Mi ricordo come nel basket ci si misurava con le scarpe per guadagnare qualche cm...rivel1 ha scritto:reato e pavanello sono + o - alti uguali, 1.93
bortolami mi pare sia sull 1.98, quindi più di due tre cm
Bortolami e` 1.97 "vero".
Moderatore: Emy77
Mi ricordo come nel basket ci si misurava con le scarpe per guadagnare qualche cm...rivel1 ha scritto:reato e pavanello sono + o - alti uguali, 1.93
gransoporro ha scritto:Mi ricordo come nel basket ci si misurava con le scarpe per guadagnare qualche cm...rivel1 ha scritto:reato e pavanello sono + o - alti uguali, 1.93
Bortolami e` 1.97 "vero".
era una battuta ?!?!?cellini ha scritto:rivel1 ha scritto:
mi dispiace per te rovigoto ma ormai favaro è già della benetton fonte vicino al treviso, lui è attaccato alla maglia " SCHEI "
![]()
![]()
E' chiaro che a meno di un 6N strepitoso che lo faccia adocchiare da club stranieri, la possibilità che Favaro torni a Treviso fra un anno è quotata a 1.03 alla Snai..BersagliereRossoblu ha scritto:era una battuta ?!?!?cellini ha scritto:rivel1 ha scritto:
mi dispiace per te rovigoto ma ormai favaro è già della benetton fonte vicino al treviso, lui è attaccato alla maglia " SCHEI "
![]()
![]()
Speriamo gli serva da lezioneMero ha scritto: Munari in telecronaca sembrava mangiarsi le mani per averlo lasciato andare.
Mero ha scritto:BersagliereRossoblu ha scritto:cellini ha scritto:rivel1 ha scritto:
E' chiaro che a meno di un 6N strepitoso che lo faccia adocchiare da club stranieri, la possibilità che Favaro torni a Treviso fra un anno è quotata a 1.03 alla Snai..
Lance Persico? Uno tra i pochi flanker sempre consistenti che avesse Viadana! Non ci posso credere... certo che anche Roma sta facendo una bella squadra...delay ha scritto:La Rugby Roma intanto conferma la coppia di allenatori dello scorso anno ed inoltre ingaggia
Lance Persico, Tommaso D’Apice (Calvisano)
Celestino “Tino” Paoletti, (Padova)
Dissento. E se non si andasse in Celtic? I movimenti di mercato attuali del Rovigo sono un pò troppo a corto raggio e, nel caso i celtici ci dessero la svegliata, si rivelerebbero una brutta 'azzerata' per i prossimi campionati.BersagliereRossoblu ha scritto:Mero ha scritto:BersagliereRossoblu ha scritto:cellini ha scritto:rivel1 ha scritto:
E' chiaro che a meno di un 6N strepitoso che lo faccia adocchiare da club stranieri, la possibilità che Favaro torni a Treviso fra un anno è quotata a 1.03 alla Snai..
ah, ma se parliamo del campionato 2010/11 ok. Per ora mi basta che Favaro resti per il 2009/10... poi ahime si sà che tutto sarà diverso.
Maca solo questa, così poi succede il terremotoL3gs ha scritto: E se non si andasse in Celtic?
Mai dare nulla per scontato...Turch ha scritto:Maca solo questa, così poi succede il terremotoL3gs ha scritto: E se non si andasse in Celtic?
L3gs ha scritto:Lance Persico? Uno tra i pochi flanker sempre consistenti che avesse Viadana! Non ci posso credere... certo che anche Roma sta facendo una bella squadra...delay ha scritto:La Rugby Roma intanto conferma la coppia di allenatori dello scorso anno ed inoltre ingaggia
Lance Persico, Tommaso D’Apice (Calvisano)
Celestino “Tino” Paoletti, (Padova)