Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Intanto mancano cinque giorni al termine delle iscrizioni del Super 10: chi si iscriverà?
Io voto per il Noceto
Io voto per il Noceto
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
guille01
ma prima secondo me bisogna sistemare i problemi con quelli che ci sono e dopo cercare altrove,cosi e una presa in giroEmmePi ha scritto:Va bene, ma non è uno scandalo, se anche ai "nuovi" venissero dati ingaggi "ridotti".guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
La ricerca di nuove pedine sarà dovuta al fatto che non tutti accetteranno la riduzione di stipendio ma anche con l'aumento dei giocatori italiani da mettere a referto
-
EmmePi
Bisognerebbe conoscere a fondo i contratti.
Non so se una società possa ridurre arbitrariamente lo stipendio di un giocatore sotto contratto, così come non so se un atleta possa impugnare il contratto e dire "C'è scritta la cifra XY e tu me la devi dare fino all'ultimo centesimo".
Probabilmente proporranno riduzioni ai giocatori ai quali devono rinnovare il contratto.
Non so se una società possa ridurre arbitrariamente lo stipendio di un giocatore sotto contratto, così come non so se un atleta possa impugnare il contratto e dire "C'è scritta la cifra XY e tu me la devi dare fino all'ultimo centesimo".
Probabilmente proporranno riduzioni ai giocatori ai quali devono rinnovare il contratto.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Yattaran
Tebaldi e Favaro sono gli unici due nomi saltati fuori finora, vorrei sapere invece dove hai tirato fuori gli altri due...guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Yattaran
ma che ne sai... ma che discorsi stai tirando fuori...guille01 ha scritto:ma prima secondo me bisogna sistemare i problemi con quelli che ci sono e dopo cercare altrove,cosi e una presa in giroEmmePi ha scritto:Va bene, ma non è uno scandalo, se anche ai "nuovi" venissero dati ingaggi "ridotti".guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
La ricerca di nuove pedine sarà dovuta al fatto che non tutti accetteranno la riduzione di stipendio ma anche con l'aumento dei giocatori italiani da mettere a referto
a qualcuno sarà stato proposto una riduzione, stanno cercando qlc giocatore (con moderazione) sul mercato, non mi sembra che ci siano questi grandi scandali...
ma poi tu che ne sai dei problemi con quelli che ci sono?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
EmmePi
E poi Vosawai ha ancora un anno di contratto
-
GiorgioXT
Non credo proprio che il Petrarca sia in giro a cercare giocatori...oltre ai giovani ha anche quelli dati in prestito che possono tornare (Saccardo, Zampiron, Puccillo, Coletti ...) casomai penso sia vero il contrario, ovvero ci sarà di sicuro la fila davanti alle società serie (e ancora in piedi) per cercare di piazzare tutti i giocatori che sono rimasti "a spasso" dal Calvisano, Capitolina ecc.guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
Già ogni anno c'è una bella quantità di balle messe in giro dai procuratori (è anche parte del loro lavoro, cercare di vendere al meglio magari esagerando...) quest'estate ce ne saranno ancora di più... vista la necessità di portare a casa almeno il minimo per sopravvivere.
-
EmmePi
So per certo che qualche procuratore ha già iniziato i saldi. Ce n'è uno, di cui non faccio il nome, che è già passato al 3 x 2
-
Osoistrac
La stragrande maggioranza dei contratti è annuale...EmmePi ha scritto: Probabilmente proporranno riduzioni ai giocatori ai quali devono rinnovare il contratto.
-
EmmePi
Lo supponevo...Osoistrac ha scritto:La stragrande maggioranza dei contratti è annuale...EmmePi ha scritto: Probabilmente proporranno riduzioni ai giocatori ai quali devono rinnovare il contratto.
E sei giocatori saranno intelligenti, soprattutto se sono d'interesse nazionale, lo faranno annuale anche quest'anno.
-
rruuggbbyy
innanzitutto la riduzione degli stipendi è necessaria se non obbligatoria per comprare nuovi giocatori. (mi riferisco a una squadra che sta subendo la crisi quindi nn ha i soldi per aumentare stipendi e parallelamente comprare nuovi giocatori)guille01 ha scritto:qualcono mi puo spiegare come mai il Petrarca vuole ridurre gli stipendi a i giocatori gia sotto contratto e va sul mercato in cerca di vosawai,favaro,cerqua,tebaldi,non sarebbe piu morale rispettare i contratti gia firmati e dopo vedere la posibilita di aggiungere qualche pedina?
d tutti i nomi che hai scritto scommetto che NESSUNO andrà al petrarca.. accetto scommesse
-
Osoistrac
Annuale o no secondo me lo farebbero più volentieri all'esteroEmmePi ha scritto: E sei giocatori saranno intelligenti, soprattutto se sono d'interesse nazionale, lo faranno annuale anche quest'anno.
-
newrunner
Il problema è che anche i giocatori di interesse nazionale non hanno molta fiducia nella FIR ..che serietà c'è a cambiare regole e indirizzi inseguendo una potenza che non si ha ? Certo che lo farebbero più volentieri all'estero...Per giocare devi avere serenità e certezze di base ..e qui c'è da ridere per non piangere...Osoistrac ha scritto:Annuale o no secondo me lo farebbero più volentieri all'esteroEmmePi ha scritto: E sei giocatori saranno intelligenti, soprattutto se sono d'interesse nazionale, lo faranno annuale anche quest'anno.
-
CapitanFracassa
Nessun guaio con le Fiamme Gialle.Chuba ha scritto:Intendevo con la finanza (le fiamme gialle).rivel1 ha scritto:chuba non intendeva con le finanze, ma con la finanzaRovigoto18 ha scritto:tutto falso, visto che la rosa è stata riconfermata quasi in blocco e che Scanavacca si sta muovendo sul mercato, pur con la giusta cautela.. piuttosto sembra che siano messi non tanto bene a Parma, mi sbaglio?Chuba ha scritto:Qui a Parma è rimbalzata la voce che Rovigo ha dei guai con la finanza.
A voi del posto risulta?
Tra l'altro un utente confermava le voci di un cambio di ragione sociale. Forse è un pò più informato.
A Parma simo messi male. Con le finanze (gli sghei). Non ci sono soldi, pare.
Semplicemente Rovigo dovrà con molta probabilità cambiare la ragione sociale da S.c.a.r.l. a S.r.l.
-
CapitanFracassa
E' risaputo da chi? Mi sembri un pò troppo polemico ultimamente...L3gs ha scritto:Forse non hai capito come stanno le cose... Toniolatti e Bocchino se arrivassero lo farebbero IN LUOGO di Legora e Bustos, che come è risaputo a Rovigo sono molto legati a Brunello ed ai due Brizzante, e per questo invisi a Scanavacca...Rovigoto18 ha scritto: Toniolatti e Bocchino ben vengano ma probabilmante faranno panca sopprattutto toniolatti.. Legora è troppo più forte di quest'ultimo, comunque finchè non c'è l'ufficialità il n°8 Abadje resta l'unico arrivo dalla Capitolina a Rovigo...
Secondo me i movimenti di mercato devono essere comunque finalizzati ad aumentare la rosa di "italiani di formazione"...