statistiche
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
admin
- Site Admin

- Contatta:
Se volete delle statistiche del 6 nazioni dovete andare su <a href="http://www.6nations.net/standingsandresults.html" target="_blank" target="_new">http://www.6nations.net/standingsandresults.html</a>
<BR>
<BR>se volete info sul campionato di eccellenza sul sito della lire ci sono almeno le informazioni sulle squadre ed i giocatori.
<BR>http://lire.datasport.it/statiche.asp?calenda=04
<BR>statistiche:
<BR>http://lire.datasport.it/statiche/mete%20e%20punti.htm
<BR>
<BR>invece per l'annuario dei fantastici Francesco Volpe + SuperPaolo Pacitti fate riferimento alla libreria dello sport: PER LA MISERIA VI HO MESSO LE CLIP CON I LIBRI SUL RUGBY SULLA SPALLA DI SINISTRA DEL SITO! NON AVETE NOTATO CHE COMPAIONO ANCHE GLI ANNUARI????
<BR>
<BR>Comunque concludendo credo che ci sia tanta buona volonta da parte di tutti per essere almeno al livello dei Neozelandesi per quel che riguarda le classifiche-statistiche.
<BR>Credo che a noi italiani manchi forse un po di organicita'.
<BR>Mi riprometto di creare un box con tutti i links utili. Potete incominciare a segnalarmeli...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>se volete info sul campionato di eccellenza sul sito della lire ci sono almeno le informazioni sulle squadre ed i giocatori.
<BR>http://lire.datasport.it/statiche.asp?calenda=04
<BR>statistiche:
<BR>http://lire.datasport.it/statiche/mete%20e%20punti.htm
<BR>
<BR>invece per l'annuario dei fantastici Francesco Volpe + SuperPaolo Pacitti fate riferimento alla libreria dello sport: PER LA MISERIA VI HO MESSO LE CLIP CON I LIBRI SUL RUGBY SULLA SPALLA DI SINISTRA DEL SITO! NON AVETE NOTATO CHE COMPAIONO ANCHE GLI ANNUARI????
<BR>
<BR>Comunque concludendo credo che ci sia tanta buona volonta da parte di tutti per essere almeno al livello dei Neozelandesi per quel che riguarda le classifiche-statistiche.
<BR>Credo che a noi italiani manchi forse un po di organicita'.
<BR>Mi riprometto di creare un box con tutti i links utili. Potete incominciare a segnalarmeli...
<BR>
<BR>
- jaco
Come ho risposto a Mero (ma penso che tu sia già al corrente) in www.planet-rugby.com c'è la sezione archive/player dove poter svolgere ricerche del genere. Ovviamente ci sei anche tu, ma non c'è la tua foto (mentre i tuoi amici Cuttitta e Orlandi ce l'hanno... eh eh... scherzo ovviamente!).
<BR>Ciao
<BR>Ciao
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Eluccia
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-04-2003 alle ore 10:29, jaco wrote:
<BR>Ovviamente ci sei anche tu, ma non c'è la tua foto...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ci sei anche tu... ma TU CHI???!? oddio...
<BR> 11-04-2003 alle ore 10:29, jaco wrote:
<BR>Ovviamente ci sei anche tu, ma non c'è la tua foto...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ci sei anche tu... ma TU CHI???!? oddio...
-
Rino
Eluccia , non farmi fare brutte figure .....è vero che sei giovane,ma come ex giocatrice dovresti conoscere Frankino Properzi..... è lui che ha messo su questo sito!!
<BR>
<BR>Dai chiedi scusa a Frankino...
)))))
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>P.S. Se non sai chi è vai sul sito planet-rugby.com c'è la sezione dedicata ai giocatori di tutto il mondo. Mi riprendo la birra che avevo promesso di pagare a te e a Pupa
<BR>
<BR>Dai chiedi scusa a Frankino...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>P.S. Se non sai chi è vai sul sito planet-rugby.com c'è la sezione dedicata ai giocatori di tutto il mondo. Mi riprendo la birra che avevo promesso di pagare a te e a Pupa
-
Eluccia
- Contatta:
MA COME NON SO CHI è, STIAMO SCHERZANDO?!? so che questo sito è a suo "pannaggio",Solo non sapevo che kino fosse lui... ODDIO, CHE EMOZIONE.. NON MI SeNTO NIeNTE BeNE... CHIEDO PERDONO NEL MODO PIù ASSOLUTO!!!! cmq mi è stato presentato da mio papà al 6 nazioni quest'anno, il mio babbo è un arbitro e L'HA BUTTATO FUORI TANTE E TANTE VOLTE, quindi si conoscono...non so se il nome dirà qualcosa all'ONOREVOLE kino, cmq è siragusano... se il nome non comunica nulla la descrizione è: faccetta da mafioso siciliano con baffone correlato (ora anche il pizzetto, attenzione ragazzi..)...............................SCUSA PAPINO NON VOLEVO PRENDERTI IN GIRO!!!!
<BR>ehm... RINO, non azzardarti a rimangiarti la parola sulla birra, me la devi, non ci provare!!!
<BR>KINO, se quando ti vedo vengo lì, ti dico ciao kino sono eluccia e ti saluto verrò riconosciuta o faccio una figura magrissima?!?
<BR>TROPPO BELLA 'STA COSA!!!!
<BR>ESIGO RISPOSTA!!!!
<BR>UN BACIO ELUCCIA
<BR>ehm... RINO, non azzardarti a rimangiarti la parola sulla birra, me la devi, non ci provare!!!
<BR>KINO, se quando ti vedo vengo lì, ti dico ciao kino sono eluccia e ti saluto verrò riconosciuta o faccio una figura magrissima?!?
<BR>TROPPO BELLA 'STA COSA!!!!
<BR>ESIGO RISPOSTA!!!!
<BR>UN BACIO ELUCCIA
-
Mero
-
Eluccia
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta:
io sono di una dolcezza infinita, si vede che NON MI CONOSCETE.... ecco...
<BR>pupetta ha il computer che grakkia... è no rotto, di più!!
<BR>cmq kino CHE ORA è ON-LINE PERCHè LO VEDO non ha risposto...
<BR>sniff sniff...ci snobba.... bohooooooo bohooooo :'(
<BR>E NON SONO ACIDA...POSSO FARE PERò DAVVERO UN BUON LAVORO IN PROPOSITO...PEGGIO DELL'ACETO.... ;-D
<BR>pupetta ha il computer che grakkia... è no rotto, di più!!
<BR>cmq kino CHE ORA è ON-LINE PERCHè LO VEDO non ha risposto...
<BR>sniff sniff...ci snobba.... bohooooooo bohooooo :'(
<BR>E NON SONO ACIDA...POSSO FARE PERò DAVVERO UN BUON LAVORO IN PROPOSITO...PEGGIO DELL'ACETO.... ;-D
-
Eluccia
- Contatta: