E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Giangian

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da Giangian »

Dondi avviato verso una brillante carriera politica? Ha già smentito l’intervista di ieri

Dalla Tribuna di Treviso di oggi:

…Da Roma il presidente Dondi ha puntualizzato ieri il suo pensiero: «Non sono mai sceso in personalismi e non ho indicato in Munari un fattore ostativo alla scelta di Treviso — afferma — ribadisco, la necessità di una stretta interazione fra Fir ed entità deputate a rappresentare l’Italia in Celtic League».
luca63

Messaggio da luca63 »

rivel1 ha scritto:quasi sicuramente, si creerà un topic nuovo e questo continuerà di parallelo
in tal modo avremo la stessa discussione in due topic, quindi immancabilmente qualcuno risponderà a una persona nel topic sbagliato generando infinite confusioni

a parte questo, ma non era stato scelto brunello per l'u20?
No Brunello è tecnico insieme a Giampiero De Carli dell'Accademia Under 18 di Mogliano ...
spettatore

Messaggio da spettatore »

Scomettiamo ??

Treviso PRO: la proposta più solida , la possibiltà di "pescare" nel vivaio del triveneto , e un buon numero di appassionati.
Contro: Dondi che vuole essere il padrone assoluto delle 2 squadre cosa che la Benetton non gli concederà.

Aironi Pro: buona candidatura, coinvolge altre società, aggrega nella zona un buon numero di appassionati
Contro: Due selezioni al nord sono difficili, forse non ha il peso "politico" delle altre.

Roma Pro: La capitale, può aggregare tutto il centro Sud, sarebbe fedele alla Fir
Contro: niente , capitale fortemente pubblico ma in Italia è un fattore negativo ?

Le mie quote sono Treviso 30%,Aironi 25%,Roma 45%. Lo dico con dispiacere.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

spettatore ha scritto:Scomettiamo ??

Treviso PRO: la proposta più solida , la possibiltà di "pescare" nel vivaio del triveneto , e un buon numero di appassionati.
Contro: Dondi che vuole essere il padrone assoluto delle 2 squadre cosa che la Benetton non gli concederà.

Aironi Pro: buona candidatura, coinvolge altre società, aggrega nella zona un buon numero di appassionati
Contro: Due selezioni al nord sono difficili, forse non ha il peso "politico" delle altre.

Roma Pro: La capitale, può aggregare tutto il centro Sud, sarebbe fedele alla Fir
Contro: niente , capitale fortemente pubblico ma in Italia è un fattore negativo ?

Giusto due correzioni:

Aironi: Peso politico NOTEVOLISSIMO. E' la franchigia prediletta di Dondi e i suoi
Pretoriani: il capitale NON è fortemente pubblico.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
erbolario

Messaggio da erbolario »

giongeffri ha scritto:

Giusto due correzioni:

Aironi: Peso politico NOTEVOLISSIMO. E' la franchigia prediletta di Dondi e i suoi

Nelle correzioni ti sei dato la risposta per la seconda franchigia (l'altra scontata e Treviso)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

erbolario ha scritto:
giongeffri ha scritto:

Giusto due correzioni:

Nelle correzioni ti sei dato la risposta per la seconda franchigia (l'altra scontata e Treviso)
Temo (e credo) che tu abbia ragione.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
luca63

Messaggio da luca63 »

Giangian ha scritto:Dondi avviato verso una brillante carriera politica? Ha già smentito l’intervista di ieri

…Da Roma il presidente Dondi ha puntualizzato ieri il suo pensiero: «Non sono mai sceso in personalismi e non ho indicato in Munari un fattore ostativo alla scelta di Treviso — afferma — ribadisco, la necessità di una stretta interazione fra Fir ed entità deputate a rappresentare l’Italia in Celtic League».
Io credo che Dondi abbia ragione ...
Il tutto è molto coerente ... Treviso fa finta di niente, ma sta andando consapevolmente in rotta di collisione ...
Poi accuserà il manovratore dell'iceberg di essersi frapposto fra la nave Treviso e la Keltic ...
Perchè ... ? Mah, sinapsi misteriose del cervello zattiano e benettoniano ... Basta aspettare ... La testa che cadrà sarà il vero obiettivo di questa manovra ....
Turch

