magari hai sbagliato schiacciando 2 invece che 8 ...SCOMODO ha scritto:Sono pure io in completo accordo con felmor80,totoss,e teone.Non è ammissibile criticare un giocatore come Robertson dicendo che si preferiva un italiano:CHI DICE CIO NON CONOSCE NESSUNA VERITA',non voglio prendere le difese del giocatore perchè è dell'MPS.Voglio ricordare a qualcuno che il sopracitato giocatore è italiano in quanto a Viadana dall'età di 12 anni,che è legatissimo ai colori azzurri a tal punto che ha piu volte rifiutato trasferimenti all'estero(con congruo compenso tre volte superiore all'attuale!!!)per restare all'MPS ma anche piu vicino alla nazionale.Poi è chiaro che anche lui dovrà avere un successore,nei modi e nei giusti tempi!E gustiamoci questa partita che resta per finire questo tour con sana voglia di vincere:forza azzurri!!
Formazione per il terzo test contro NZ
Moderatore: Emy77
-
modestmouse
Re: Formazione per il terzo test contro NZ
-
Rovigoto18
Penso da una squadra di mercenari quale è il Viadana senza un minimo di orgoglio cittadino, non si possano prendere lezioni di attaccamento alla maglia...SCOMODO ha scritto:Sono pure io in completo accordo con felmor80,totoss,e teone.Non è ammissibile criticare un giocatore come Robertson dicendo che si preferiva un italiano:CHI DICE CIO NON CONOSCE NESSUNA VERITA',non voglio prendere le difese del giocatore perchè è dell'MPS.Voglio ricordare a qualcuno che il sopracitato giocatore è italiano in quanto a Viadana dall'età di 12 anni,che è legatissimo ai colori azzurri a tal punto che ha piu volte rifiutato trasferimenti all'estero(con congruo compenso tre volte superiore all'attuale!!!)per restare all'MPS ma anche piu vicino alla nazionale.Poi è chiaro che anche lui dovrà avere un successore,nei modi e nei giusti tempi!E gustiamoci questa partita che resta per finire questo tour con sana voglia di vincere:forza azzurri!!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rruuggbbyy
non tutti i rugbysti sono su rugby.itEmmePi ha scritto:Questa frase è la riprova che Mallett non frequenta rugby.itluna1984 ha scritto:...
“... (in Italia) c’è grande entusiasmo intorno al nostro sport ...
qui c'è solo un 1/10000000000000000 del rugby italiano.
e t assicuro che ne giocatori, ne dirigenti leggono il forum.. se non qualche volta per farsi due risate
-
RoFede
Reato ha la febbre a 39,per questo non è nemmeno in panchina..Geldenhuys a me personalmente non è piaciuto molto nelle due partite con l'Australia,specialmente quando è entrato nella seconda partita ha sbagliato due placcaggi importanti,certo è sicuramente più pesante di Reato,a mio avviso comunque molto meglio Antonio Pavanello del viadanese,se si chiamasse Antony Pavanellays sarebbe il numero 4 sabato contro gli All Blacks..nino22 ha scritto:Mah ... non capisco xchè Rouyet e non Staibano, non capisco xchè Geldenhuys e non Reato, xchè non continuare a battere su Rubini al posto di Robertson di cui si sa tutto ormai pregi e difetti.
Sgarbi nn ce la fa?
-
RoFede
quoto del tutto,specie la frase finale,e lo stesso fanno diversi giocatori..rruuggbbyy ha scritto:non tutti i rugbysti sono su rugby.itEmmePi ha scritto:Questa frase è la riprova che Mallett non frequenta rugby.itluna1984 ha scritto:...
e t assicuro che ne giocatori, ne dirigenti leggono il forum.. se non qualche volta per farsi due risate
-
AINDA
secondo me sarà asfalto nero........intanto nick fa giocare gli stranieri e dopo darà la colpa della sconfitta ai giocatori italiani xche sono scarsi.
che dire GROTTESCO.....e diabolico che chi comanda perseveri
spero di sbagliarmi....ma penso che la gestione della nazionale italiana stia diventando una scienza del fallimento.
tutto ma non Garcia...........
spero di sbagliarmi....ma penso che la gestione della nazionale italiana stia diventando una scienza del fallimento.
