BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 14:57

newrunner ha scritto:E' stato il mio primo raduno di Bologna .....INDIMENTICABILE...ho la pelle d'oca mentre scrivo ...e chiaramente ho deliziato con il racconto di tutto mia moglie e Greta (12) e l'erede al campo di gioco ...Manuel (5) che esordisce in Under 6 a settembre(Però in padri e figli a Monza --Risultato 4 mete pari-- 2 le ha fatte lui!!)
Spero di riuscire a trascinarli a BO2010 ...GRAZIE di CUORE a tutti . Mi avete dato molto e non potrò mai dimenticare cosa significa questa "famiglia" per me. Un grazie particolare ad Andrea/Radagast ..che mi ha introdotto nell'ambiente dei Muccati ed in quello di Rugby.it..QUANTO MANCA A BO2010 ??? Io ho già voglia!!!Yeaahh !!!!

navigatore dei campi..
la famiglia dei pinghiali ti saluta..

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 giu 2009, 15:00

BASTA RETORICA E LACRIME
TORNATE A LAVORARE
DILETTANTI PFUI

ve lo dice uno che ha giocato anche contro i London Irish 8-)

pinghial

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 15:01

pulici ha scritto:BASTA RETORICA E LACRIME
TORNATE A LAVORARE
DILETTANTI PFUI

ve lo dice uno che ha giocato anche contro i London Irish 8-)

tornate a fare che?? :-]

newrunner

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da newrunner » 29 giu 2009, 15:03

esseapostrofo ha scritto:
essino ha scritto:
balucio67 ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]
veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...
cmq un grazie di cuore a tutti sempre fantastici...
ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire :wink: come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS..... 8-)
Grande Esse ! Ma pur con paghetta ridotta per "l'allargamento" sii fiero di Essino...un piacere vedere come si muove in campo....anche se ad un tuo placcaggio non è sfuggito !! Eh Eh . Ciao un abbraccio !!!

newrunner

Messaggio da newrunner » 29 giu 2009, 15:10

pinghial ha scritto:
newrunner ha scritto:E' stato il mio primo raduno di Bologna .....INDIMENTICABILE...ho la pelle d'oca mentre scrivo ...e chiaramente ho deliziato con il racconto di tutto mia moglie e Greta (12) e l'erede al campo di gioco ...Manuel (5) che esordisce in Under 6 a settembre(Però in padri e figli a Monza --Risultato 4 mete pari-- 2 le ha fatte lui!!)
Spero di riuscire a trascinarli a BO2010 ...GRAZIE di CUORE a tutti . Mi avete dato molto e non potrò mai dimenticare cosa significa questa "famiglia" per me. Un grazie particolare ad Andrea/Radagast ..che mi ha introdotto nell'ambiente dei Muccati ed in quello di Rugby.it..QUANTO MANCA A BO2010 ??? Io ho già voglia!!!Yeaahh !!!!

navigatore dei campi..
la famiglia dei pinghiali ti saluta..
Ricambio e mangiate di baci per me la spendida bimba che avete !!! P.S. : Non aspettate troppo a darle un fratellino ..mi raccomando !!!

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 29 giu 2009, 15:16

newrunner ha scritto:
essino ha scritto:
balucio67 ha scritto:
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]
veramente avrebbero vinto gli HB poichè nello spareggio(tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...
ZITTO che ti tolgo la "paghetta".... diciamo che per quest'anno non avete perso e questo vi dovrebbe già inogolionire :wink: come record raggiunto.....ma da quì a vincere.... ne deve passare di acqua sotto i ponti.....
In ogni caso, per sicurezza metteremo la regola suggerita da qualcuno, che al compimento dei 18 anni, per 10-12 anni non si può giocare con gli HB (ev. qualche scorcio di partita con gli OS..... 8-)
Grande Esse ! Ma pur con paghetta ridotta per "l'allargamento" sii fiero di Essino...un piacere vedere come si muove in campo....anche se ad un tuo placcaggio non è sfuggito !! Eh Eh . Ciao un abbraccio !!!
Purtroppo neppure io ad un suo.... vicino alla linea di meta.....
Ma sicuramente per me è un piacere giocarci, contro o assieme poco importa.....finchè ci riesco debbo approfittarne :-]
pare che involontariamente gli abbia anche dato un pugno, ma giuro involontariemente :shock:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

