QuotoChuba ha scritto:Sono poblemi loro... noi abbiamo già i nostri.klima65 ha scritto:tutto bello, tutti bravi (e non c'è ironia) però teniamo conto che i veri fuoriclasse neozelandesi erano fuori, la terza linea, quella che ha sofferto di più, era tutta di sostituti, non parliamo di carter etc etc...quindi, consideriamo che, comunque, abbiamo preso 21 punti dalla NZ peggiore che ho visto negli ultimi 5 anni... di buono c'è stata soprattutto l'attitudine mentale e la prestazione difensiva...sui singoli tutti sufficienti, anche Robertson che però è veramente l'unico che ha limiti fisici tali da non potere competere a questi livelli: Rocococo con attaccato un giocatore alla vita era da buttare giù.
Hanno McCaw Sooialo Ali Williams Sivivatu e compagnia infortunati? Mi dispiace...
Hanno tenuto in panca Woodcock e in tribuna Conrad Smith ? Cavoli loro.
Noi abbiamo fatto una gran partita e i pochi punti di distacco che abbiamo preso sono quelli espressi sul campo ( anzi, forse sono anche troppi).
Per cui complimenti ai ragazzi.
Ogni volta che giochiamo "decorosamente" (ed oggi non meritavamo senza dubbio quello scarto) si dice "Eh ma a loro manca X, Y è infortunato, a Z gli è morto il gatto..."
Allora a noi mancavano Picone, Masi, e Castrogiovanni e Parisse è stato opaco come mai prima. Se togli a loro questi giocatori, non noti la differenza, toglili a noi, e scendiamo di un gradino.
A rugby mi pare giochino i 30 presenti, gli altri stanno in tribuna e alcuni a casa.