Di Maura sulle colonne de 'La Voce di Rovigo' - la scelta di trasferirmi era maturata da tempo, ma ho aspettato nella speranza che da Rovigo arrivasse una proposta che mi convincesse a restare".A quanto pare tale proposta non è arrivata e il centro catanese, che dice di essere costretto a lasciare in Veneto "29 fratelli", ha optato per il trasferimento. Due mesi fa, il giocatore aveva spiazzato tutti, realizzando un "Pesce d'Aprile" annunciando ad amici e tifosi la decisione di lasciare i Bersaglieri. Oggi non si scherza più: Di Maura ha scelto Roma.
Da "solorugby.org"
Rispondi