E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
pullo
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..
-
Turch
Davvero? dove lo hai letto?pullo ha scritto:Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..
-
jimmy88
Siccome si punta ad allargare il bacino di utenza perchè non fare una franchigia a Roma e una a Milano? Entrmbe hanno milioni di abitanti e migliaia di potenziali giocatori/spettatori. In veneto il rugby va già forte!!! Quando e se ci daranno altri 2 posti in celtic se li prenderanno tutti e due i veneti o parma ecc
-
Turch
Hahahajimmy88 ha scritto:Siccome si punta ad allargare il bacino di utenza perchè non fare una franchigia a Roma e una a Milano? Entrmbe hanno milioni di abitanti e migliaia di potenziali giocatori/spettatori. In veneto il rugby va già forte!!! Quando e se ci daranno altri 2 posti in celtic se li prenderanno tutti e due i veneti o parma ecc
-
jimmy88
Ridi perchè ora i veneti mi linciano?Turch ha scritto:Hahahajimmy88 ha scritto:Siccome si punta ad allargare il bacino di utenza perchè non fare una franchigia a Roma e una a Milano? Entrmbe hanno milioni di abitanti e migliaia di potenziali giocatori/spettatori. In veneto il rugby va già forte!!! Quando e se ci daranno altri 2 posti in celtic se li prenderanno tutti e due i veneti o parma ecc
-
Turch
No dai, che senso ha fare una franchigia dove neanche si organizzano loro per farla (Milano)
Guarda, da noi in Friuli è meglio se continuiamo a dedicarci al rugby di base, visto la cappella che ha fatto Udine quando ha mollato la via dello sviluppo basato sui giovani e si sono buttati sugli stranieri
Guarda, da noi in Friuli è meglio se continuiamo a dedicarci al rugby di base, visto la cappella che ha fatto Udine quando ha mollato la via dello sviluppo basato sui giovani e si sono buttati sugli stranieri
-
EmmePi
Rimane la "candidatura", emersa nel forum, anche per Torino.
E' stata accantonata per il momento, ma prima o poi salterà fuori di nuovo.
C'è un accordo per cui gli spettatori britannici possono fingere di acquistare il biglietto per lo stadio della Celtic League di Torino, per poi, una volta in Italia, essere dirottati a vedere la Juve.
E' stata accantonata per il momento, ma prima o poi salterà fuori di nuovo.
C'è un accordo per cui gli spettatori britannici possono fingere di acquistare il biglietto per lo stadio della Celtic League di Torino, per poi, una volta in Italia, essere dirottati a vedere la Juve.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
JosephK.
Io ritengo che a questo punto la Fir dovrebbe spingere tantissimo per fondere i 4 progetti in due progetti globali, quanto meno all'unione delle due franchigie romane e rispettivi bacini economici. Davvero assurdo avere due contendenti nella stessa città: unire le forze e fare un progetto comune. Non vedrei nemmeno male una franchigia sovraregionale con Aironi e Tv (che già dice di volersi aprire alle altre venete), magari con partite interne a rotazione tra Reggio Emilia e TV: l'impatto economico di un'alleanza Benetton+Montepaschi non sarebbe certo male per la prosecuzione nel tempo del progetto Celtic. Oltre la franchigia con i nazionali le seconde squadre di Viadana e Tv potrebbero continuare l'attività, con giocatori esordienti/giovani italiani a budget ridotto nella nuova A a due gironi. Per me sarebbe l'ipotesi più sensata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
pullo
Perchè, non mi credi? Comunque la cosa uscì a inizio anno, fu uno dei primi comunicati ufficiali a riguardo..Turch ha scritto:Davvero? dove lo hai letto?pullo ha scritto:Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..
-
luca63
Ecco bravo l'hai detto ... ti sei dimenticato però di due cose: l'aggancio con il territorio e la collaborazione con lo staff tecnico della Federazione ....frankye88 ha scritto:Mah,io più che altro ricordo che il Board della Celtic voleva 7 Mln di euro di budget,uno stadio da almeno 5000 posti di cui almeno la metà coperti,un aeroporto con voli low cost verso il Regno Unito e che ogni franchigia sia rappresentativa di un determinato territorio.pullo ha scritto:Ragazzi, qui si sta a parlare di mille cose senza tenr conto della realtà dei fatti: il Board della Celtic League VUOLE due franchigie che rispecchiano il territorio italiano in modo omogeneo. Indi per cui l'unica franchigia certa sono i Praetorians, poi per il nord di vedrà tra Aironi e Treviso.
saluti a tutti,
pullo105
-
Turch
Si che ti credo, ma pur parlandone da mesi non mi ricordavo una cosa simile quindi mi faceva piacere leggere la fonte.pullo ha scritto:Perchè, non mi credi? Comunque la cosa uscì a inizio anno, fu uno dei primi comunicati ufficiali a riguardo..Turch ha scritto:Davvero? dove lo hai letto?pullo ha scritto:Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..