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
oldprussians
Io spero per un vittoria Italiana, ma non più per la vittoria stessa, ma per scassarti i tuoi! Perché sei li primo poster che mi veramente rotti i miei! Ed io sono cosi calmo normalmente!AINDA ha scritto:secondo me sarà asfalto nero........intanto nick fa giocare gli stranieri e dopo darà la colpa della sconfitta ai giocatori italiani xche sono scarsi.
-
AINDA
oldprussians ha scritto:Io spero per un vittoria Italiana, ma non più per la vittoria stessa, ma per scassarti i tuoi! Perché sei li primo poster che mi veramente rotti i miei! Ed io sono cosi calmo normalmente!AINDA ha scritto:secondo me sarà asfalto nero........intanto nick fa giocare gli stranieri e dopo darà la colpa della sconfitta ai giocatori italiani xche sono scarsi.
ho solo espresso la mia opinione sulla partita e sulla squadra nazionale in generale
se poi verrà la vittoria sarò contento anch'io, anche se credo che alle volte le vittorie fanno più male che bene
AINDA
------------
------------
-
felmor80
Un discorso fatto in tal senso lo trovo sicuramente molto più costruttivo, oggettivamente la tua interpretazione risulta impeccabile.
Tuttavia rientrano poi quelli che sono gli aspetti soggettivi e si può preferire un giocatore più tosto che un altro (ovviamente cercando di tralasciare il più possibile quelle sono antipatie e simpatie varie!!).Perciò si potrebbe preferire un Rouyet non solo perchè Staibano non è nel pieno della forma, ma perche ritenuto più stabile mantalmente e fisicamente e perche ha fatto una buona stagione; stesso dicasi per Goldenhuys e Robertson e le rispettive motivazioni le hai gia spiegate..
Poi leggo di persone che scrivono di vittoria...la nostra squadra la conosciamo benissimo da anni, sappiamo altrettanto bene che il nostro livello di gioco sta crescendo ma non è paragonabile a quello delle altre nazionali...il massimo che si può fare è cercare di resistere il piu possibile ed è proprio quello da considerare vittoria per noi..questa è la verità..si fanno paragoni incredibili e sicuramente inaccettabili, io credo che se uno solo dei nostri si trovasse a giocare in una nazionale come quella che dovremo andare ad affrontare sabato,se ne parlerebbe come
fosse un grande campione...il nostro rugby è questo..le critiche si devono fare ma devono essere proporzionate alla qualità generale del rugby in italia...
Vorrei davvero vedere qualcosa di positivo nella partita di sabato e la squadra potrebbe farci godere di un buono spettacolo..
Com'è come secondo messaggio?? jajajajaj
Tuttavia rientrano poi quelli che sono gli aspetti soggettivi e si può preferire un giocatore più tosto che un altro (ovviamente cercando di tralasciare il più possibile quelle sono antipatie e simpatie varie!!).Perciò si potrebbe preferire un Rouyet non solo perchè Staibano non è nel pieno della forma, ma perche ritenuto più stabile mantalmente e fisicamente e perche ha fatto una buona stagione; stesso dicasi per Goldenhuys e Robertson e le rispettive motivazioni le hai gia spiegate..
