Formazione per il terzo test contro NZ
Moderatore: Emy77
-
nonno_feliro
Re: Formazione per il terzo test contro NZ
Vabbè...e domani? La facciamo una meta? Risuciremo a rispettare il pronostico di Rugby-Planet? In fondo l'Australia in questo momento non mi sembra così inferiore alla Nuova Zelanda
-
tirodischioppo
Senza pensare al risultato,mi chiedo quanti dei nostri domani scenderanno in campo convinti di avere un privilegio nell'essere su quel campo. Quanti daranno il 100% anche magari cedendo all'emozione comprensibile. Uscire tra gli applausi,questo vorrei e penso che anche loro dovrebbero volerlo... 
-
parega
- Contatta:
da federugby.it
Christchurch (Nuova Zelanda) – Pierpaolo Pedroni, seconda linea della Nazionale Italiana Rugby, 25 caps tra il 1989 e il 1996, prematuramente scomparso il 23 giugno scorso a Milano all'età di quarantacinque anni, verrà ricordato oggi a Christchurch nel pre-partita di Nuova Zelanda – Italia.
Durante l’allineamento delle due squadre sul terreno da gioco, prima dell’esecuzione degli inni nazionali, lo speaker ufficiale dell’AMI Stadium ricorderà al pubblico la figura dell’ atleta dell’Amatori Milano e della Nazionale.
magari il buon pedro indomabile guerriero da lassu' ci dara' una mano , ancora non ci credo che tristezza
per la partita che dire .,...tutte le volte che si incontrano queste squadre si spera sempre di fare belle figure , fare belle mete , ogni volta , speriamo che questi sogni si avverino
alemno uscire dal campo avendo dimostrato di fare del buon rugby e soprattutto di saper PLACCARE !!! e vedrete che alla fine il civilissimo pubblico dei tutti neri ci rispettera' di piu'
-
spicci
... non avevamo dubbitotoss ha scritto: BELLO NUOVA ZELANDA............IL VINI SONOOOOOOOOOO BUENISIMI.
CIAO
La nostra meta è la vita.
-
totoss
bravi ragazzi!!!
sono ...........veramente orgoglioso.
tutti bravi niente de dire ,tutto per andare avanti.
grazzie NM.miglioramento bene bene.
ciao
sono ...........veramente orgoglioso.
tutti bravi niente de dire ,tutto per andare avanti.
grazzie NM.miglioramento bene bene.
ciao
-
mc_leuz
2009: 27 - 6mc_leuz ha scritto:Anch'io firmerei subito ... vedo più realistico (purtroppo) un divario di una cinquantina abbondante, ma sperare non costa niente, forza azzurri, forza e orgoglio!
2007: New Zealand won 76-14 in Marseille
2004: New Zealand won 59-10 in Rome
2003: New Zealand won 70-7 in Melbourne
2002: New Zealand won 64-10 in Hamilton
2000: New Zealand won 56-19 in Genova
1999: New Zealand won 101-3 in Huddersfield
1995: New Zealand won 70-6 in Bologna
il miglior risultato contro NZ degli ultimi 15 anni.
Ben felice di essermi sbagliato !
- jaco
In realtà (odio doverlo ammettere) sembra sia nato a Musile di Piave... di là del Piavefranky52 ha scritto: 2 C. Pivetta (C) Razza Piave ... nato anche a S. Donà? Domanda x Jaco
Comunque mi risulta viva e lavori a San Donà da sempre... e rugbysticamente, ovvio, nato e cresciuto a San Donà...