Se non ti ricordi dove lo hai letto nessun problema, tanto tra 20 giorni sapremo tutto
-
frankye88
Ad essere corretti 16.Ma adesso veramente.Il 18 la Fir deciderà.Turch ha scritto:Si che ti credo, ma pur parlandone da mesi non mi ricordavo una cosa simile quindi mi faceva piacere leggere la fonte.pullo ha scritto:Perchè, non mi credi? Comunque la cosa uscì a inizio anno, fu uno dei primi comunicati ufficiali a riguardo..Turch ha scritto:Davvero? dove lo hai letto?pullo ha scritto:Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..
Se non ti ricordi dove lo hai letto nessun problema, tanto tra 20 giorni sapremo tutto
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
La collaborazione con la Fir si trova.Ripeto:i trevigiani non sono scemi.Se lo fossero non avrebbero la società con il budget più alto in Italia e seconda solo all'amatori Milano in quanto a numero di scudetti...luca63 ha scritto:Ecco bravo l'hai detto ... ti sei dimenticato però di due cose: l'aggancio con il territorio e la collaborazione con lo staff tecnico della Federazione ....frankye88 ha scritto:Mah,io più che altro ricordo che il Board della Celtic voleva 7 Mln di euro di budget,uno stadio da almeno 5000 posti di cui almeno la metà coperti,un aeroporto con voli low cost verso il Regno Unito e che ogni franchigia sia rappresentativa di un determinato territorio.pullo ha scritto:Ragazzi, qui si sta a parlare di mille cose senza tenr conto della realtà dei fatti: il Board della Celtic League VUOLE due franchigie che rispecchiano il territorio italiano in modo omogeneo. Indi per cui l'unica franchigia certa sono i Praetorians, poi per il nord di vedrà tra Aironi e Treviso.
saluti a tutti,
pullo105
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
luca63
Ok ... e l'aggancio col territorio ... ?frankye88 ha scritto:La collaborazione con la Fir si trova.Ripeto:i trevigiani non sono scemi.Se lo fossero non avrebbero la società con il budget più alto in Italia e seconda solo all'amatori Milano in quanto a numero di scudetti...luca63 ha scritto:Ecco bravo l'hai detto ... ti sei dimenticato però di due cose: l'aggancio con il territorio e la collaborazione con lo staff tecnico della Federazione ....frankye88 ha scritto:Mah,io più che altro ricordo che il Board della Celtic voleva 7 Mln di euro di budget,uno stadio da almeno 5000 posti di cui almeno la metà coperti,un aeroporto con voli low cost verso il Regno Unito e che ogni franchigia sia rappresentativa di un determinato territorio.pullo ha scritto:Ragazzi, qui si sta a parlare di mille cose senza tenr conto della realtà dei fatti: il Board della Celtic League VUOLE due franchigie che rispecchiano il territorio italiano in modo omogeneo. Indi per cui l'unica franchigia certa sono i Praetorians, poi per il nord di vedrà tra Aironi e Treviso.
saluti a tutti,
pullo105
-
luca63
Io non ne sarei tanto sicuro ...frankye88 ha scritto:Ad essere corretti 16.Ma adesso veramente.Il 18 la Fir deciderà.Turch ha scritto:Si che ti credo, ma pur parlandone da mesi non mi ricordavo una cosa simile quindi mi faceva piacere leggere la fonte.pullo ha scritto:Perchè, non mi credi? Comunque la cosa uscì a inizio anno, fu uno dei primi comunicati ufficiali a riguardo..Turch ha scritto:Davvero? dove lo hai letto?pullo ha scritto:Frankye, ti sbagli, il board VUOLE che le franchigie siano distribuite in modo omogeneo sul territorio..