Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Letto l'intervista ad Antonio Pagano in un quotidiano di Rovigo.
Attenzione, tifosi rossoblù, perchè fra due settimane parte la campagna abbonamenti.
A breve si saprà anche quale sarà l'animale-mascotte scelto per il club. Speriamo in una buona accoglienza...
(sul Carlino, invece, Nalio insiste su Ghiraldini)
Attenzione, tifosi rossoblù, perchè fra due settimane parte la campagna abbonamenti.
A breve si saprà anche quale sarà l'animale-mascotte scelto per il club. Speriamo in una buona accoglienza...
(sul Carlino, invece, Nalio insiste su Ghiraldini)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
tirodischioppo
E preparatevi anche a multiformi e fantasiose condizioni di abbonamento !!! Un consiglio prima di scegliere quello che fa per voi esercitatevi con Risiko e SudokuLetto l'intervista ad Antonio Pagano in un quotidiano di Rovigo.
-
pandorino
Cavinato e' vicinissimo a rinnovare con Parma.profetacciato ha scritto:sulla gazzetta di oggi edizione di roma c'è un interessante articolo a firma simone battaggia. vengono riportate le trattative riguardanti i giocatori fuoriusciti dalla capitolina e da calvisano, con particolare attenzione agli atleti romani.
in sintesi, per battaggia:
a.pratichetti vicinissimo alla rugby roma che tratta anche raineri (appetito da più team) l.nitoglia e bernabò
m.pratichetti verso treviso
toniolatti e bocchino verso rovigo
chiesa ad un passo da prato
l'aquila potrebbe ingaggiare manawatu, myring, cerqua, pietrosanti, vaggi, leonardi
roma potrebbe accaparrarsi rotella, varani e pegoretti e dovrebbe confermare head coach carlo pratichetti
in ultimo, riferimenti alla celtic e come l'indecisione della fir pesi sul mercato. viene guistamente fatto notare che senza la certezza della celtic roma non può certo tuffarsi su gente come ghiraldini e zanni. a questo proposito, contatti fra pretoriani e cavinato ma solo in ottica celtic.
- megan
infatti il 21enne Alessio Ceglie (e si spera anche insieme all'ottimo Giovanni Frasson) resta uno dei punti fermi della mischia veneziana, solo che con un solo pilone destro difficilmente ci fai tutta la stagione....delay ha scritto:..ma anche no visto che di piloni giovani italiani con parecchio da dimostrare ce ne sono in giro ..Tamarro90 ha scritto:buon acquisto quello del venezia....)
megan kaput mundi
- megan
la mascotte la stiamo facendo anche noi, ma non mi pare sia il caso di farne un comunicato stampa.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
megan kaput mundi
-
EmmePi
Mascotte per il Venezia? Pronta!
Dopo il Leonero del Viadana propongo il Leogiallorosso
Dopo il Leonero del Viadana propongo il Leogiallorosso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Rovigoto18
tutto falso, visto che la rosa è stata riconfermata quasi in blocco e che Scanavacca si sta muovendo sul mercato, pur con la giusta cautela.. piuttosto sembra che siano messi non tanto bene a Parma, mi sbaglio?Chuba ha scritto:Qui a Parma è rimbalzata la voce che Rovigo ha dei guai con la finanza.
A voi del posto risulta?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rivel1
chuba non intendeva con le finanze, ma con la finanzaRovigoto18 ha scritto:tutto falso, visto che la rosa è stata riconfermata quasi in blocco e che Scanavacca si sta muovendo sul mercato, pur con la giusta cautela.. piuttosto sembra che siano messi non tanto bene a Parma, mi sbaglio?Chuba ha scritto:Qui a Parma è rimbalzata la voce che Rovigo ha dei guai con la finanza.
A voi del posto risulta?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Rovigoto18
Toniolatti e Bocchino ben vengano ma probabilmante faranno panca sopprattutto toniolatti.. Legora è troppo più forte di quest'ultimo, comunque finchè non c'è l'ufficialità il n°8 Abadje resta l'unico arrivo dalla Capitolina a Rovigo...pandorino ha scritto:Cavinato e' vicinissimo a rinnovare con Parma.profetacciato ha scritto:sulla gazzetta di oggi edizione di roma c'è un interessante articolo a firma simone battaggia. vengono riportate le trattative riguardanti i giocatori fuoriusciti dalla capitolina e da calvisano, con particolare attenzione agli atleti romani.
in sintesi, per battaggia:
a.pratichetti vicinissimo alla rugby roma che tratta anche raineri (appetito da più team) l.nitoglia e bernabò
m.pratichetti verso treviso
toniolatti e bocchino verso rovigo
chiesa ad un passo da prato
l'aquila potrebbe ingaggiare manawatu, myring, cerqua, pietrosanti, vaggi, leonardi
roma potrebbe accaparrarsi rotella, varani e pegoretti e dovrebbe confermare head coach carlo pratichetti
in ultimo, riferimenti alla celtic e come l'indecisione della fir pesi sul mercato. viene guistamente fatto notare che senza la certezza della celtic roma non può certo tuffarsi su gente come ghiraldini e zanni. a questo proposito, contatti fra pretoriani e cavinato ma solo in ottica celtic.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
- Chuba
Intendevo con la finanza (le fiamme gialle).rivel1 ha scritto:chuba non intendeva con le finanze, ma con la finanzaRovigoto18 ha scritto:tutto falso, visto che la rosa è stata riconfermata quasi in blocco e che Scanavacca si sta muovendo sul mercato, pur con la giusta cautela.. piuttosto sembra che siano messi non tanto bene a Parma, mi sbaglio?Chuba ha scritto:Qui a Parma è rimbalzata la voce che Rovigo ha dei guai con la finanza.
A voi del posto risulta?
Tra l'altro un utente confermava le voci di un cambio di ragione sociale. Forse è un pò più informato.
A Parma simo messi male. Con le finanze (gli sghei). Non ci sono soldi, pare.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
guille01
qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
-
L3gs
Forse non hai capito come stanno le cose... Toniolatti e Bocchino se arrivassero lo farebbero IN LUOGO di Legora e Bustos, che come è risaputo a Rovigo sono molto legati a Brunello ed ai due Brizzante, e per questo invisi a Scanavacca...Rovigoto18 ha scritto: Toniolatti e Bocchino ben vengano ma probabilmante faranno panca sopprattutto toniolatti.. Legora è troppo più forte di quest'ultimo, comunque finchè non c'è l'ufficialità il n°8 Abadje resta l'unico arrivo dalla Capitolina a Rovigo...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
L3gs
Se Bersellini viene rieletto e rimangono sia Cavinato sia gran parte della rosa italiana i soldi ci sono eccome...Chuba ha scritto:Intendevo con la finanza (le fiamme gialle).rivel1 ha scritto:chuba non intendeva con le finanze, ma con la finanzaRovigoto18 ha scritto:tutto falso, visto che la rosa è stata riconfermata quasi in blocco e che Scanavacca si sta muovendo sul mercato, pur con la giusta cautela.. piuttosto sembra che siano messi non tanto bene a Parma, mi sbaglio?Chuba ha scritto:Qui a Parma è rimbalzata la voce che Rovigo ha dei guai con la finanza.
A voi del posto risulta?
Tra l'altro un utente confermava le voci di un cambio di ragione sociale. Forse è un pò più informato.
A Parma simo messi male. Con le finanze (gli sghei). Non ci sono soldi, pare.
Confermo che Rovigo ha problemi con la finanza, nel senso che dopo due anni "si sono accorti" che rispetto a come è gestita la società, non è possibile che continui ad essere cooperativa, visto che i soci da 50 euro non comandano quanto comanda Zambelli con le sue centinaia di migliaia di euro.
Pertanto diventeranno una srl, pare...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
rivel1
però io ricordo ottime partite di bustos primo centro
per cui con bocchino 10 lui potrebbe fare il 12 e risolvere la questione del centro italiano da trovare.. poi che non vada tanto d'accordo con pepe(bè tanti altri se è per quello...) finchè c'è un contratto ..
per cui con bocchino 10 lui potrebbe fare il 12 e risolvere la questione del centro italiano da trovare.. poi che non vada tanto d'accordo con pepe(bè tanti altri se è per quello...) finchè c'è un contratto ..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
EmmePi
Va bene, ma non è uno scandalo, se anche ai "nuovi" venissero dati ingaggi "ridotti".guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
La ricerca di nuove pedine sarà dovuta al fatto che non tutti accetteranno la riduzione di stipendio ma anche con l'aumento dei giocatori italiani da mettere a referto