Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orme53

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da orme53 »

Rovigoto18 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
megan ha scritto:finalmente qualcosa che non sia solo rovigo.....senza offesa ma sto post stava iniziando a diventare una sorta di forum delle posse!!
cicca ha chiuso il post del calvisano secondo me senza motivo (alla fine di quello si parlava) e qua che si è andati mostruosamente ot e non è neanche intervenuto.... :roll:
la cupola si sposta vs rovigo.....dopo pagano anche moggi in rossoblu?? :lol:

si, e tu un'altra con scritto Odio Rovigo; così oltre che da me te le prendi da tutti...
Azzo che risposta da cuor di leone .Farti riconoscere da solo deduco che ti crei qualche disturbo. Del tipo "la più densa è da imbottigliare". Buona domenica Rovigoto18
PS: Ok admin la finisco quì. Ma sapeste quanto mi diverto quando trovo certa gente :roll:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ti diverti proprio con poco :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Rovigoto18 ha scritto:
si, e tu un'altra con scritto Odio Rovigo; così oltre che da me te le prendi da tutti...
Sei un duro, complimenti. :rotfl:

Non c'entra niente ma un giorno su questo forum lessi il termine "rovigotti". Credo sia ora di sottoporlo agli accademici della Crusca per l'approvazione definitiva.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:ti diverti proprio con poco :wink:
stai dicendo che Rovigoto18 è poca cosa?
Lo penso anch'io, anzi con certe sparate sta oscurando i rodigini seri come te e altri.
Non mi stupisce tutto ciò, infatti uno da rovigo che si mette come nickname la forma offensiva di rodigino, mi lascia qualche dubbio.
Secondo me in realtà è uno di padova o treviso... :wink:
franky52

Messaggio da franky52 »

Che palle! Basta scazzi siete una rottura di c*******!

Mercato: Le voci sul centro Argentino a I Cavalieri non confermata al momento.

Grosse sorprese nei prossimi giorni!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
BersagliereRossoblu

Messaggio da BersagliereRossoblu »

Rugby-Tv ha scritto:
Lo penso anch'io, anzi con certe sparate sta oscurando i rodigini seri come te e altri.
Non mi stupisce tutto ciò, infatti uno da rovigo che si mette come nickname la forma offensiva di rodigino, mi lascia qualche dubbio.

Visto che di Rodigini ce ne sono pochi mi unisco al gruppo! ciao a tutti!

Comunque approposito di mercato, ricapitolando ad oggi che fine hanno fatto tutti i giocatori svincolati da Calvisano?
notizie certe?
Bersagliere

Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
erbolario

Messaggio da erbolario »

BersagliereRossoblu ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

Visto che di Rodigini ce ne sono pochi mi unisco al gruppo! ciao a tutti!

Comunque approposito di mercato, ricapitolando ad oggi che fine hanno fatto tutti i giocatori svincolati da Calvisano?
notizie certe?
Mi ripeterò, sino alla ufficialità della non iscrizione del Calvisano ( se e vero che non si iscriverà) sono ancora tutti del Calvisano.
perbacco

Messaggio da perbacco »

Concordo con erbolario: e se oggi il Calvisano si fosse iscritto? lunedi se ne saprà già di +... certo che in federazione con tutte le rinunce che ci sono state finora e quelle che ancora nn si sanno e ci saranno avranno bisogno di medicinali per curare le loro testoline... già che facevano fatica a fare cose sensate quando con le iscrizioni erano a posto, immaginiamoci adesso...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

orme53 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
megan ha scritto:finalmente qualcosa che non sia solo rovigo.....senza offesa ma sto post stava iniziando a diventare una sorta di forum delle posse!!
cicca ha chiuso il post del calvisano secondo me senza motivo (alla fine di quello si parlava) e qua che si è andati mostruosamente ot e non è neanche intervenuto.... :roll:
la cupola si sposta vs rovigo.....dopo pagano anche moggi in rossoblu?? :lol:

Azzo che risposta da cuor di leone .Farti riconoscere da solo deduco che ti crei qualche disturbo. Del tipo "la più densa è da imbottigliare". Buona domenica Rovigoto18
PS: Ok admin la finisco quì. Ma sapeste quanto mi diverto quando trovo certa gente :roll:
No, nessun disturbo mandami un messaggio privato prima di venire al Battaglini e ci becchiamo in disparte, sei tu il coniglio che manco scrivi di dove sei.. perchè quello che provoca sei te, se ti diverti così continua.. bisogna vedere se vuoi passare dalle parole ai fatti.. ora mi fermo, se devi scrivere qualcosa di personale fallo privatamente, manco mi conosci "certa gente" scrivilo a tua madre
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Rugby-Tv ha scritto:
"poco cosa" sarei te.. manco mi conosci, come fai a giudicare, le "sparate" le stai facendo te.. io parlo di rugby non di questioni personali..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
RoFede

Messaggio da RoFede »

Rovigoto18 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
"poco cosa" sarei te.. manco mi conosci, come fai a giudicare, le "sparate" le stai facendo te.. io parlo di rugby non di questioni personali..
Rovigoto18 vedi di finirla che stai facendo una figura del cavolo e stai facendo proprio il gioco di chi dice che a rovigo ci sono i tifosi violenti,te in questo sei un esempio mi pare..io credo avrai del si e no 18 anni e sei ancora in tempo per abbassare la cresta,spero tu lo faccia perchè stai facendo solo pubblicità negativa ai rodigini..
Parla di mercato non di magliette di identificazione..

Comunque finora il rovigo ha confermato gli acquisti di Baldo,Bocchino,Boccalon,Abadje..dovrebbero ancora mancare un pilone,una seconda-terza linea e un utility back-centro..
Tra tutte le squadre mi preoccupa Parma che non ha preso nessuno e anzi i nomi che le interessavano come Bocchino se ne vanno in altre società..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

OT proposta pacifica.. appena un mod ha 5 minuti cancella tutti i messaggi provocatori e chiusa lì? fine OT
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
lalb

Messaggio da lalb »

erbolario ha scritto: Mi ripeterò, sino alla ufficialità della non iscrizione del Calvisano ( se e vero che non si iscriverà) sono ancora tutti del Calvisano.
perbacco ha scritto:Concordo con erbolario: e se oggi il Calvisano si fosse iscritto? lunedi se ne saprà già di +...
La possibilità che Calvisano clamorosamente decida di iscriversi al Super 10 è una vostra impressione oppure avete sentito voci in proposito?

Stamattina sulla Gazzetta c'era scritto testualmente "rischia di ripartire dalla C visto che il titolo della seconda squadra in A-2 è decaduto"
Magari, di fronte a tale ipotesi non preventivata, può essere che ci sia un ripensamento (leggasi Super 10 con organico ridimensionato per campionato di bassa classifica)
Junior

Messaggio da Junior »

Invece io ho sentito che il consiglio FIR del 18 dovrà anche decidere se permettere al Calvisano di acquistare il diritto per la A1 dal Piacenza
orme53

Messaggio da orme53 »

lalb ha scritto:
erbolario ha scritto: Mi ripeterò, sino alla ufficialità della non iscrizione del Calvisano ( se e vero che non si iscriverà) sono ancora tutti del Calvisano.
perbacco ha scritto:Concordo con erbolario: e se oggi il Calvisano si fosse iscritto? lunedi se ne saprà già di +...
La possibilità che Calvisano clamorosamente decida di iscriversi al Super 10 è una vostra impressione oppure avete sentito voci in proposito?

Stamattina sulla Gazzetta c'era scritto testualmente "rischia di ripartire dalla C visto che il titolo della seconda squadra in A-2 è decaduto"
Magari, di fronte a tale ipotesi non preventivata, può essere che ci sia un ripensamento (leggasi Super 10 con organico ridimensionato per campionato di bassa classifica)
Ma secondo me, esiste l'ipotesi clamorosa che i giocatori del Calvisano vengano ingaggiati in blocco (o quasi) e che il 10 luglio (oggi) il Brescia si iscriva al S10 e non in A1 :roll: voi che ne dite? è una ipotesi fattibile? Mah ...Boh.. Forse :roll:
Rispondi