Poi leggo di persone che scrivono di vittoria...la nostra squadra la conosciamo benissimo da anni, sappiamo altrettanto bene che il nostro livello di gioco sta crescendo ma non è paragonabile a quello delle altre nazionali...il massimo che si può fare è cercare di resistere il piu possibile ed è proprio quello da considerare vittoria per noi..questa è la verità..si fanno paragoni incredibili e sicuramente inaccettabili, io credo che se uno solo dei nostri si trovasse a giocare in una nazionale come quella che dovremo andare ad affrontare sabato,se ne parlerebbe come
fosse un grande campione...il nostro rugby è questo..le critiche si devono fare ma devono essere proporzionate alla qualità generale del rugby in italia...
Vorrei davvero vedere qualcosa di positivo nella partita di sabato e la squadra potrebbe farci godere di un buono spettacolo..
Com'è come secondo messaggio?? jajajajaj
jayson ha scritto:Provo a dare la mia interpretazione.nino22 ha scritto:Mah ... non capisco xchè Rouyet e non Staibano, non capisco xchè Geldenhuys e non Reato, xchè non continuare a battere su Rubini al posto di Robertson di cui si sa tutto ormai pregi e difetti.
Sgarbi nn ce la fa?
Staibano è reduce da un brutto infortunio e a Brive non è che abbia giocato molto quest'anno, fargli fare tre partite di fila forse è stato ritenuto eccessivo, considerando che nella partita precedente a sofferto in mischia chiusa non poco.
Geldenhuys è più pesante di Reato e non poco. Può darsi che Mallet voglia una seconda linea più fisica per migliorare il gioco intorno al breackdown, anche se così si priva di un saltatore ma con Bortolami, Parisse e Zanni dentro dovremmo essere a posto.
Per quanto riguarda Robertson, semplicemente per una partita del genere Rubini non è ANCORA presentabile eppoi non è che abbia fatto vedere tutto questo granchè.
-
parabellum2
Geldenhuys dentro per Del Fava mi convince poco, per il semplice fatto che Carlo placca come fosse una terza, mentre Golden Eyes (
) è oltremodo macchinoso e rischia di essere aggirato facilmente (vedasi O'Connor nel primo test).
Purtroppo Sgarbi non ha recuperato del tutto, se non altro almeno Mirco lo vedremo all'ala perchè quello è il ruolo dove rende maggiormente. Dopo loro e Robertson credo che lo spot dell'ala sia di Bacchetti, gli altri (Rubini e Quartaroli) ci sono stati impiegati per necessità e per fargli fare esperienza, anche se sinceramente non possiamo permetterci di schierare alcun dei giocatori dei 15 fuori ruolo visto che siamo quasi sempre peggio degli avversari, ma rispetto all'audacia tattica di Mallet nel recente 6 Nazioni ci sono stati porgressi in positivo.
Ai centri avrei rischiato un Quartaroli, cmq spero che ci sia Garcia 12 e Canale 13.
Non mi aspetto di vincere, ma quello che voglio vedere è che non ci asfaltino di 70 punti o giù di lì come hanno sempre fatto dal 1991 in poi
Purtroppo Sgarbi non ha recuperato del tutto, se non altro almeno Mirco lo vedremo all'ala perchè quello è il ruolo dove rende maggiormente. Dopo loro e Robertson credo che lo spot dell'ala sia di Bacchetti, gli altri (Rubini e Quartaroli) ci sono stati impiegati per necessità e per fargli fare esperienza, anche se sinceramente non possiamo permetterci di schierare alcun dei giocatori dei 15 fuori ruolo visto che siamo quasi sempre peggio degli avversari, ma rispetto all'audacia tattica di Mallet nel recente 6 Nazioni ci sono stati porgressi in positivo.
Ai centri avrei rischiato un Quartaroli, cmq spero che ci sia Garcia 12 e Canale 13.
