Eh no, l'onere della prova spetta a chi accusa. La credibilità o meno del piano sarà certificata dalla Deloitte (di nuovo, mi pare che siano loro la società di certificazione incaricata), ma in attesa di tale evento "ufficiale", se spari a zero sulla proposta devi motivare tali accuse. Se la motivazione è una frase, che peraltro a me sembra significare tutt'altro, del comunicato stampa, come prova mi sembra un pò pochino.erbolario ha scritto:Scusa giongefri se chiedi di postare le righe del suddetto piano, e anche vero da come affermi (cosa che a me non risulta affatto) che anche tu hai dei documenti che possono provare che la cosa non e veragiongeffri ha scritto:Che appaia chiaro lo dici tu. Il comunicato parla di appoggio, che è cosa ben diversa da totalità o maggioranza dei fondi. Se nel piano commerciale consegnato in FIR c'è invece dettagliato il fatto che la maggior parte dei fondi sia pubblica in un modo o nell'altro (cosa che a me non risulta affatto, peraltro) ti saremmo tutti grati se postassi le pagine o le righe del suddetto piano dalle quali si evince quello che tu dici.GiorgioXT ha scritto:Pretorians : se , come appare chiaro da quello che loro scrivono , la totalità o la maggioranza dei fondi
saranno pubblici (Comune, provincia, regione) questo avrà due conseguenze potenzialmente estremamente negative :
:
Se io dico (poniamo) che Rupert Murdoch è ubriaco dalla mattina alla sera e che le decisioni strategiche del suo gruppo le prende consultando l'astrologo, sono IO che devo provare quanto affermo, non lui che deve dimostrare di essere sobrio e razionale.