newrunner

Messaggio da newrunner » 29 giu 2009, 15:25

["]
essino ha scritto:
balucio67 ha scritto:
Grande Esse ! Ma pur con paghetta ridotta per "l'allargamento" sii fiero di Essino...un piacere vedere come si muove in campo....anche se ad un tuo placcaggio non è sfuggito !! Eh Eh . Ciao un abbraccio !!![/quote]
Purtroppo neppure io ad un suo.... vicino alla linea di meta.....
Ma sicuramente per me è un piacere giocarci, contro o assieme poco importa.....finchè ci riesco debbo approfittarne :-]
pare che involontariamente gli abbia anche dato un pugno, ma giuro involontariemente :shock: [/quote]
Va beh! Vuol dire che alla prossima...cercherò di essere in sostegno lì vicino...Cmq ..e già vedo il mio di 5 anni...questi sbarbati sono maledettamente veloci e sguizzanti...forse perchè bevono meno aperitivi di noi prima del match !?! Chiedo di introdurre la regola che devono aperitivizzarsi almeno quanto noi ...altrimenti non possono scendere in campo !!! Ciao ragazzo !!!

prisilla

Messaggio da prisilla » 29 giu 2009, 15:50

Vi ho pensato tanto a tutti e tutto il giorno! sono felice che vi siate divertiti! La prisi Vi ama!! Fuori le foto e i video pero'!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

pinghial

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 15:54

prisilla ha scritto:Vi ho pensato tanto a tutti e tutto il giorno! sono felice che vi siate divertiti! La prisi Vi ama!! Fuori le foto e i video pero'!

come sta Cri??

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 giu 2009, 15:56

prisilla ha scritto:Vi ho pensato tanto a tutti e tutto il giorno! sono felice che vi siate divertiti! La prisi Vi ama!! Fuori le foto e i video pero'!
anche noi...
non oso immaginare un Bologna con la Prisilla presente...
quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te :|

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 29 giu 2009, 15:59

E così, dopo tanta attesa, anche quest'anno poi la grande giornata è volata via un attimo... ma che attimo!!! :-] :-] :rotfl:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

squalodelsud

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 16:30

VecchiaMutanda ha scritto:Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell'evento.
La sensazione che mi accompagna da ieri è quella di aver trovato degli amici sinceri, con i quali ritrovarsi e raccontarsi la vita davanti ad una birra.
Sono stato accolto come uno di famiglia, mi sono anche commosso (per fortuna non si è visto perchè avevo gli occhiali per l'inqualificabile scatch messo in scena con l'ausilio di MAX_AM) quando al momento di ricevere il cap mi aveve salutato con applausi e cori.
Ho conosciuto tanti amici, i più disparati per professione, ideologie, cultura personale, età, sesso (in senso morfologico), forse anche religione, ma con tutti ho instaurato un legame vero di amicizia, complicità e stima.
Sono sicuro che vi rivedrò molto presto, ben prima di BO2010 (che comunque aspetto già con trepidazione) e mi voglio permettere di lanciare un messaggio: non siate tristi, perchè non ce n'è motivo.
Abbiamo ed avete incontrato vecchi amici e trovatone di nuovi.
Questa cosa non può portare tristezza ma solo gioia.
Allora festeggiamo, ciascuno dove può e quando può questa benedizione che la vita ci ha dato.
E chi non ha potuto essere presente non se la prenda, perchè evidentemente era destino che QUESTA volta non ci fosse. Ma ci sarà la prossima, perchè come accade in tutte le famiglie: "natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi".
Non è scritto che ci si debba sempre essere, l'importante è esserci.
Allora arrivederci a tutti voi, che la vita vi regali tutto quello che vi meritate

Questo sermone non ti salverà dalla mia vendetta....... l'anno prossimo tu vai in prima ed io ti tengo come seconda........ altro che costume, dovrò procurarmi delle mutande di ferro per BO2010

P.S. : perdonatemi, sono un logorroico da competizione
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

HomoCentvmcellaensis

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 giu 2009, 16:57

ramarbitr ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
fiammy ha scritto:io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
Anche quelle da masculo!
Io l' ho messa domenica in piscina ed ho fatto un figurone! A momenti quasi catturavo!
già fatti di persona ai diretti interessati, ma quest'anno Ted, Ermanna e Pulici hanno fatto un lavorone con le maglie-ricordo. semplicemente stupende

MA TU NON AVEVI PROMESSO CHE RIDIMENSIONAVI IL TUO AVATAR???????
mai fatta una promessa simile... anzi per BO'10 spero di aver raddopiato scritte e colori ! :P :P :P :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

djlara

Messaggio da djlara » 29 giu 2009, 17:13

HomoCentvmcellaensis ha scritto: mai fatta una promessa simile... :P :P :P :-] :-] :-]
Che ignobile sfacciato!
Se fa ridere, vale.

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 giu 2009, 17:16

djlara ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto: mai fatta una promessa simile... :P :P :P :-] :-] :-]
Che ignobile sfacciato!
portate le prove di una dichiarazione ufficiale (non valgono i post "lavorati" dall'admin :P ) ma purtroppo per voi non ci sono ! :twisted:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato