Biglietti 6 Nazioni
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Re: Biglietti 6 Nazioni
Ah m'ero scordato che il 6 nazioni non sarà neanche in chiaro! Bella merda...complimenti
-
akinkios
il sold out ci sarà lo stesso, giochiamo solo 2 partite in casa e i prezzi sono più o meno gli stessi.
Però
Però
-
tirodischioppo
Dopo essere stato gabbato un paio di volte in ristoranti romani,dove prima dell'arrivo dei tifosi stranieri toglievano i Menù dai tavoli e proponevano da mangiare quello che pareva a loro a prezzi assurdi. E dopo aver visto la splendida prestazione contro l'Irlanda nell'ultimo 6 Nazioni... Tengo fede alla mia promessa e il Flaminio quest'anno non mi avrà.... Piuttosto faccio una trasferta di Heineken,magari a vedere gli Ospreys... 
-
IlVermicida
Ma costi a parte, per quanto sia convinto che alla fine lo stadio sarà pieno ugualmente, ma che c4$$o di regole stanno mettendo: biglietti nominativi, ingresso max 45 min. prima della partita, no zaini ecc.ecc. Ma hanno preso qualche colpo di sole o hanno deciso che comunque prima o poi arriveremo ai tornelli?
-
Laporte
la seconda che hai dettoold.e.sagg ha scritto:Ma costi a parte, per quanto sia convinto che alla fine lo stadio sarà pieno ugualmente, ma che c4$$o di regole stanno mettendo: biglietti nominativi, ingresso max 45 min. prima della partita, no zaini ecc.ecc. Ma hanno preso qualche colpo di sole o hanno deciso che comunque prima o poi arriveremo ai tornelli?
-
jimmy88
dove l'hai letto Old? Dvvero i biglietti saranno nominativi? Io ho preso i biglietti per gli all blacks e ho notato il fatto degli zaini e dei 45 minuti prima ma mi è sfuggita la storia dei nomi...old.e.sagg ha scritto:Ma costi a parte, per quanto sia convinto che alla fine lo stadio sarà pieno ugualmente, ma che c4$$o di regole stanno mettendo: biglietti nominativi, ingresso max 45 min. prima della partita, no zaini ecc.ecc. Ma hanno preso qualche colpo di sole o hanno deciso che comunque prima o poi arriveremo ai tornelli?
-
newrunner
La storia dei nomi per Italia-Alls Blacks non è vera ....E per gli zaini basta mettersi panini o altro in buste di plastica che non sono considerati zaini....Poi per i colpi di sole o di altro tipo ...ho la sensazione che per il Sei Nazioni ci si organizzerà con un Bar o una Club House con Sky per vederla... Il colpo sarà per chi ha aumentato i costi e farà un flop..memorabile!!!
-
akinkios
per italia all blacks non ho letto niente, ma per quelli del 6 nazioni sembrano abbastanza chiare le modalitànewrunner ha scritto:La storia dei nomi per Italia-Alls Blacks non è vera ....
http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360
-
GheraHomerLover
Ma che c4$$o stanno facendo !!!akinkios ha scritto:per italia all blacks non ho letto niente, ma per quelli del 6 nazioni sembrano abbastanza chiare le modalitànewrunner ha scritto:La storia dei nomi per Italia-Alls Blacks non è vera ....
http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360
L'ingresso consentito fino a 45 minuti prima del match ???
Si sono bevuti il cervello ?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
EmmePi
Come a teatro...GheraHomerLover ha scritto:Ma che c4$$o stanno facendo !!!akinkios ha scritto:per italia all blacks non ho letto niente, ma per quelli del 6 nazioni sembrano abbastanza chiare le modalitànewrunner ha scritto:La storia dei nomi per Italia-Alls Blacks non è vera ....
http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360![]()
L'ingresso consentito fino a 45 minuti prima del match ???
Si sono bevuti il cervello ?
Chissà cosa ne pensano i britannici, abituati a tracannare birra fino all'ultimo minuto.
Twickenham a 45 minuti dall'inizio è praticamente vuoto...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
gangaibc
O più semplicemente le regole le ha fatte Murdock, nel dubbio di non avere abbastanza persone a casa a guardarla dalla TV...
Il Bambino Ciccione
-
gangaibc
E' uno scandalo. Io vengo da Torino, mi faccio il viaggio in macchina o treno, e non mi posso fermare una settimana. Ergo, metto in uno zaino un cambio, qualche panino, l'eventuale copertina per le gambe (questo febbraio, che freddo porco!!!), un impermeabile ecappello (metti che piove). Ma non puoi dire: "vi controliamo agli ingressi" e stop? inoltre non ho mai visto scalmanati con razzi, bastoni e pistole aglki incontri. Mica è il calcio!!
Il Bambino Ciccione
-
EmmePi
Non sarà mica colpa di quell'imbecille che ha lanciato la bottiglietta in campo l'anno scorso?gangaibc ha scritto:E' uno scandalo. Io vengo da Torino, mi faccio il viaggio in macchina o treno, e non mi posso fermare una settimana. Ergo, metto in uno zaino un cambio, qualche panino, l'eventuale copertina per le gambe (questo febbraio, che freddo porco!!!), un impermeabile ecappello (metti che piove). Ma non puoi dire: "vi controliamo agli ingressi" e stop? inoltre non ho mai visto scalmanati con razzi, bastoni e pistole aglki incontri. Mica è il calcio!!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
jimmy88
Mi sa che è possibile...EmmePi ha scritto:Non sarà mica colpa di quell'imbecille che ha lanciato la bottiglietta in campo l'anno scorso?gangaibc ha scritto:E' uno scandalo. Io vengo da Torino, mi faccio il viaggio in macchina o treno, e non mi posso fermare una settimana. Ergo, metto in uno zaino un cambio, qualche panino, l'eventuale copertina per le gambe (questo febbraio, che freddo porco!!!), un impermeabile ecappello (metti che piove). Ma non puoi dire: "vi controliamo agli ingressi" e stop? inoltre non ho mai visto scalmanati con razzi, bastoni e pistole aglki incontri. Mica è il calcio!!
-
Laporte
sommergete lsa FIR di e-mail di protesta, usate i media, anche i blog dei giornalistigangaibc ha scritto:E' uno scandalo. Io vengo da Torino, mi faccio il viaggio in macchina o treno, e non mi posso fermare una settimana. Ergo, metto in uno zaino un cambio, qualche panino, l'eventuale copertina per le gambe (questo febbraio, che freddo porco!!!), un impermeabile ecappello (metti che piove). Ma non puoi dire: "vi controliamo agli ingressi" e stop? inoltre non ho mai visto scalmanati con razzi, bastoni e pistole aglki incontri. Mica è il calcio!!