Non mi aspetto di vincere, ma quello che voglio vedere è che non ci asfaltino di 70 punti o giù di lì come hanno sempre fatto dal 1991 in poi
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
EmmePi
Sono d'accordo. Una partita come la seconda contro l'Australia sarebbe veramente un grosso successo. Se poi si riuscisse ad evitare il calo verticale degli ultimi minuti...parabellum2 ha scritto: Non mi aspetto di vincere, ma quello che voglio vedere è che non ci asfaltino di 70 punti o giù di lì come hanno sempre fatto dal 1991 in poi
Come ha scritto la stampa neozelandese, gli italiani "tradizionalmente riservano il peggio di loro alle partite con gli All Blacks" e quindi c'è da aspettarsi di tutto (eccetto la vittoria, naturalmente).
Poi, sempre naturalmente, anche con il migliore dei risultati qualcuno scriverebbe "Siamo stanchi di sconfitte onorevoli..."
Stanchi? E allora giocate con la Romania!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Laporte
Infatti qui è pieno di procuratorirruuggbbyy ha scritto:non tutti i rugbysti sono su rugby.itEmmePi ha scritto:Questa frase è la riprova che Mallett non frequenta rugby.itluna1984 ha scritto:...
-
bbn
Nessuno vuole dare lezioni, tu forse sì.Rovigoto18 ha scritto:Penso da una squadra di mercenari quale è il Viadana senza un minimo di orgoglio cittadino, non si possano prendere lezioni di attaccamento alla maglia...SCOMODO ha scritto:Sono pure io in completo accordo con felmor80,totoss,e teone.Non è ammissibile criticare un giocatore come Robertson dicendo che si preferiva un italiano:CHI DICE CIO NON CONOSCE NESSUNA VERITA',non voglio prendere le difese del giocatore perchè è dell'MPS.Voglio ricordare a qualcuno che il sopracitato giocatore è italiano in quanto a Viadana dall'età di 12 anni,che è legatissimo ai colori azzurri a tal punto che ha piu volte rifiutato trasferimenti all'estero(con congruo compenso tre volte superiore all'attuale!!!)per restare all'MPS ma anche piu vicino alla nazionale.Poi è chiaro che anche lui dovrà avere un successore,nei modi e nei giusti tempi!E gustiamoci questa partita che resta per finire questo tour con sana voglia di vincere:forza azzurri!!
-
nino22
18 anniSCOMODO ha scritto:Sono pure io in completo accordo con felmor80,totoss,e teone.Non è ammissibile criticare un giocatore come Robertson dicendo che si preferiva un italiano:CHI DICE CIO NON CONOSCE NESSUNA VERITA',non voglio prendere le difese del giocatore perchè è dell'MPS.Voglio ricordare a qualcuno che il sopracitato giocatore è italiano in quanto a Viadana dall'età di 12 anni,che è legatissimo ai colori azzurri a tal punto che ha piu volte rifiutato trasferimenti all'estero(con congruo compenso tre volte superiore all'attuale!!!)per restare all'MPS ma anche piu vicino alla nazionale.Poi è chiaro che anche lui dovrà avere un successore,nei modi e nei giusti tempi!E gustiamoci questa partita che resta per finire questo tour con sana voglia di vincere:forza azzurri!!
Cmq è verissimo quello che dici tu, magari tutti i naturalizzati fossero come Robertson, però permettetemi di pensare che visto che non stiamo parlando di fenomeni, ne per Rubini, ne per il buon Kaine allora non vedo cosa ci sia di male se si vuole davvero la crescita del movimento a preferire Rubini sia per ragioni rugbistiche (non essendo attualmente superiore magari a Robertson ma neanche cosi inferiore) che nazionalistiche.
Poi ribadisco che il male non sono gli oriundi sulle cui persone non discuto minimamente, ragazzi splendidi e che in gran parte dei casi come Robertson onorano e sudano per la maglia, ma le politiche che da anni ha la nostra federazione.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Mmmhhh... sempre che con la Romania debba andare bene...EmmePi ha scritto: Poi, sempre naturalmente, anche con il migliore dei risultati qualcuno scriverebbe "Siamo stanchi di sconfitte onorevoli..."![]()
Stanchi? E allora giocate con la Romania!