CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da EmmePi »

Notizia della rosea (e di altri giornali): venduti 20.000 biglietti.
A 4 mesi di distanza. Credo che sia veramente un record inatteso. Almeno non in queste proporzioni.
Difficile che non ci sia il pienone.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

magari tutti noi abbiamo già comprato i biglietti, nell'illusione del tutto esaurito, e non ne venderanno altri...
ma no, voglio sperare che tu abbia ragione.
Quello che potrebbe essere è che diveersi biglietti siano stati impeganti da tour operator o da sponsor, e bisogna vedere se riescono a piazzarli tutti...
Il Bambino Ciccione
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Io mi tiro 1 collega e mio cugino rugbysta.. inoltre ho saputo stamattina che la Scuola Rugby Cosenza organizza viaggio biglietto e albergo!! Per chi fosse interessato www.scuolarugbycosenza.it

Siamo in tanti anche dalla Calabria...secondo me si fa il pienone
allblue

Messaggio da allblue »

Beh ma dai, c'era da aspettarselo. 35 euro per il secondo anello tribuna laterale e' ovvio che partono per primi...
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

jimmy88 ha scritto:...http://www.scuolarugbycosenza.it
non funge...
jimmy88 ha scritto:...Siamo in tanti anche dalla Calabria...
Complimenti!
Il Bambino Ciccione
AndreaB

Messaggio da AndreaB »

Premesso che gli All Blacks gli ho già visti qualche volta e quindi per questo motivo sto diventando "esigente" ... trovo molto deludente, per non dire quasi scandaloso, che il primo ( e sottolineo il primo) giorno di vendita i vari circuiti proponessero solo posti di 2° anello ( arancione o rosso ) TUTTI CLAMOROSAMENTE DECENTRATI: dietro la linea di meta, che guardavano il campo di sbieco ( posizione peggiore, allora meglio la curva dove vedi schiacciato si, ma per lo meno riesci ad apprezzare le posizioni in campo dal lato chiuso/aperto ) e, beffa, posti che erano gomito a gomito con i settori da 10 euro, che almeno valgono il prezzo della loro visuale.

Possibile che un povero cristo, che paga in contanti il biglietto ed lo paga a diversi mesi di distanza dall' evento, non possa chiedere se c'è un posto in un determinato settore, ma deve prendere quello che capita ?
Si, lo so che qualcuno ha trovato, per caso, posti con buona visuale, oppure prova e riprova, alla cinquantesima richiesta è saltato fuori un settore 2°livello decente... ma non è così che dovrebbe funzionare, anche perchè, sempre il primo / secondo giorno se chiedevi il primo anello ... puff ! ... per magia ti veniva il biglietto in settore, buonissimo, vicino a quello delle autorità.

In base a quale diritto divino poi , se è vero quello che si dice in giro, i posto migliori del secondo anello ( più vicino alla linea di centrocampo) sono già stati assegnati a pacchetti turistici e/o riservati ai clubs ?

Pazienza... ci sono altri due test quest, autunno, non scordiamolo !
Il senno di poi è l' unica scienza esatta
Zeu

Messaggio da Zeu »

AndreaB ha scritto:Premesso che gli All Blacks gli ho già visti qualche volta e quindi per questo motivo sto diventando "esigente" ... trovo molto deludente, per non dire quasi scandaloso, che il primo ( e sottolineo il primo) giorno di vendita i vari circuiti proponessero solo posti di 2° anello ( arancione o rosso ) TUTTI CLAMOROSAMENTE DECENTRATI: dietro la linea di meta, che guardavano il campo di sbieco ( posizione peggiore, allora meglio la curva dove vedi schiacciato si, ma per lo meno riesci ad apprezzare le posizioni in campo dal lato chiuso/aperto ) e, beffa, posti che erano gomito a gomito con i settori da 10 euro, che almeno valgono il prezzo della loro visuale.

Possibile che un povero cristo, che paga in contanti il biglietto ed lo paga a diversi mesi di distanza dall' evento, non possa chiedere se c'è un posto in un determinato settore, ma deve prendere quello che capita ?
Si, lo so che qualcuno ha trovato, per caso, posti con buona visuale, oppure prova e riprova, alla cinquantesima richiesta è saltato fuori un settore 2°livello decente... ma non è così che dovrebbe funzionare, anche perchè, sempre il primo / secondo giorno se chiedevi il primo anello ... puff ! ... per magia ti veniva il biglietto in settore, buonissimo, vicino a quello delle autorità.

In base a quale diritto divino poi , se è vero quello che si dice in giro, i posto migliori del secondo anello ( più vicino alla linea di centrocampo) sono già stati assegnati a pacchetti turistici e/o riservati ai clubs ?

Vero Verissimo son partito dal lunedì mattina a cercare di comprare biglietti in posizione decente nel secondo anello e dopo tentativi costanti non ci son riuscito fino al sold out mi fa ancor più ridere il fatto che se vado cercando nel primo anello a 100 e 85 euro pure li mi sbattono negli angoli, sarò sfigato o c'è qualcosa che non va?
dragone65

Messaggio da dragone65 »

Salve a tutti; ho acquistato i biglietti per il match su listicket.
Qualcuno sa quando verranno recapitati ?
grazie
MatR

Messaggio da MatR »

dragone65 ha scritto:Salve a tutti; ho acquistato i biglietti per il match su listicket.
Qualcuno sa quando verranno recapitati ?
grazie
Listicket non lo so: TicketOne me li ha recapitati tre giorni dopo
MatR

Messaggio da MatR »

AndreaB ha scritto: In base a quale diritto divino poi , se è vero quello che si dice in giro, i posto migliori del secondo anello ( più vicino alla linea di centrocampo) sono già stati assegnati a pacchetti turistici e/o riservati ai clubs ?
In base al fatto che è un modo per garantirsi mezzo stadio sicuramente venduto 6 mesi prima dell'evento.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

AndreaB ha scritto: In base a quale diritto divino poi , se è vero quello che si dice in giro, i posto migliori del secondo anello ( più vicino alla linea di centrocampo) sono già stati assegnati a pacchetti turistici e/o riservati ai clubs ?

Capisco le tua perplessità ma non so se quello che dici corrisponde al vero, probabilmente si. Da appartenente a un club però ti posso dire che Lunedi è partita, destinataria biglietteria FIR, una mail con la quale ordinavamo 75 biglietti 2° arancio possibilmente, ma questo non ci è stato assicurato, a ridosso della linea centrale. La stessa cosa accadrà per il SA (se sarà a Firenze) mentre Samoa spero di poterla vedere a casa mia. Eravamo a Roma per il 6N, tutte le partite, ma anche lo scorso anno e quello prima ancora, eravamo a Padova per l'Australia e a Reggio con i PI e potrei citare diverse altre date nelle quali ci siamo mossi come club portando allo stadio anche i bambini del minirugby. Questo, a mio giudizio, non fa maturare alcun diritto di prelazione o simile, ma forse impone alla FIR una attenzione particolare per quelle 6/8.000 persone che per la Nazionale si muovono sempre e comunque (o quasi), poi sono d'accordo con te che non è giusto pagare il posto attiguo alla curva come quello sulla linea centrale ma qui è solo questione di ingordigia.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Radagast

Messaggio da Radagast »

old.e.sagg ha scritto:
Capisco le tua perplessità ma non so se quello che dici corrisponde al vero, probabilmente si. Da appartenente a un club però ti posso dire che Lunedi è partita, destinataria biglietteria FIR, una mail con la quale ordinavamo 75 biglietti 2° arancio possibilmente, ma questo non ci è stato assicurato, a ridosso della linea centrale. ......... Questo, a mio giudizio, non fa maturare alcun diritto di prelazione o simile, ma forse impone alla FIR una attenzione particolare per quelle 6/8.000 persone che per la Nazionale si muovono sempre e comunque (o quasi), poi sono d'accordo con te che non è giusto pagare il posto attiguo alla curva come quello sulla linea centrale ma qui è solo questione di ingordigia.
Non solo credo sia vera l'attenzione particolare (lato Club rugby) ma ritengo anzi sia doverosa..trovo particolare che le date di prevendita non siano state fortemente anticipate per i tesserati.
...poi sulla scelta del settore nessuno attualmente può far altro che sperare (tutti i club che hanno mandato tra sab 20 ed i giorni immediatamente successivi hanno inserito la preghiera "VI IMPLORO: CENTRALI E TUTTI VICINI!")...vedremo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Be io i miei sei li ho prenotati ora spero di vederli quanto prima.......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Laporte

Messaggio da Laporte »

ragazzo: ma qui siamo fuori di testa, con sti prezzi.
Rispondi