Lions 2009
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Lions 2009
Sapevo degli infortunatim nn mi aspettavo un turnover cosi ampio ne 3/4.
D'Arcy e Fitzgerald sono anche loro rotti?
-
Pakeha_70
direi di nonino22 ha scritto:Sapevo degli infortunatim nn mi aspettavo un turnover cosi ampio ne 3/4.
-
nino22
Allora xchè diavolo non metterli! Fitzgerald è stato ottimo sabato scorso ed è uno dei tanti giovani su cui i Lions potranno puntare fra 4 anni, D'Arcy viene da una stagione decisamente positiva e Flutey avrebbe potuto giocare 13 se nn sbaglio giusto?Pakeha_70 ha scritto:direi di nonino22 ha scritto:Sapevo degli infortunatim nn mi aspettavo un turnover cosi ampio ne 3/4.
Cmq il capo è lui, anche la formazione Boks è cambiata.
-
madflyhalf
E alla fine Shane Williams ha trovato il modo di partire in un XV anche in questo tour... bah!
Flutey è meglio 12, un playmaker esterno fa parecchio comodo per me e con lui Tommy Bowe è un buon 13 (in questo caso però avrei preferito Fitz 13 e Bowe 14, con Monye a portare acqua!).
Per il resto son felice per Johann Muller, è un giocatore validissimo, uno di quei gregari di una vita che vorresti sempre avere al tuo fianco, ma che per un motivo o per l'altro (Botha-Matfield essenzialmente) non ha mai avuto grandi occasioni.
Ora che s'è rotto anche Bekker, son contento per lui, meritava un posto tra coloro che hanno giocato contro i Lions.
Interessante anche la coppia Olivier - Fourie, anche se Olivier è più un 13, gioca 12 da quando Nel è stato squalificato ed è poi partito per il giappone...
Flutey è meglio 12, un playmaker esterno fa parecchio comodo per me e con lui Tommy Bowe è un buon 13 (in questo caso però avrei preferito Fitz 13 e Bowe 14, con Monye a portare acqua!).
Per il resto son felice per Johann Muller, è un giocatore validissimo, uno di quei gregari di una vita che vorresti sempre avere al tuo fianco, ma che per un motivo o per l'altro (Botha-Matfield essenzialmente) non ha mai avuto grandi occasioni.
Ora che s'è rotto anche Bekker, son contento per lui, meritava un posto tra coloro che hanno giocato contro i Lions.
Interessante anche la coppia Olivier - Fourie, anche se Olivier è più un 13, gioca 12 da quando Nel è stato squalificato ed è poi partito per il giappone...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
mozzie
e alla fine niente Andy Powell....
-
mozzie
non l'avevo mai visto....fantastico...madflyhalf ha scritto:Andy Powell ahimè è stato in netto calo, già tutto il 6N l'ha fatto sotto il livello di Heaslip e anche qua non si è mai integrato perfettamente nel gioco Lions.
Lui cerca apertamente lo scontro fisico (e te credo!http://www.youtube.com/watch?v=FxLwMeW6aLc) e fintanto che sei in Europa con quel telaio non te la cavi male, ma in Sudafrica la gente ci nasce così
e non è brillato tanto, ha meritato certamente di più Heaslip (sebbene nei test non abbia fatto la differenza!).
Martyn Williams credo giocherà il terzo test (giusto così), ma fintanto che la serie era in palio io continuavo a preferire Wallace!
-
madflyhalf
Ciò che la dice lunga in quel video è un'altra cosa:
La freddezza che gira intorno a Gavin Henson... guardate come viene preso in giro Matthew Rees quando fa un calcio ridicolo e sentite il gelo quando Gavin Henson spara la palla 50m a destra della porta!
Non credo davvero che faccia più parte di quella squadra, in senso lato. Poi ogni tanto magari lo convocheranno...
La freddezza che gira intorno a Gavin Henson... guardate come viene preso in giro Matthew Rees quando fa un calcio ridicolo e sentite il gelo quando Gavin Henson spara la palla 50m a destra della porta!
