Parigi
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Parigi
Siccome sarò a Parigi dal 24 al 31 luglio qualcuno sa dirmi se ci sono partite/allenamenti/ritiri delle squadre pariginie in quel periodo? Inoltre sapete se il racing metro 92 ha uno store? Altri negozi di rugby nella capitale? Grazie!!
-
italicbold
Re: Parigi
Le squadre sono in ritiro.
Non mi sembra che il Racing abbia uno store.
Di negozi di rugby ce ne sono vari.
LA BOUTIQUE RUGBY
75 Bis Bd de Clichy - 75009 Paris
Espace Rugby?
14, Avenue Paul Adam, 75017 Paris
LA BOUTIQUE RUGBY
Espace Rugby?
-
jimmy88
Quindi non sai dove posso trovare la maglia del racing...comunque provo in questi 2! Grazie milleitalicbold ha scritto:Le squadre sono in ritiro.
LA BOUTIQUE RUGBY
Espace Rugby?
-
EmmePi
Prova a contattare Festuccia su Facebookjimmy88 ha scritto:Quindi non sai dove posso trovare la maglia del racing...comunque provo in questi 2! Grazie milleitalicbold ha scritto:Le squadre sono in ritiro.
LA BOUTIQUE RUGBY
Espace Rugby?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
jimmy88
??????????????? 
-
jimmy88
Allora ho contattato Festuccia e mi ha detto ce loro si alleneranno a Parigi...Ora devo cercare di capire dove si trova il campo!!!!!
Ho letto che anche lo stade francais riprende l'attività e farà 2 match amichevoli ma non a Parigi. Anche loro saranno in ritiro nella capitale..sapete dove si allenano?
Ho letto che anche lo stade francais riprende l'attività e farà 2 match amichevoli ma non a Parigi. Anche loro saranno in ritiro nella capitale..sapete dove si allenano?
-
danci
per il Racing, allenamenti allo stadio de la Croix de Berny (1 rue du Docteur Ténine 92160 Antony, Tel 01 41 87 94 22) fino al 27 luglio quando partiranno per uno stage di qualche giorno ad Aix en Provence, amichevole con il RC Touloun il 31 luglio ore 19.45 allo Stade Mayol di Touloun, amichevole con l'USAP il 7 agosto (orario da definire) allo Stade Aimé Giral di Perpignan, dopo gli allenamenti dovrebbero riprendere a Colombes come semprejimmy88 ha scritto:Allora ho contattato Festuccia e mi ha detto ce loro si alleneranno a Parigi...Ora devo cercare di capire dove si trova il campo!!!!!
lo Stade Francais inizia la preparazione il 15 luglio con allenamenti direi al Jean Bouin come sempre, poi ritiro a Tignes per 10 giorni a fine mese con amichevoli a Grenoble il 1 agosto e a Bourgoin il 7 agosto
-
jimmy88
Grazie!! Informazioni dettagliate e precise!danci ha scritto:per il Racing, allenamenti allo stadio de la Croix de Berny (1 rue du Docteur Ténine 92160 Antony, Tel 01 41 87 94 22) fino al 27 luglio quando partiranno per uno stage di qualche giorno ad Aix en Provence, amichevole con il RC Touloun il 31 luglio ore 19.45 allo Stade Mayol di Touloun, amichevole con l'USAP il 7 agosto (orario da definire) allo Stade Aimé Giral di Perpignan, dopo gli allenamenti dovrebbero riprendere a Colombes come semprejimmy88 ha scritto:Allora ho contattato Festuccia e mi ha detto ce loro si alleneranno a Parigi...Ora devo cercare di capire dove si trova il campo!!!!!
lo Stade Francais inizia la preparazione il 15 luglio con allenamenti direi al Jean Bouin come sempre, poi ritiro a Tignes per 10 giorni a fine mese con amichevoli a Grenoble il 1 agosto e a Bourgoin il 7 agosto