Mamma mia che gironeMero ha scritto:Samoa è praticamente qualificata avendo vinto la finale di andata contro Papua Nuova Guinea con il risicatissimo punteggio di 115-7.
Si prospetta un bel gironcino rilassato con Sudafrica, Galles, Figi e Samoa...botte da orbi.
World Cup 2011 - Composizione gironi
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Re: World Cup 2011 - Composizione gironi
-
herrsimo
[quote="herrsimo"]Canada vince la doppia sfida con USA e quindi si qualfica per il girone 1 (come America 1); USA disputera' il play-off con Uruguay come America 2.
La perdente andra' a disputare il playoff intercontinentale (*).
Aggiornamento: Samoa vince anche il ritorno contro Papua N.G. per 73-12 (aggregato 188-19!!! Ma cosa e' cricket???)
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
Vincente Uruguay-USA (America 2)
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Africa 1 (Vincente Tunisia-Namibia)
La perdente andra' a disputare il playoff intercontinentale (*).
Aggiornamento: Samoa vince anche il ritorno contro Papua N.G. per 73-12 (aggregato 188-19!!! Ma cosa e' cricket???)
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
Vincente Uruguay-USA (America 2)
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
-
morning_star
Gli USA battono l'Uruguay e si qualificano come America 2 inseriti nel girone dell'Italia!
Settimana prossima sapremo anche chi sarà Africa 1 (con molta probabilità la Namibia che ha battuto a Tunisi la Tunisia anche se con punteggio risicato, il ritorno lo gioca in casa da grande favorita, staremo a vedere)!
Aggiornamento:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
USA
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Settimana prossima sapremo anche chi sarà Africa 1 (con molta probabilità la Namibia che ha battuto a Tunisi la Tunisia anche se con punteggio risicato, il ritorno lo gioca in casa da grande favorita, staremo a vedere)!
Aggiornamento:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
USA
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
nota: gli USA si sono qualificati battendo l'Uruguay e saranno nel girone dell'Italia: Italia, Irlanda, Australia, USA
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
m.map
…un girone per emigranti… …volenti o nolenti…billingham ha scritto:girone dell'Italia: Italia, Irlanda, Australia, USA
…e potrebbe arrivare la Romania…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
avevo pensato la stessa cosa, pensa te.m.map ha scritto:…un girone per emigranti… …volenti o nolenti…billingham ha scritto:girone dell'Italia: Italia, Irlanda, Australia, USA
-
m.map
ma pensa! non l'avrei mai pensato!billingham ha scritto:avevo pensato la stessa cosa, pensa te.m.map ha scritto:…un girone per emigranti… …volenti o nolenti…billingham ha scritto:girone dell'Italia: Italia, Irlanda, Australia, USA
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Laporte
Solo se riuscirà rimontare 4 punti alla Russia e 3 al Portogallo.m.map ha scritto:…un girone per emigranti… …volenti o nolenti…billingham ha scritto:girone dell'Italia: Italia, Irlanda, Australia, USA
La vedo dura, a meno che la Spagna (di fatto eliminata) o la Georgia le diano una mano.
La Romania la vedo molto male.
Credo che Europa 2 potrebbe essere la Russia.
Un sogno per i Russi, quello di partecipare ai mondiali, rimasto sino ad ora tale: nel 1987 all'URSS fu preferità come invitata l'Italia (le avevamo buscate due volte nelll' ultima Coppa FIRA) e nel 2003 si fecero pescare con qualche Sudafricano un po' poco equiparabile...
-
Laporte
Certo che questo girone sarà assi poco combattuto. Almeno per i primi due posti.morning_star ha scritto:Gli USA battono l'Uruguay e si qualificano come America 2 inseriti nel girone dell'Italia!
Aggiornamento:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1 99% Giappone
-
morning_star
Aggiornamento!
La Namibia batte la Tunisia e come da pronostico si qualifica come Africa 1 nel girone della morte, che Springbooks a parte, vedrà scannarsi 3 squadre per un posto!
Situazione attuale:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
USA
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Namibia
La Namibia batte la Tunisia e come da pronostico si qualifica come Africa 1 nel girone della morte, che Springbooks a parte, vedrà scannarsi 3 squadre per un posto!
Situazione attuale:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
USA
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Namibia
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ed ecco il primo girone completo:
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Namibia
i namibiani battono la tunisia e si qualificano al mondiale come Africa 1, la Tunisia affronterà Europa 3 nella semifinale dello spareggio (l'altra semifinale Uruguay - Asia2)
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Namibia
i namibiani battono la tunisia e si qualificano al mondiale come Africa 1, la Tunisia affronterà Europa 3 nella semifinale dello spareggio (l'altra semifinale Uruguay - Asia2)
-
Laporte
In precedenza le regole sulla eleggibilità furono cambaite DOPO i mondiali del 1991 e del 1996Patro ha scritto: se la Georgia gioca come nel 2007, sfrutta l'ipotetico cambio di regole e porta dentro un paio di ex francesi (lo so è fantarugby) chissà che la lotta non sia a 4...il
Sulla carta ci sarà da divertirsi!!!!
-
Laporte
per come è oggi gli unici gironi incerti sono il due e il quattroGIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
USA
Europa 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Samoa
Namibia
-
Laporte
pardon: dopo i mondiali del 1995 e del 1999Laporte ha scritto:In precedenza le regole sulla eleggibilità furono cambaite DOPO i mondiali del 1991 e del 1996Patro ha scritto: se la Georgia gioca come nel 2007, sfrutta l'ipotetico cambio di regole e porta dentro un paio di ex francesi (lo so è fantarugby) chissà che la lotta non sia a 4...il
Sulla carta ci sarà da divertirsi!!!!
-
forzanafta
ammazza, si vive di ottimismo ehper come è oggi gli unici gironi incerti sono il due e il quattro
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI