CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
akinkios

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da akinkios »

non mi torna una cosa:
questa mappa http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#
è diversa da questa http://rugby1823.blogosfere.it/images/sansiro.jpg
prendete per esempio il settore 215: da una parte è secondo anella curva blu e si trova accanto alla tribuna rossa, dalla'ltra invece il 215 è 2 anello arancio e confina con la blu :shock:
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

akinkios ha scritto:non mi torna una cosa:
questa mappa http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#
è diversa da questa http://rugby1823.blogosfere.it/images/sansiro.jpg
prendete per esempio il settore 215: da una parte è secondo anella curva blu e si trova accanto alla tribuna rossa, dalla'ltra invece il 215 è 2 anello arancio e confina con la blu :shock:
Quella da te linkata sul sito dell'Inter riporta ancora la numerazione dei settori per 2 stagioni fa (2007-2008).
L'altra di Rugby1823 è quella attuale, introdotta con la stagione scorsa, e che vale anche per Italia-Nuova Zelanda. ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Il mio amico milanese è andato in punto vendita Ticketone e gli han detto che non avevano posti disponibili sul secondo anello!!
E' possibile o verrano immessi in vendita nuovi biglietti?
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Sinceramente è irreale che abbiano già terminato i biglietti del secondo anello, per 2 motivi: primo, il 2° anello ha circa 25-30mila posti (impossibile averli già esauriti), secondo.....io devo ancora prenderli!!!!!!! :-] :-] :-] :-]
A proposito, dovendo acquistare biglietti per amici di amici di amici, vorrei sapere se i tagliandi sono nominali perchè in quel caso dovrei raccattare i nomi di almeno 20 persone a me sconosciute!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

nino22 ha scritto:Il mio amico milanese è andato in punto vendita Ticketone e gli han detto che non avevano posti disponibili sul secondo anello!!
E' possibile o verrano immessi in vendita nuovi biglietti?
Confermo, su listicket non danno più disponibilità di biglietti almeno per il secondo anello arancio
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bonds

Messaggio da bonds »

acquascende ha scritto:Sinceramente è irreale che abbiano già terminato i biglietti del secondo anello, per 2 motivi: primo, il 2° anello ha circa 25-30mila posti (impossibile averli già esauriti), secondo.....io devo ancora prenderli!!!!!!! :-] :-] :-] :-]
A proposito, dovendo acquistare biglietti per amici di amici di amici, vorrei sapere se i tagliandi sono nominali perchè in quel caso dovrei raccattare i nomi di almeno 20 persone a me sconosciute!
no, non sono nominali
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Invece c'è disponiblilità nel secondo rosso, sempre su listicket
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Comunque mi pare abbastanza prevedibile che i primi biglietti ad andare siano proprio quelli del secondo anello centrale: se guardiamo quelli che abbiamo presi noi al 90% sono di quel settore. Miglior rapporto qualità-prezzo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

JosephK. ha scritto:Comunque mi pare abbastanza prevedibile che i primi biglietti ad andare siano proprio quelli del secondo anello centrale: se guardiamo quelli che abbiamo presi noi al 90% sono di quel settore. Miglior rapporto qualità-prezzo.
Vero...faranno fatica a vendere quelli da 100 e da 85 euro! Non c'è un modo per sapere quanti biglietti hanno venduto?
Mator

Messaggio da Mator »

acquascende ha scritto:Sinceramente è irreale che abbiano già terminato i biglietti del secondo anello, per 2 motivi: primo, il 2° anello ha circa 25-30mila posti (impossibile averli già esauriti), secondo.....io devo ancora prenderli!!!!!!! :-] :-] :-] :-]
Sono d'accordo, c'è qualcosa che non torna.
Addirittura anche il primo anello rosso/arancio è quasi esaurito perchè su listicket ti danno i posti più sfigati.
Idem le curve primo anello (blu/verde).
Mator

Messaggio da Mator »

jimmy88 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Comunque mi pare abbastanza prevedibile che i primi biglietti ad andare siano proprio quelli del secondo anello centrale: se guardiamo quelli che abbiamo presi noi al 90% sono di quel settore. Miglior rapporto qualità-prezzo.
Vero...faranno fatica a vendere quelli da 100 e da 85 euro! Non c'è un modo per sapere quanti biglietti hanno venduto?
Dalla gazzetta di sabato dicevano 15.000.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Avranno riservato il solito 50% ai tifosi ospiti :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi, io credo che la teoria giusta sia quella di chi diceva che una gran parte dei biglietti li stanno tenendo per agenzie varie e, spero la maggioranza, per le squadre...

ciao!!!
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Certo che sarebbe un bella figura di m@@@a andare a giocare al San Siro per poi riempirlo con 30-35000 persone.
E' invece certo che con questi chiari di luna 85-100 cucuzze per una partita è difficile tirarle fuori, anche per gli All Blacks.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Beh, se a 4 mesi di distanza siamo già a 15.000 credo che si sia partiti piuttosto bene. Difficilmente si arriverà sotto ai 50/60.000
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
nino22

Messaggio da nino22 »

Listicket ha qualche biglietto sul secondo anello ma ho notato che i posti sono abbastanza laterale, per me nuovi biglietti con posti migliori verranno messi in vendita successivamente, non credo siano spariti cosi presto tutti sti biglietti ed inoltre tifosi ospiti a cui vendere costosi pacchetti di viaggio ce ne saranno pochini.
Rispondi