CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ciccio74

Re: CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Messaggio da ciccio74 »

orme53 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
ciccio74 ha scritto:Io credo che qui si voglia la cosiddetta botte piena, la moglie ubriaca e l'uva nella vigna: ma davvero pensate che si possa aspirare ad innalzare il livello del rugby italiano con 1000-1500 spettatori a partita? Con società che vivacchiano grazie a sponsoricchi vari che quando le salutano non si iscrivono al campionato, o come quei paraculi dell'Amatori Catania che si fottevano 500.000 euro di contributi regionali per fare una squadra di 10 argentini e 5 stranieri? Ma dai...qui manca il pubblico signori, il seguito, e il pubblico non si attira con l'attuale livello del Super 10 che subisce ogni giorno l'impietoso confronto con Super 14, Tri Nations, Guinness ecc. Insomma la passione verso uno sport viene dopo l'averlo scoperto, e per scoprirlo bisogna renderlo appetibile, e certo vedere in tv le partite del Super 10 non contribuisce molto. Dunque amici miei la Celtic è necessaria se si vuole risalire nel ranking mondiale a tutti i livelli, altrimenti ci teniamo, anzi vi tenete il vostro piccolo mondo antico.
Guarda che i contributi regionali non li piglia(va)solo l'Amatori!Il Palermo quest'anno ha avuto 200.000 euro dalla regione e sono moltissime altre le asocietà che hanno contributi statali.Inoltre la squadra era composta da tanti stranieri esattamente come fanno tutti gli anni Treviso,Viadana ecc ecc.
E poi lo sai quanta gente faceva allo stadio quella squadra di paraculi argentini e stranieri?
Scusate l'OT era solo per precisare.
Mi dicevano 10.000 ma la richiesta d'ingresso era di 20.000. La dirigenza con grande sorpresa ritirò la squadra il giorno che queste persone decisero di voler pagare l'ingresso 20 € a cranio. Il buon Paolone si sentì offeso da tanta generosità che ritirò la squadra dicendo che i suoi ospiti non dovevano arrivare a tanto.
Premesso che sono un tifoso dell'Amatori tanto da farmi 70 km alla volta per vederla (in top 10 ci andavo praticamente quasi tutti i sabati) visto che sono siracusano, ma in quel periodo di cazzate ne ho lette sui giornali...Al Goretti ci andavano mediamente 3000-3500 spettatori a partita e non gli 8000 che pubblicava la Gazzetta; poi caro frankie88 visto che sei nato ieri ti ricordo che nella stagione 2005/06 la rosa dell'Amatori era composta da 15 atleti di formazione italiana su 40 (fonte "Rugby2007" di Pacitti-Volpe), e comunque quei numeri di cui parli riguardavano solo la stagione precedente. Non paragonare Treviso e Viadana con quell'armata brancaleone per favore, rischi di diventare ridicolo.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

orme53 ha scritto:Sarai educato tu che dai dei calabraghe in modo gratuito.
Si vede probabilmente che dalle tue parti siete più abili nel reperire i fondi.
Se le cose stanno così allora fisso un nuovo appuntamento con l'ennesimo imprenditore dei vari che sostenevano il mio club e che quest'anno non daranno nulla in quanto non ci sono utili e soprattutto non sarebbero giustificabili con i suoi dipendenti in cassa integrazione. Così gli spieghi come fate dalle vostre parti a fottere il sistema e far divertire gli s.... come te.
A pulici dimenticavo.....chi non salta.....chi ...non..salta...
P.S.: Sarebbe opportuno in alternativa del continuo sparar cazzate fare una riflessione sul silenzio di tomba che vige in tutti i club.... a no mi sbaglio...notiziona.... 5 ragazzi dell'accademia promossi in prima squadra allegriaaaaa
Quindi si sono messi in lista per la Celtic senza la sicurezza dei soldi? come hanno fatto? chi ha messo le garanzie richieste? erano finte????
Come hanno rinnovato il contratto ai giocatori pochi giorni e mesi fa? tutte balle o conti senza l'oste?
Avevano sponsor sulla parola o tutti i contratti di sponsorizzazione scadevano proprio in questi giorni?

nb continua pure ad offendere non me ne frega nulla, sottolinei solo la tua incapacita' al confronto civile
Zeu

Messaggio da Zeu »

mc_leuz ha scritto:Si comincia a sapere q.sa di cosa faranno / dove andranno i tanti giovani interessanti (Beccaris, Cattina, Cristiano i primi 3 che mi vengono in mente) ?
Tutti all'Amatori Milano :wink: e avanti e indietro....
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

orme53 ha scritto: A pulici dimenticavo.....chi non salta.....chi ...non..salta...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: spero che 53 sia la taglia perche' se e' l'eta' :|
orme53

