USAP72 ha scritto:Allora raddoppio...e aggiungo Clarabella come infermiera!Osservatori furtivi delle tattiche avversarie Cip e Ciop!
uufff
non ci va mai bene niente.
Mettiamoci il cuore in pace, tanto la squadra la fa Nonno Bassotto.
Moderatore: Emy77
USAP72 ha scritto:Allora raddoppio...e aggiungo Clarabella come infermiera!Osservatori furtivi delle tattiche avversarie Cip e Ciop!
..ms perchè mi vuoi dire che l'irlandesino costa tanto meno di uno a caso tipo Morelli che è anche sulla lista del "contributino" ??? ...L3gs ha scritto:
Ma chi scrive queste cose almeno lo sa che i piloni italiani sono tra i giocatori più rari e cari che ci siano?
A onor di cronaca riporto questo estratto da la Nuova di Venezia Mestredelay ha scritto:..ms perchè mi vuoi dire che l'irlandesino costa tanto meno di uno a caso tipo Morelli che è anche sulla lista del "contributino" ??? ...L3gs ha scritto:
Ma chi scrive queste cose almeno lo sa che i piloni italiani sono tra i giocatori più rari e cari che ci siano?
Che fosse in SALDO?il d.s. Gritti ha difatti trovato il canale giusto a Connacht, la quarta franchigia irlandese di Magners Celtic League che, per motivi di budget legati alla crisi, si è dovuta liberare di alcuni giocatori tra i quali il promettente pilone destro dublinese.
Insomma a caval donato non si guarda in bocca.... a proposito di bocca: Bocca (Gabriel) è ancora svinolato e a proposito di caval donato: Calvisano ha lasciato sulla strada Morelli e Borsi già nel gioro delle nazionali giovanili e soprattutto Cittadini..porcorosso ha scritto:A onor di cronaca riporto questo estratto da la Nuova di Venezia Mestredelay ha scritto:..ms perchè mi vuoi dire che l'irlandesino costa tanto meno di uno a caso tipo Morelli che è anche sulla lista del "contributino" ??? ...L3gs ha scritto:
http://ricerca.quotidianiespresso.it/nu ... VK602.htmlChe fosse in SALDO?il d.s. Gritti ha difatti trovato il canale giusto a Connacht, la quarta franchigia irlandese di Magners Celtic League che, per motivi di budget legati alla crisi, si è dovuta liberare di alcuni giocatori tra i quali il promettente pilone destro dublinese.![]()
Saluti PR
mi spiace per Cittadini, ma credo che attualmente sarebbe l'affare più a buon mercato, dato che non si sa in che forma ritorna e forse lo si paga relativamente poco.Zeu ha scritto:Insomma a caval donato non si guarda in bocca.... a proposito di bocca: Bocca (Gabriel) è ancora svinolato e a proposito di caval donato: Calvisano ha lasciato sulla strada Morelli e Borsi già nel gioro delle nazionali giovanili e soprattutto Cittadini..porcorosso ha scritto:A onor di cronaca riporto questo estratto da la Nuova di Venezia Mestredelay ha scritto:..ms perchè mi vuoi dire che l'irlandesino costa tanto meno di uno a caso tipo Morelli che è anche sulla lista del "contributino" ??? ...L3gs ha scritto:
http://ricerca.quotidianiespresso.it/nu ... VK602.htmlChe fosse in SALDO?il d.s. Gritti ha difatti trovato il canale giusto a Connacht, la quarta franchigia irlandese di Magners Celtic League che, per motivi di budget legati alla crisi, si è dovuta liberare di alcuni giocatori tra i quali il promettente pilone destro dublinese.![]()
Saluti PR
Intanto smettiamo di parlare "comprare e vendere" ma usiamo il termine corretto di "ingaggiare".cellini ha scritto:mah! secondo voi gli irlandesi anno svenduto per pochi euri un pilone promettente del 1986,
per me è una grande " BUFALA" altrimenti non l'avrebbero venduto in Italia e al venezia????![]()
![]()
di scandaloso, in questa storia, niente. è strano che vadano a prendere un pilone sconosciuto dall'irlanda invece che cercarne in italia dato che si andrà sempre più verso un ritorno a dilettantismo e di stranieri che vengono a prendere soldi in italia, in teori, ce ne dovrebbero essere di meno. ma forse sto mcgovern guadagnerà di meno di un pilone di media-bassa qualità italiani, non so.Turch ha scritto:Intanto smettiamo di parlare "comprare e vendere" ma usiamo il termine corretto di "ingaggiare".cellini ha scritto:mah! secondo voi gli irlandesi anno svenduto per pochi euri un pilone promettente del 1986,
per me è una grande " BUFALA" altrimenti non l'avrebbero venduto in Italia e al venezia????![]()
![]()
Gli irlandesi non gli hanno rinnovato il contratto, Venezia gli ha fatto una proposta e lui l'ha accettata. Cosa c'è di scandaloso?
cerca un po' chiunque non mi pare proprioprofetacciato ha scritto:secondo questo articolo de ilgazzettino a firma Paolo Ponzetti, Rovigo cerca un po' chiunque.
.
Paolo Ponzetti
no macchè, figurati, anzi mi fa piacere che si facciano nomi esclusivamente italiani, garcia escluso. però se ci rifletti ci saranno scritti i nomi di 20 possibili ingaggi, mi sembrano un po' ipotesi esagerate. non trovi?wulfgar ha scritto:cerca un po' chiunque non mi pare proprioprofetacciato ha scritto:secondo questo articolo de ilgazzettino a firma Paolo Ponzetti, Rovigo cerca un po' chiunque.
