Nalio..EmmePi ha scritto:Nalio sul Carlino fa anche l'ipotesi dell'acquisto di Ghiraldini lasciando fuori Mahoney. Per risparmiare sull'ingaggio.
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
erbolario
dove sta la differenza........
Fonte solorugby
Tolone, in 5.000 per Wilkinson e Co.
Uno straordinario bagno di folla da 5.000 spettatori per Tolone che ieri ha ripreso il lavoro sul campo. C'era anche l'inglese Jonny Wilkinson, attesissimo nuovo acquisto del club francese, che è rimasto colpito dal calore della gente.
"E' stato fantastico - ha detto l'eroe di Australia 2003 in un impeccabile francese -. I tifosi, qui, sono di grande sostegno per la squadra. Per me è un'esperienza piacevole e spero che sarà una stagione memorabile soprattutto per i nostri supporter".
Fonte solorugby
Tolone, in 5.000 per Wilkinson e Co.
Uno straordinario bagno di folla da 5.000 spettatori per Tolone che ieri ha ripreso il lavoro sul campo. C'era anche l'inglese Jonny Wilkinson, attesissimo nuovo acquisto del club francese, che è rimasto colpito dal calore della gente.
"E' stato fantastico - ha detto l'eroe di Australia 2003 in un impeccabile francese -. I tifosi, qui, sono di grande sostegno per la squadra. Per me è un'esperienza piacevole e spero che sarà una stagione memorabile soprattutto per i nostri supporter".
-
Yattaran
poniamo che Mahoney e Ghiraldini siano tecnicamente e fisicamente pari (se ne può discutere): non ha senso mandare via Mahoney che è attaccato alla maglia e all'ambiente, conosce i compagni e gli schemi, per prendere (per un anno) Ghiraldini, solo per un risparmio economico neppure troppo elevato (credo).EmmePi ha scritto:Nalio sul Carlino fa anche l'ipotesi dell'acquisto di Ghiraldini lasciando fuori Mahoney. Per risparmiare sull'ingaggio.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
BixBeiderbecke
L'ingaggio di Ghiraldini sarebbe pagato quasi tutto o per gran parte dalla firYattaran ha scritto:poniamo che Mahoney e Ghiraldini siano tecnicamente e fisicamente pari (se ne può discutere): non ha senso mandare via Mahoney che è attaccato alla maglia e all'ambiente, conosce i compagni e gli schemi, per prendere (per un anno) Ghiraldini, solo per un risparmio economico neppure troppo elevato (credo).EmmePi ha scritto:Nalio sul Carlino fa anche l'ipotesi dell'acquisto di Ghiraldini lasciando fuori Mahoney. Per risparmiare sull'ingaggio.
-
rivel1
sì ma non si può tagliare luke.. dopo che ha rinunciato ai sarries per stare a rovigo, nemmeno per un giocatore forte e italiano come ghira
-
delay
mi chiedo come puoi affermarlo , visto che nel caso della famosa lista di giocatori di interesse nazionale nessun importo è stato espresso e nel caso ad esempio delle squadre di celtic si parla di un contributo al massimo di un milione di euro , che va chiaramente legato alla quantità di giocatori e non può essere legato al singolo con la creazione di un problema di valutazione non legato al mercatoBixBeiderbecke ha scritto:L'ingaggio di Ghiraldini sarebbe pagato quasi tutto o per gran parte dalla fir
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Zeu
Ma scusate con tutto il Calvisano gratis Rovigo va a cercare un tallonatore per sostituire uno dei suoi giocatori più rappresentativi? Qualcosa non mi torna....rivel1 ha scritto:sì ma non si può tagliare luke.. dopo che ha rinunciato ai sarries per stare a rovigo, nemmeno per un giocatore forte e italiano come ghira
-
profetacciato
secondo me sono ipotesi campate in aria...Zeu ha scritto:Ma scusate con tutto il Calvisano gratis Rovigo va a cercare un tallonatore per sostituire uno dei suoi giocatori più rappresentativi? Qualcosa non mi torna....rivel1 ha scritto:sì ma non si può tagliare luke.. dopo che ha rinunciato ai sarries per stare a rovigo, nemmeno per un giocatore forte e italiano come ghira
per ghiraldini la logica dice viadana, treviso o estero. personalmente tifo perchè tutti i nostri azzurri rimangano in italia per poi "volare" in celtic
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
delay
il problema mi sembra è che molti giornalisti hanno preso il vizio dei blogger, ovvero quello di esprimere idee/ipotesi/opinioni personali come se fossero fatti
Sembra Talco Ma Non È..
-
rivel1
ma infatti se lo ha detto nalio è quasi una garanzia che ciò non ha fondamento!
-
BixBeiderbecke
Credo proprio che non sia così.delay ha scritto:mi chiedo come puoi affermarlo , visto che nel caso della famosa lista di giocatori di interesse nazionale nessun importo è stato espresso e nel caso ad esempio delle squadre di celtic si parla di un contributo al massimo di un milione di euro , che va chiaramente legato alla quantità di giocatori e non può essere legato al singolo con la creazione di un problema di valutazione non legato al mercatoBixBeiderbecke ha scritto:L'ingaggio di Ghiraldini sarebbe pagato quasi tutto o per gran parte dalla fir
Non credo siano state fatte cifre precise, però è stato detto chiaramente, nello stesso comunicato in cui è stato fatto l'elenco dei giocatori, che per ciascuno di loro è previsto un contributo federale per i club che li ingaggeranno
-
delay
contributo non vuol dire copertura....
Sembra Talco Ma Non È..
-
pulici
- Contatta:
ma nel rugby non c'e' compravendita dei giocatori, nemmeno di quelli sotto contratto?
-
orme53
delay, grazie di esistere.delay ha scritto:il problema mi sembra è che molti giornalisti hanno preso il vizio dei blogger, ovvero quello di esprimere idee/ipotesi/opinioni personali come se fossero fatti
-
Rovigoto18
infatti mahoney non lo vendono manco se dovesse arrivare una squadra del top 14, anche perchè era già stato richiesto l'anno scorso e quest'anno e alla fine è rimasto... te lo posso assicurare, con i tallonatori e i mediani di mischia siamo messi molto bene..Zeu ha scritto:Ma scusate con tutto il Calvisano gratis Rovigo va a cercare un tallonatore per sostituire uno dei suoi giocatori più rappresentativi? Qualcosa non mi torna....rivel1 ha scritto:sì ma non si può tagliare luke.. dopo che ha rinunciato ai sarries per stare a rovigo, nemmeno per un giocatore forte e italiano come ghira
è probabile invece che arrivino una seconda linea e/o un tre-quarti da Calvisano.. penso che treviso e viadana abbiamo le rose quasi fatte e penso che un Garcia o Bernabò, visto l'impossibiltà che vadano all'estero, preferisca venire a Rovigo titolare piuttosto di fare panca fissa a treviso o viadana. Anche perchè vorranno essere chiamati in nazionale e mettersi in mostra per la celtic..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..