CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

frankye88

Re: CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Messaggio da frankye88 »

ciccio74 ha scritto:
frankye88 ha scritto:
rivel1 ha scritto:cioè al goretti non si pagava nulla? però :D
No,no.E ti offrivano pure il pane col salame.Organizzazione impeccabile. :D
Caro omonimo etneo non te la pigliare col fatto dell'età, la verità è che sono invidioso, i vulissi aviri iu vint'anni.
Comunque il fatto è che mi è sembrato che tu difendessi un po' quella gestione che ha portato al fosso l'Amatori, e poi sai io sono uno di quelli che amava il rugby di inzio anni novanta: pochi stranieri ma buoni, anzi buonissimi (Lynagh, Campese, Botha, Gomez ecc.) e in mezzo a loro a crescere tanti giovani italiani, anzichè una pletora di italo-argentini molti dei quali veri e propri bidoni. Riguardo Viadana e Treviso io mi riferivo alla gestione, lo so benissimo che quest'anno a Viadana tolti Pace e Mattia Cagna erano tutti stranieri e che a Treviso giocavano i sudafricani.
Riguardo i 200.000 euro ai palermitani non sapevo niente, spero solo che ne facciano un uso migliore di quelli dati ai biancorossi.
Ti saluto fratello (minore) siculo!
Lungi da me voler difendere chi ha buttato nel cesso il Super10 in due anni e ha fatto scappare un gruppo di ottimi giocatori come quelli della stagione 2004/2005.L'unica cosa che volevo chiarire era riguardo i finanziamenti regionali,visto che li pigliano praticamente tutti,e non sono assolutamente d'accordo.Riguardo al numero di stranieri,era una scelta folle,che infatti non ha pagato.Ma si rispettavano le regole.Comunque il Catania ha fatto la fine che meritava.Su questo non vi è dubbio.Riguardo al Palermo posso assicurarti che ne hanno già fatto un uso migliore,visto che sono saliti in B. :roll:
Ora,in amicizia,chiudiamo qui questo discorso un pò troppo fuori topic.
Ciao vecchietto. :-]
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
orme53

Messaggio da orme53 »

frankye88 ha scritto:E poi le polemiche di Pier mica erano per i paganti! :rotfl:
Sì lo sò era per i NON PAGATI....e se le due cose le metti assieme vedrai che hanno attinenza.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Tornando, per un momento solo :-] , IT,
ho due domande:
1) dite che sarà sostituita dall'Accademia FIR?
2) che fine fa il povero Zappò? Spero sia in tempo per tornare nella sua L'Aquila...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

greg70 ha scritto:Tornando, per un momento solo :-] , IT,
ho due domande:
2) che fine fa il povero Zappò? Spero sia in tempo per tornare nella sua L'Aquila...
io dico sì a entrambe le domande (se per zappò intendi zaffiri, altrimenti non ti seguo)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

profetacciato ha scritto:
ho due domande:
io dico sì a entrambe le domande (se per zappò intendi zaffiri, altrimenti non ti seguo)
Nel topic sul mercato c'è un articolo in cui c'è scritto che molto probabilmente resterà a L'Aquila,dato che il Calvisano si è ritirato.
Il Calvisano dovrebbe essere sostituito dalla Mantovani Lazio,che però vorrebbe rimanere in A1.Anche il Gran è stato contattato,ma sembra che anche loro vogliano rimanere dove sono...
(frankye88)

(The Darwin Awards)
franzele

Messaggio da franzele »

tutti che spingono per venire in S10, sembra una partita tra old, càvite tì che me càvo anca mì....
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

ho due domande:
Intendevo Zaffiri, si. :wink:
Dal punto di vista logico l'arrivo dell'Accademia in super10 mi sembra possibile, anche se si porrebbe il problema della serie A con una squadra in più (Calvisano che scende), questo spingerebbe per una soluzione con una squadra di A promossa in S10.
erbolario

Messaggio da erbolario »

frankye88 ha scritto:
ho due domande:
Nel topic sul mercato c'è un articolo in cui c'è scritto che molto probabilmente resterà a L'Aquila,dato che il Calvisano si è ritirato.
Il Calvisano dovrebbe essere sostituito dalla Mantovani Lazio,che però vorrebbe rimanere in A1.Anche il Gran è stato contattato,ma sembra che anche loro vogliano rimanere dove sono...
Evitiamo di scrivere str.....te, Gran contattato ma da chi? Per regolamento spetta prima alla Lazio poi al Noceto e se nessuna delle due accetta allora si passa alla retrocessa. E comunque visto l'andazzo e il prossimo campionato di Top Ten di transizione,dove sicuramente la faranno da padrona Treviso e Viadana, penso che chi ha un po di sale in zucca non sia disposta a accettare di partecipare a un campionato dove gioco forza per le promosse e "forzato" un budget superiore.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

La scadenza delle iscrizioni è il 10 luglio.
Scommettiamo che verrà prorogata?

La scadenza per scegliere la franchigie per la Celtic League è il 18 luglio.
Scommettiamo che verrà prorogata?

La scadenza per scegliere chi organizzerà i prossimi due mondiali è il 28 luglio.
Scommettiamo che verrà rispettata?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Non c'è bisogno di arrabbiarsi per così poco.L'ho letto da qualche parte,mica me lo sono inventato:
Il Gran torna nell'elite?
Incassato il "più no che sì" della Mantovani Lazio, potrebbe essere il Gran Parma neoretrocesso ad occupare lo spazio in Super 10 lasciato libero dal Calvisano. Le regole federali parlano di merito sportivo in merito ai ripescaggi, ma se i team di Serie A evitano il massimo campionato come la peste c'è poco da inventarsi.
"Il termine per la scadenza delle iscrizioni al Super 10 è il 10 luglio - ricorda oggi il presidente del Gran Andrea Bandini su 'L'Informazione di Parma' - se ce lo chiedessero (di accettare la promozione d'ufficio, ndr) sarebbe una bella soddisfazione anche se non siamo sicuri di accettare".
I blucelesti sarebbero infatti già entrati in ottica Serie A. Un solo acquisto finora, il 22enne utility back argentino Agustin Vaccari, e tanta voglia di ricominciare. Tra i confermati anche Roland De Marigny, che affiancherà tra l'altro il tecnico Mey.
Eppure non si escludono ripensamenti da parte del team ducale.

02 / 07 / 2009
Da solorugby
(frankye88)

(The Darwin Awards)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

tanto l'anno prox non retrocede nessuno
tanto vale fare una squadra di soli giovani italiani e metterli in campo allo sbaraglio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Riguardo al "contatto",non ricordo dove l'ho letto.Forse mondorugby.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

rivel1 ha scritto:tanto l'anno prox non retrocede nessuno
tanto vale fare una squadra di soli giovani italiani e metterli in campo allo sbaraglio
Non dovrebbere essere cosi'... Da quanto ho letto prevedono una retrocessione dal S10 e tre promozioni dalla A. Sicche' si capisce come nessuno vuole fare la vittima sacrificale...
Sarebbe stato piu' giusto per me bloccare la retrocessione per l'anno prossimo ma invece non e' cosi'...
giobart

Messaggio da giobart »

Se avessero puntato di più sui giovani e non su vecchi stranieri mercenari forse a quest'ora guardavamo un altro film, peccato, impareranno dai propri errori. :roll:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

franzele ha scritto:tutti che spingono per venire in S10, sembra una partita tra old, càvite tì che me càvo anca mì....
Okkio a parlare delle partite deglio Old.... se ne vuoi che non si "càvino" ... noi ci siamo.. :wink:
:-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Bloccato