Questo signore invece è stato finalmente "doganato"EmmePi ha scritto:E' stato pure sdoganato da Bettarello (vedere articolo più sopra), anche se non so quanto venga ascoltato, oggi, Bettarello a Rovigo.Turch ha scritto:Giangian ha scritto:dal Gazzettino di oggi
Il presidente del Treviso Amerino Zatta è fiducioso per la scelta del 18 luglio. «Il professionismo fatto in questo modo non era sostenibile»
«Celtic, il movimento torna alla sua dimensione»
Candidatura Benetton: «L’attività di 30 anni parla per noi. Saremo il vertice di una piramide che coinvolge tutto il Veneto»
6 Luglio 2009,
«Noi dobbiamo essere la punta di una piramide che coinvolge il rugby Veneto. Metteremo intorno a Treviso più realtà possibili, andando a giocare in altre città i match di Celtic, facendo sinergie tecniche, valorizzando i migliori giocatori dei vivai e quant’altro servirà a una franchigia che deve rappresentare il vertice di territorio che da sempre ne costituisce uno dei principali motori del rugby italiano».
Ivan Malfatto
Questo mi piace
Vabbè, a parte l'idea di Vivaldi che mi sembra un po' balzana...
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
-
luca63
Ragazzi forza ... mancano solo 44 messaggi per arrivare a 3000 ...
Forza cosa aspettiamo ... ? Mancano meno di 20 gg alla decsione ...
Diamoci dentro .. !!!

Forza cosa aspettiamo ... ? Mancano meno di 20 gg alla decsione ...
Diamoci dentro .. !!!
-
VivaVegas
- Contatta:
i Praetorians presentano il loro Rugby Plan http://www.marcoermocida.com
-
BixBeiderbecke
Deve essergli saltata qualche sinapsi.
E' un paio di giorni che gli interventi del torinese, con qualsiasi nick si presenti, risultano di difficile comprensione...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E' un paio di giorni che gli interventi del torinese, con qualsiasi nick si presenti, risultano di difficile comprensione...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
L'utente BixBeiderbecke, nonostante diffidato a non usare più detto account, provatamente duplicato di account già bannato, contravvenendo quindi al regolamento, reitera inoltre il suo atteggiamento sarcastico e provocatorio, restando indifferente ai numerosi richiami inoltratigli nel passato.
L'account viene sospeso definitivamente dal forum.
L'account viene sospeso definitivamente dal forum.
-
luca63
Forza Forza ... !!!!
Commentate il comunicato stampa dei Pretoriani ... !!!
-
parabellum2
Come potrei commentare?luca63 ha scritto:Forza Forza ... !!!!![]()
![]()
Mi pare un pò come Scanavacca che dice che sta trattando praticamente il 99% dei suddetti giocatori (anzi, Bocchion lo ha preso a quanto parrebbe).
Tale comunicato è importante solo perchè hanno dato garanzie delle coperture economiche, per il resto non aggiunge nulla di nuovo.
Si impegna a prendere giocatori di interesse Nazionale, si ok, ma quando?
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
parabellum2
Ahahaha Bocchion! é chiaramente di origine venetaparabellum2 ha scritto:Come potrei commentare?luca63 ha scritto:Forza Forza ... !!!!![]()
![]()
Mi pare un pò come Scanavacca che dice che sta trattando praticamente il 99% dei suddetti giocatori (anzi, Bocchion lo ha preso a quanto parrebbe).
Tale comunicato è importante solo perchè hanno dato garanzie delle coperture economiche, per il resto non aggiunge nulla di nuovo.
-
luca63
Io lo trovo molto paraculo come comunicato ...parabellum2 ha scritto:Come potrei commentare?luca63 ha scritto:Forza Forza ... !!!!![]()
![]()
Il riferimento agli interessi della nazionale, il reclutamento di giocatori di interesse nazionale ... e poi il porsi come "riferimento del Centro-Sud in un contesto europeo" ...
Paraculo, ma efficace ...
Non so se c'hanno la copertura finanziaria, ma dal punto di vista strategico c'hanno il culo sulla sedia ...
P.S. scusate se ho ripetuto 3 volte la parola "Belne Rodriguez" ...
-
Zeu
"....ove prescelti per rappresentare l’Italia nella Magners Celtic League, cominciare da subito il reclutamento di giocatori di interesse nazionale...." Mi sembra chiaro "quando" e "se" diventeremo franchigia li comprano tutti altrimenti i giocatori di interesse nazionale li lascio li disoccupati o al massimo tutti a Sacnavacca....parabellum2 ha scritto:Come potrei commentare?luca63 ha scritto:Forza Forza ... !!!!![]()
![]()
Quoto parabellum c'è poco da commentare mi sembra propaganda pura sinceramente di coperture economiche non mi sembra se ne parli...
-
rivel1
ma ho capito male io o nel comunicato dicono che se gli danno la CL comprano ghira,zanni,cittadini,nitoglia, bocchino, superman e i fantastici 4?
perchè in tal caso da candidata a un campionato onesto diventerebbe candidata ai playoff
perchè in tal caso da candidata a un campionato onesto diventerebbe candidata ai playoff
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
playoff per non dire di più
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
parabellum2
Sì...ma il problema è che se vuoi davvero la Celtic devi avere capacità di investire immediate per meritartela, non deve essere una conseguenza successiva e strettamente dipendente del fatto che la FIR abbia scelto te come franchigia!rivel1 ha scritto:playoff per non dire di più
Oppure rispunta il solito rumour dei Preatorians come franchigia federale, che è secondo me meno rumour di quanto si possa immaginare
-
Rugby-Tv
eh eh eh eh eh
il pesce puzza dopo qualche giorno ...
il pesce puzza dopo qualche giorno ...
-
Bacioci
Non mi sembra che si parli tanto dei soldini e da dove potrebbero provenire...
Comincio a credere anch'io che sta roba qua sia spudoratamente appoggiata dalla fir...
Sono di parte, ma mi puzza di gran fregatura...
w Aironi e Treviso che almeno hanno qualcosa, se non molto, di concreto!!!
Comincio a credere anch'io che sta roba qua sia spudoratamente appoggiata dalla fir...
Sono di parte, ma mi puzza di gran fregatura...
w Aironi e Treviso che almeno hanno qualcosa, se non molto, di concreto!!!