Ma per favore! Dai... ti metti un po' nel ridicolo: Sheridan gli ha fatto il solletichino, sai i pizzicotti di San Patrizio quando non ti vesti di verde? Ecco, l'intensità era quella.Steyn12 ha scritto: beh io ho anche visto una bella castagna di sheridan nelle palle di bekker nel secondo tempo...vabbè che sheridan a dar pugni è una mezza pippa(vedi incidente con julian white...).. non penso sono stati solo a prenderle nonostante le parole di Philips...
Che il pack SA è composto da gente che l allenano nella savana a far a testate contro contro i rinoceronti è risaputo..ma non credo che i vari POC Sheridan sono stati a guardare (ci metto anche l antipaticissimo BOD nella lista....).
Se Andy Sheridan ti tira una castagna nei gioielli, ti rialzi (dopo 15 min.) che sei biondo e canti l'aria della Madame Butterfly!
Appunto, l'incidente di Julian White! Chi l'ha dato il pugno? Julian White!
Ti metti davvero nel ridicolo, perché il SA ha giocato sporco tutta la partita, vedi Matfield che va a placcare Phillips dopo il fischio giustificandosi poi "Non avevo sentito", che non ci credeva nessuno!
10 settimane di squalifica divise in 2 persone, la dicono ben lunga.
E se conoscessi O'Driscoll sapresti che non è assolutamente antipaticissimo! È accreditato come uno dei più forti bevitori dell'Irlanda, animatore insieme a O'Callaghan di bravate di squadra e la sua leadership per i Lions 2009 fu bocciata perché considerato "troppo un simpaticone morbidone anche con la stampa" (disse mi pare WJ McBride: "Il capitano di questi Lions dovrà essere un grugnone in campo e fuori, una gran faccia da culo, ecco perché voglio POC!" testuali parole su P-R
O'Driscoll è semplicemente un fenomeno (un po' meno rispetto a quando aveva 23-25 anni), che insieme a Roberts ha ridicolizzato nel primo test la difesa di Jean De Villiers (è uno dei miei centri preferiti!) e di Adrian Jacobs (che non è uno dei miei centri preferiti!