BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti
Ogni anno più bello... grazie davvero a tutti, i prossimi 363 giorni saranno duri...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
sticazzi stamane il cicca e' in versione s.pietro... chiude tutto a chiave...
proprio adesso che volevo quotare le previsioni metereologiche di esse... i baffi di mcpippus... le "certezze" di vittoria di radagast... le "sgattaiolate" di squalodelsud in mischia e fuori... le lezioni di cultura generale di ellis... le proposte "vocalist" di dimitri... le dagherotipie di Cicca ma ...
soprattutto
il post di Pullo
proprio adesso che volevo quotare le previsioni metereologiche di esse... i baffi di mcpippus... le "certezze" di vittoria di radagast... le "sgattaiolate" di squalodelsud in mischia e fuori... le lezioni di cultura generale di ellis... le proposte "vocalist" di dimitri... le dagherotipie di Cicca ma ...
soprattutto
il post di Pullo
-
- Contatta:
Signori e signore, per tutti e per tutto.......
poi, con più calma....
ciao
alby
poi, con più calma....
ciao
alby
-
IO C'ERO............... E NE SONO FIERO!
EVVIVA TUTTI NOI
EVVIVA TUTTI NOI
TOLASUDOLSA
-
Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone
Io sono andato via prima, ma posso affermare con ragionevole certezza che abbiamo vinto NOI, ovviamente!djlara ha scritto:Chi ga vinto?
E se la vista non mi ha ingannato (ma ci vedo poco da vicino, nel caso che cito ero come sempre piuttosto lontano), quando ha segnato Cola siamo andati pericolosamente vicini al giorno del giudizio, perchè Jimmy era in area di meta con lui!
-
io son contento e felice..
mi son portato a casa uno sbrego (in modenese taglio) sul sopracciglio, una maglia insaguinata, una bellissima partita, uno straordinario terzo tempo, i caps, una cravatta molto bella (mi prenderò anche quella dei muccati però.. l'ho vista solo a soldi finiti.. ), un ritrovarsi con tanti amici, l'emozione di mia figlia all'incontro di rugby.it (è record vero? è la più giovane partecipante?? ), una discreta sbronza a fine serata con quella immancabile vena polemica che vien fuori..
insomma.. direi che sia andato tutto perfettamente..
mi son portato a casa uno sbrego (in modenese taglio) sul sopracciglio, una maglia insaguinata, una bellissima partita, uno straordinario terzo tempo, i caps, una cravatta molto bella (mi prenderò anche quella dei muccati però.. l'ho vista solo a soldi finiti.. ), un ritrovarsi con tanti amici, l'emozione di mia figlia all'incontro di rugby.it (è record vero? è la più giovane partecipante?? ), una discreta sbronza a fine serata con quella immancabile vena polemica che vien fuori..
insomma.. direi che sia andato tutto perfettamente..
-
vecchioubo ha scritto:Io sono andato via prima, ma posso affermare con ragionevole certezza che abbiamo vinto NOI, ovviamente!djlara ha scritto:Chi ga vinto?
E se la vista non mi ha ingannato (ma ci vedo poco da vicino, nel caso che cito ero come sempre piuttosto lontano), quando ha segnato Cola siamo andati pericolosamente vicini al giorno del giudizio, perchè Jimmy era in area di meta con lui!
veramente quest'anno si è pareggiato..
-
- Site Admin
- Contatta:
Dai dai.... un creativo come te.... con qualche 'workaround', riesce a fare tutto.... anche quotare qui post di altri topics....pulici ha scritto:sticazzi stamane il cicca e' in versione s.pietro... chiude tutto a chiave...
soprattutto
il post di Pullo
-
http://www.youtube.com/watch?v=NL2krf_N-IMpulici ha scritto:le proposte "vocalist" di dimitri...
Se fa ridere, vale.
-
sì, davvero una giornata fantastica
e bella anche la domenica, in viaggio con yeti:
ci hanno pure preso per due vecchie checche , ma questa è un'altra storia.
piuttosto, care camioniste (baci a tutte), sapete già cosa mettervi per bologna 2010???
se vedemu a civitas vetula…
e bella anche la domenica, in viaggio con yeti:
ci hanno pure preso per due vecchie checche , ma questa è un'altra storia.
piuttosto, care camioniste (baci a tutte), sapete già cosa mettervi per bologna 2010???
se vedemu a civitas vetula…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
- Contatta:
io ho ancora mal di testa.... ma me lo porto con orgoglio anche in ufficio!!!!
grezie a tutti!!!!!!!!!!!!
grezie a tutti!!!!!!!!!!!!
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...balucio67 ha scritto:Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULIdjlara ha scritto:Chi ga vinto?
cmq un grazie di cuore a tutti sempre fantastici...
- esseapostrofo
ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....essino ha scritto:veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...balucio67 ha scritto:Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULIdjlara ha scritto:Chi ga vinto?
cmq un grazie di cuore a tutti sempre fantastici...
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
Leggi ad Personam e negazione dell'evidenza... Qui la cosa diventa preoccupanteesseapostrofo ha scritto: ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS.....
Cmq abbiamo vinto noi!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Gentile Sig. Esse',esseapostrofo ha scritto:ZITTO che ti tolgo la "paghetta"....
Ho ricevuto incarico dal Sig. Essino di assisterlo nella vertenza riguardante il mancato pagamento delle proprie spettanze.
Anzi, da un controllo contabile effettuato risulterebbe dovuto un aumento dell'importo da pagare, derivante dal necessario consistente apporto calorico imprescindibile per effettuare ottimi placcaggi (anche sulla Sua persona), scatti brucianti e calci potenti e millimetrici.
La invito pertanto ad astenersi dai Suoi illegittimi e prevaricatori comportamenti: in caso contrario, provvederemo (la sottoscritta procuratrice e tutto lo staff HB) alla tutela dei diritti del nostro assistito, con aggravio di spese legali a Suo esclusivo carico.
Distanti saluti (per il distacco di falcata ormai evidente...)
Dj Lara Mammi
Se fa ridere, vale.