Messaggio da orme53 »

pulici ha scritto:
orme53 ha scritto: A pulici dimenticavo.....chi non salta.....chi ...non..salta...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: spero che 53 sia la taglia perche' se e' l'eta' :|
No è il girovita. Mi chiamano anche acciughina
frankye88

Messaggio da frankye88 »

ciccio74 ha scritto:
orme53 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
ciccio74 ha scritto:Io credo che qui si voglia la cosiddetta botte piena, la moglie ubriaca e l'uva nella vigna: ma davvero pensate che si possa aspirare ad innalzare il livello del rugby italiano con 1000-1500 spettatori a partita? Con società che vivacchiano grazie a sponsoricchi vari che quando le salutano non si iscrivono al campionato, o come quei paraculi dell'Amatori Catania che si fottevano 500.000 euro di contributi regionali per fare una squadra di 10 argentini e 5 stranieri? Ma dai...qui manca il pubblico signori, il seguito, e il pubblico non si attira con l'attuale livello del Super 10 che subisce ogni giorno l'impietoso confronto con Super 14, Tri Nations, Guinness ecc. Insomma la passione verso uno sport viene dopo l'averlo scoperto, e per scoprirlo bisogna renderlo appetibile, e certo vedere in tv le partite del Super 10 non contribuisce molto. Dunque amici miei la Celtic è necessaria se si vuole risalire nel ranking mondiale a tutti i livelli, altrimenti ci teniamo, anzi vi tenete il vostro piccolo mondo antico.
Guarda che i contributi regionali non li piglia(va)solo l'Amatori!Il Palermo quest'anno ha avuto 200.000 euro dalla regione e sono moltissime altre le asocietà che hanno contributi statali.Inoltre la squadra era composta da tanti stranieri esattamente come fanno tutti gli anni Treviso,Viadana ecc ecc.
E poi lo sai quanta gente faceva allo stadio quella squadra di paraculi argentini e stranieri?
Mi dicevano 10.000 ma la richiesta d'ingresso era di 20.000. La dirigenza con grande sorpresa ritirò la squadra il giorno che queste persone decisero di voler pagare l'ingresso 20 € a cranio. Il buon Paolone si sentì offeso da tanta generosità che ritirò la squadra dicendo che i suoi ospiti non dovevano arrivare a tanto.
Premesso che sono un tifoso dell'Amatori tanto da farmi 70 km alla volta per vederla (in top 10 ci andavo praticamente quasi tutti i sabati) visto che sono siracusano, ma in quel periodo di cazzate ne ho lette sui giornali...Al Goretti ci andavano mediamente 3000-3500 spettatori a partita e non gli 8000 che pubblicava la Gazzetta; poi caro frankie88 visto che sei nato ieri ti ricordo che nella stagione 2005/06 la rosa dell'Amatori era composta da 15 atleti di formazione italiana su 40 (fonte "Rugby2007" di Pacitti-Volpe), e comunque quei numeri di cui parli riguardavano solo la stagione precedente. Non paragonare Treviso e Viadana con quell'armata brancaleone per favore, rischi di diventare ridicolo.
Caro omonimo,visto che sei nato l'altro ieri dovresti sapere che il numero di tifosi allo stadio li gonfiano tutti e in ogni caso 3000/3500 persone sono un record da fare invidia a piazze storiche come Rovigo o l'Aquila.Inoltre,vista la tua esperienza,dovresti anche aver letto almeno una volta la formazione di Treviso e Viadana di quest'anno...o forse no?
In ogni caso,l'Amatori Catania rispettava le regole di lega esattamente come fanno da sempre tutte le squadre del Super 10.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
orme53

Messaggio da orme53 »

frankye88 ha scritto:
ciccio74 ha scritto:
orme53 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Caro omonimo,visto che sei nato l'altro ieri dovresti sapere che il numero di tifosi allo stadio li gonfiano tutti e in ogni caso 3000/3500 persone sono un record da fare invidia a piazze storiche come Rovigo o l'Aquila.Inoltre,vista la tua esperienza,dovresti anche aver letto almeno una volta la formazione di Treviso e Viadana di quest'anno...o forse no?
In ogni caso,l'Amatori Catania rispettava le regole di lega esattamente come fanno da sempre tutte le squadre del Super 10.
Poi si è visto quando decisero di far pagare il biglietto quanti ne siete rimasti.
Pieeeer, quì c'è qualcuno in vena di polemicheeeeee dove seiiii :roll:
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Il pagameto del biglietto è coinciso col perdiodo peggiore della squadra...ovvero il penultimo anno prima della retrocessione e l'ultimo anno cioè quello della retrocessione,almeno nei primi mesi di campionato.
E comunque non pensare che sono un ultrà dell'Amatori.Cercavo solo di vedere del bel rugby,e fino al 2004/2005,c'era.Eccome.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E poi le polemiche di Pier mica erano per i paganti! :rotfl:
(frankye88)

