6 Nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

lupomar

Re: 6 Nazioni 2010

Messaggio da lupomar »

picasso ha scritto:Nel 2010 si andrà a Dublino...e vaiii!!!

O picasso?!?!

Sarà la volta buona che ci beviamo una birra insieme???

Dopo Dublino 2006, Edimburgo 2007, Cardiff 2008 e Londra 2009, tutte trasferte che i nostri 2 gruppi hanno condiviso, anche noi l'anno prossimo abbiamo deciso di saltare Parigi per tornare a Dublino, stavolta al Croke Park. :rotfl:
detigio

Messaggio da detigio »

Ciao gente, si sa niente dei biglietti stadio per Cardiff???
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

detigio ha scritto:Ciao gente, si sa niente dei biglietti stadio per Cardiff???
un consiglio..i biglietti per le partite all'estero non prenderli tramite la fir, ma tramite la federazione ospitante, in questo caso la WRU.
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
detigio

Messaggio da detigio »

Steyn12 ha scritto:
un consiglio..i biglietti per le partite all'estero non prenderli tramite la fir, ma tramite la federazione ospitante, in questo caso la WRU.

Grazie, infatti lo pensavo e tu me lo confermi. Guardando il sito WRU comunque ancora non sono in vendita... non è che c'è un altro sito delegato alla vendita ???
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Steyn12 ha scritto:
Però da quanto mi è parso di capire prenderli direttamente per quelli irlandesi è impossibile, visto che li vendono ai club...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

Steyn12 ha scritto:
Pienamente daccordo, metodo che ho adottato quest'anno in Scozia e mi son trovato a meraviglia.
fithensen

Messaggio da fithensen »

Vorrei chiedere a tutti come funziona acquistare i biglietti per assistere alla partita irlanda italia del 6 nazioni 2010. In modo particolore se la modalità è simile a quella per vedere la scozia in territorio scozzese-come feci semplicemente lo scorso anno, direttamente dal sito della loro federazione...-e poi più o meno come sono i prezzi...
nino22

Messaggio da nino22 »

fithensen ha scritto:Vorrei chiedere a tutti come funziona acquistare i biglietti per assistere alla partita irlanda italia del 6 nazioni 2010. In modo particolore se la modalità è simile a quella per vedere la scozia in territorio scozzese-come feci semplicemente lo scorso anno, direttamente dal sito della loro federazione...-e poi più o meno come sono i prezzi...
In Irlanda vendono tramite i club, quindi o hai qualcuno che te li prende in Irlanda, o ti iscrivi ad un club di supporters (ma non conviene per una sola partita ovviamente ...) oppure prendili tramite F.I.R. o qualche tour operator che organizza pacchetti biglietto + hotel, io 2 anni fa ho scelto proprio questa seconda ipotesi e mi sono trovato abbastanza bene.
fithensen

Messaggio da fithensen »

e con la FIR quanto si potrebbe spendere al minimo??
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

fithensen ha scritto:e con la FIR quanto si potrebbe spendere al minimo??
Almeno il doppio di quanto hai speso per Edimburgo, purtroppo.
Mi sa che quest'anno dovrò rivolgermi purtroppo anche io alla Fir e ai suoi settori non sceglibili...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Arrivati ora ora i miei 6 abbonamenti al Flaminio....
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ricevuti oggi i miei 2 abbonamenti per il Flaminio.
Qualcuno ha un'idea di quando ci saranno i biglietti per Irlanda-Italia?
giaso65

Messaggio da giaso65 »

FEDERUGBY.IT SI RIFA' IL LOOK: ON LINE DA VENERDI' LA NUOVA VESTE GRAFICA
9/9/2009 - 17:10
foto: FIR

Sarà on line a partire da venerdì 11 settembre la nuova veste grafica di federugby.it, il sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Nuova linea grafica e nuove opportunità di consultazione ''online'' con un significativo ampliamento dei contenuti per gli appassionati e per il mondo degli ''addetti ai lavori''.

Una piattaforma moderna e di facile navigazione in linea con i nuovi standard del web. News dalla FIR, aggiornamenti dai campi da rugby, notizie sulla vendita dei biglietti per tutti gli incontri della Nazionale con la possibilità di acquistare on line i tagliandi per seguire gli Azzurri nelle trasferte del 6 Nazioni 2010 a Dublino, Cardiff e Parigi.

L’appuntamento è alle 14.00 di venerdì prossimo, 11 settembre.
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

giaso65 ha scritto: con la possibilità di acquistare on line i tagliandi per seguire gli Azzurri nelle trasferte del 6 Nazioni 2010 a Dublino, Cardiff e Parigi.

L’appuntamento è alle 14.00 di venerdì prossimo, 11 settembre.
:shock: Da non crederci!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Che sia la volta buona che si può scegliere il settore? Se non vedo non credo ....
Rispondi