.
Paolo Ponzetti
invidia?
in effetti... vedremoprofetacciato ha scritto:no macchè, figurati, anzi mi fa piacere che si facciano nomi esclusivamente italiani, garcia escluso. però se ci rifletti ci saranno scritti i nomi di 20 possibili ingaggi, mi sembrano un po' ipotesi esagerate. non trovi?wulfgar ha scritto:cerca un po' chiunque non mi pare proprioprofetacciato ha scritto:secondo questo articolo de ilgazzettino a firma Paolo Ponzetti, Rovigo cerca un po' chiunque.
.
Paolo Ponzetti
invidia?
Io voto per Mahoney per tutto quello che ha dimostrato a discapito degli infortuniprofetacciato ha scritto: In prima linea ci sono i tallonatori Mahoney e Vicerè, ma la pista Ghiraldini, nazionale 25enne padovano, è seguita. «È un giocatore da sogno - spiega Scanavacca -. Sarà dura che possa arrivare, perchè dobbiamo rispettare il budget e gli arrivi dovranno essere mirati e di qualità. Il valore di Ghiraldini non si discute. Se dovessimo giungere a un accordo il destino di Mahoney lo decideremo insieme al tecnico».
Boccalon va verso i 40, Sclosa pure, Cafaro quest'anno non ha mai giocato: di fatto il reparto è scopertoprofetacciato ha scritto: Come pilone sinistro la FemiCz ha in rosa De Marchi, Damiano e Buquete che da destro si può adattare. A destra è ritornato Boccalon, ci sono Sclosa e Cafaro, mentre le possibilità di vedere in rossoblù il 21enne catanese Massimiliano Ravalle (Parma e Nazionale A) sono in aumento. Da Calvisano si è liberato Lorenzo Cittadini. «È un bel giocatore, reduce da un grave infortunio e che teniamo d’occhio - dice Scanavacca - anche se c’è un notevole interessamento da parte di Viadana».
Il reparto non è affatto completo, Baldo a Viadana non ha mai giocato.profetacciato ha scritto: Il reparto completo è quello di seconda linea e, dopo la rinuncia a Lodie Britz che ha firmato per due stagioni con i francesi del Mont de Marsan (appena retrocessi dal Pro 14), ci sono Reato, Tumiati e Baldo rientrato dall’esperienza Udine-Viadana. «Non abbiamo alcun contatto con altre seconde linee», afferma il diesse, anche se è possibile che il reparto possa essere rinforzato in autunno, magari con uno straniero.
Ok se resta Favaro, in ogni caso vedrei di buon occhio il ritorno di Dal Masoprofetacciato ha scritto: Discorso simile per la terza linea con Immelman, Anouer, Badocchi, Lubian, Barion e il nuovo puma Abadie. Crescono le possibilità di vedere ancora in rossoblù Favaro. «Al suo rientro dalla tournèe ci siamo sentiti - racconta Scanavacca - e in settimana il ragazzo con il suo procuratore (Sgorlon, ndr) saranno a Rovigo. Ritengo che resterà al 90% e con la sua firma siamo a posto, anche se abbiamo dei giovani nel mirino come Francesco Minto, 22 anni, veneziano dell’Overmach e si è proposto Marco Pellizzari, 24 anni, trevigiano del Colorno. Senza dimenticare che si sono offerti Aaron Persico e David Dal Maso dal Calvisano».
Legora + Canale e Bustos + Ambrosio vanno più che bene. Toniolatti / Bocchino potrebbero per quest'anno al più sostituire Canale / Ambrosioprofetacciato ha scritto: Tutto a posto per i mediani di mischia con le conferme di Legora e Canale, mentre per Toniolatti Scanavacca è categorico. «È un buon giocatore, fa piacere la sua disponibilità, ma non rientra nei nostri piani». È invece aperta la porta per l’altro gioiellino "liberato" dalla Capitolina, il 21enne apertura Riccardo Bocchino. «È molto interessante e non ha mai chiesto che gli venga assicurata la maglia numero dieci. Se verrà, come spero, si metterà a disposizione di Casellato in concorrenza con Bustos». Terza apertura, ma utilizzabile estremo, Boarato.
Tra le partenze c'è da sgnalare anche Sanchez. Pellegrini l'anno scorso ha giocato poco. Ce ne è bisogno di almeno uno tra quelli indicatiprofetacciato ha scritto: Tra i centri, a fianco delle conferme di Pizarro e Pellegrini, partito Di Maura per le Fiamme Oro, rientrato De Gasperi dalla Zhermack, occhi puntati su Andrea Pratichetti, 21 anni, romano del Calvisano capace di giocare anche ala ed estremo. Nel mirino ci sono Alessio Galante (25 anni, varesino del Gran) e Alessandro Chillon (25 anni, padovano del Parma) e si è proposto l’azzurro del Calvisano Gonzalo Garcia. In stand by Ambrosio. «Ha fatto richieste particolari, ossia giocare apertura e nei prossimi giorni incontrerò il suo procuratore».
Calanchini va sui 35, non so se reggerà tutta la stagione. Bene Nitoglia e Pratichetti.profetacciato ha scritto: Calanchini (anche estremo), Bacchetti e Aretusini saranno le ali e «stiamo guardandoci intorno, abbiamo delle idee molto chiare». Idee che potrebbe portare a Ludovico Nitoglia, 25enne romano del Calvisano. Basson sarà l’estremo con le alternative Boarato, Calanchini e, se arriverà, Pratichetti.