Messaggio da Turch »

luca63 ha scritto:
Giangian ha scritto:Dondi avviato verso una brillante carriera politica? Ha già smentito l’intervista di ieri

Io credo che Dondi abbia ragione ...
Il tutto è molto coerente ... Treviso fa finta di niente, ma sta andando consapevolmente in rotta di collisione ...
Poi accuserà il manovratore dell'iceberg di essersi frapposto fra la nave Treviso e la Keltic ...
Perchè ... ? Mah, sinapsi misteriose del cervello zattiano e benettoniano ... Basta aspettare ... La testa che cadrà sarà il vero obiettivo di questa manovra ....
Ok, Dondi può aver ragione, ma l'importante è che non pensino di dividersi i compiti, con loro che comandano e Benetton che tira fuori i soldi. E' ovvio che chi paga vuole avere voce in capitolo
Junior

Messaggio da Junior »

Treviso, contrariamente a quello che qualcuno sta dicendo qui, è uscito dalla sua rotta di collisione con la fir.
Che nessuno si offenda, ma ha un po' abbassato la cresta, recentemente. Ha avuto delle aperture sulla questione-Dogi che vanno nella direzione voluta dalla fir.
In altri tempi non lo avrebbe fatto. Insomma, mi sembrano più disponibili di un tempo.
Questo non toglie che, una volta ottenuta la CL, poi facciano marcia indietro
ciccio74

Messaggio da ciccio74 »

Junior ha scritto:Treviso, contrariamente a quello che qualcuno sta dicendo qui, è uscito dalla sua rotta di collisione con la fir.
Che nessuno si offenda, ma ha un po' abbassato la cresta, recentemente. Ha avuto delle aperture sulla questione-Dogi che vanno nella direzione voluta dalla fir.
In altri tempi non lo avrebbe fatto. Insomma, mi sembrano più disponibili di un tempo.
Questo non toglie che, una volta ottenuta la CL, poi facciano marcia indietro
Ti straquoto Junior, va bene la collaborazione, ma ai soldi dei Benetton non credo convenga rinunciare accollandosi gli oneri di due franchigie più "povere" (specie 'sti Praetorians che mi paiono chiacchere e distintivo, come diceva qualcuno).
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
luca63

Messaggio da luca63 »

Secondo un articolo pubblicato oggi da Vito Mangialardi su Polis - Parma lo sponsor Cariparma starebbe per abbandonare la Rugby Parma per passare alla sponsa GRAN.
"Se" fosse vero ... e bisogna sottolineare se ... sarebbe un segnale molto chiaro di dove stanno andando i soldi dello sponsor della nazionale ..
Si sta preparando una grande fusione bancaria MPS - Cariparma ?
Junior

Messaggio da Junior »

Vabbè....

Rovigo ha Nalio, Parma ha Mangialardi...
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

a parma nonriescono a mettersi d'acordo neanche per andare a farsi un caffe' , un gran peccato visto il potenziale di tutta la provincia !!!
pandorino

Messaggio da pandorino »

Junior ha scritto:Vabbè....

Rovigo ha Nalio, Parma ha Mangialardi...
Ogniuno porti la sua croce !
mauott

Messaggio da mauott »

luca63 ha scritto:Secondo un articolo pubblicato oggi da Vito Mangialardi su Polis - Parma lo sponsor Cariparma starebbe per abbandonare la Rugby Parma per passare alla sponsa GRAN.
"Se" fosse vero ... e bisogna sottolineare se ... sarebbe un segnale molto chiaro di dove stanno andando i soldi dello sponsor della nazionale ..
Si sta preparando una grande fusione bancaria MPS - Cariparma ?
dubito visto che cariparma è parte del gruppo creditagricole che a quanto ne so è uno dei più grandi gruppi bancari (se non in più grande) e assicurativi francesi ... e non credo neanche che MPS ed il suo gruppo sia in grado di acquisire il marchio cariparma :|
Bloccato