Non credo davvero che faccia più parte di quella squadra, in senso lato. Poi ogni tanto magari lo convocheranno...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
mozzie
Secondo me perchè prende la rincorsa troppo da sfigato...madflyhalf ha scritto:Ciò che la dice lunga in quel video è un'altra cosa:
La freddezza che gira intorno a Gavin Henson... guardate come viene preso in giro Matthew Rees quando fa un calcio ridicolo e sentite il gelo quando Gavin Henson spara la palla 50m a destra della porta!![]()
-
akinkios
oppure perchè sono stupiti che abbia calciato peggio di una seconda linea 
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
Ma dai, non esageriamo. Le immagini si bloccano subito dopo il calcio, non è possibile capire quale sia la reazione dei compagni. Io credo che Henson in buona forma sarebbe stato di grande utilità tanto al Galles che ai Lions. Le qualità del giocatore non possono essere messe in dubbio; se invece parliamo del carattere e di quello che gli frulla nella testa allora il discorso cambia.madflyhalf ha scritto:Ciò che la dice lunga in quel video è un'altra cosa:
La freddezza che gira intorno a Gavin Henson... guardate come viene preso in giro Matthew Rees quando fa un calcio ridicolo e sentite il gelo quando Gavin Henson spara la palla 50m a destra della porta!![]()
-
nino22
Sulle qualità penso sia davvero sopravvalutato, c'è di molto meglio in giro
-
Mero
non quoto..tecnicamente solo BOD gli è superiore nel ruolo tra i Lions...quando ne ha (aveva) voglia è un giocatore eccelso, in grado di giocare centro, apertura ed estremo, placcatore impeccabile, grande visione di gioco e gran calcio ..Il rapporto giocate/vinte col Galles parla per lui...nino22 ha scritto:Sulle qualità penso sia davvero sopravvalutato, c'è di molto meglio in giro
-
madflyhalf
SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Ma dai, non esageriamo. Le immagini si bloccano subito dopo il calcio, non è possibile capire quale sia la reazione dei compagni. Io credo che Henson in buona forma sarebbe stato di grande utilità tanto al Galles che ai Lions. Le qualità del giocatore non possono essere messe in dubbio; se invece parliamo del carattere e di quello che gli frulla nella testa allora il discorso cambia.madflyhalf ha scritto:Ciò che la dice lunga in quel video è un'altra cosa:
Fidatevi che è così... è una voce che è sempre circolata nel rugby gallese. Non fa più parte di quella squadra e forse non lo ha mai fatto, per certi suoi atteggiamenti in campo e fuori! Al di là del talento che può avere è vero chi dice che non si è mai "sporcato le mani", il lavoro comunque faticoso che bene o mal tutti fanno, a lui non lo si vede fare!
Personalmente parlando, poi, io non l'ho mai visto andare in ruck o altro...
E guardate le reazioni immediatamente dopo i calci degli altri, non tardano certo ad arrivare...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
JerryCollins
sono curioso di vedere come sarà stavolta il personale match tra vickery e mtawarira in mischia chiusa. chi sarà l'arbitro per l'occasione?
-
JerryCollins
mozzie ha scritto:non l'avevo mai visto....fantastico...madflyhalf ha scritto:Andy Powell ahimè è stato in netto calo, già tutto il 6N l'ha fatto sotto il livello di Heaslip e anche qua non si è mai integrato perfettamente nel gioco Lions.
Lui cerca apertamente lo scontro fisico (e te credo!http://www.youtube.com/watch?v=FxLwMeW6aLc) e fintanto che sei in Europa con quel telaio non te la cavi male, ma in Sudafrica la gente ci nasce così
e non è brillato tanto, ha meritato certamente di più Heaslip (sebbene nei test non abbia fatto la differenza!).
Martyn Williams credo giocherà il terzo test (giusto così), ma fintanto che la serie era in palio io continuavo a preferire Wallace!![]()
![]()
![]()
martyn williams che si presenta come paul scholes è il massimo :°D