(The Darwin Awards)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cioè al goretti non si pagava nulla? però :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Rugby-Tv ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: per me è una questione di cultura rgbystica, Rovigo e L'Aquila sono le uniche due città italiane che vivono per il rugby, questa è la verità.. nelle altre parti il rugby è uno sport come tanti. per questo il motivo di tanto disinteresse nazionale, ragazzi non giriamoci intorno è questo il punto
ufff sempre la solita storia.
Il rugby in italia non gira solo intorno a Rovigo. Fattene una ragione.

E poi come mai, dato che tutta rovigo vive per il rugby, fatica a trovare gli sponsor?
L'interesse per il rugby non coincide con le risorse economiche della zona.. mica i tifosi possono fare una mega colletta per sopperire allo sponsor... non dire buffonate per piacere tanto per buttare fango, dovresti essere invece contento per quanto mi risulta anche noi siamo veneti e abbiamo contribuito a fare di questa regione la più titolata in questo sport... comunque a differenza vostra negli anni 50' quando c'era la fame dalle nostre parti abbiamo dato vita con questo sport al riscatto polesano, voi anni dopo siete arrivati perchè qualche signorotto a deciso di investire.. un minimo di rispetto ce lo meritiamo tutto. o no?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
frankye88

Messaggio da frankye88 »

rivel1 ha scritto:cioè al goretti non si pagava nulla? però :D
No,no.E ti offrivano pure il pane col salame.Organizzazione impeccabile. :D
(frankye88)

(The Darwin Awards)
ciccio74

Messaggio da ciccio74 »

frankye88 ha scritto:
Caro omonimo etneo non te la pigliare col fatto dell'età, la verità è che sono invidioso, i vulissi aviri iu vint'anni.
Comunque il fatto è che mi è sembrato che tu difendessi un po' quella gestione che ha portato al fosso l'Amatori, e poi sai io sono uno di quelli che amava il rugby di inzio anni novanta: pochi stranieri ma buoni, anzi buonissimi (Lynagh, Campese, Botha, Gomez ecc.) e in mezzo a loro a crescere tanti giovani italiani, anzichè una pletora di italo-argentini molti dei quali veri e propri bidoni. Riguardo Viadana e Treviso io mi riferivo alla gestione, lo so benissimo che quest'anno a Viadana tolti Pace e Mattia Cagna erano tutti stranieri e che a Treviso giocavano i sudafricani.
Riguardo i 200.000 euro ai palermitani non sapevo niente, spero solo che ne facciano un uso migliore di quelli dati ai biancorossi.
Ti saluto fratello (minore) siculo!
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ciccio74 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Caro omonimo etneo non te la pigliare col fatto dell'età, la verità è che sono invidioso, i vulissi aviri iu vint'anni.
Comunque il fatto è che mi è sembrato che tu difendessi un po' quella gestione che ha portato al fosso l'Amatori, e poi sai io sono uno di quelli che amava il rugby di inzio anni novanta: pochi stranieri ma buoni, anzi buonissimi (Lynagh, Campese, Botha, Gomez ecc.) e in mezzo a loro a crescere tanti giovani italiani, anzichè una pletora di italo-argentini molti dei quali veri e propri bidoni. Riguardo Viadana e Treviso io mi riferivo alla gestione, lo so benissimo che quest'anno a Viadana tolti Pace e Mattia Cagna erano tutti stranieri e che a Treviso giocavano i sudafricani.
Riguardo i 200.000 euro ai palermitani non sapevo niente, spero solo che ne facciano un uso migliore di quelli dati ai biancorossi.
Scusate, perchè se vi chiamate "ciccio" e "franckye" dite che siete omonimi?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
frankye88

Messaggio da frankye88 »

EmmePi ha scritto:
ciccio74 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Scusate, perchè se vi chiamate "ciccio" e "franckye" dite che siete omonimi?
Ciccio=Francesco; Frankye=Francesco.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Bloccato