CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!
Dalle brevissime della gazzetta di oggi:
Prevendita a quota 39000.
Galles - Nuova Zelanda biglietti esauriti in 1 ora...
-
andrea90
Dai dopo circa due settimane di vendita siamo a metà San Siro..possiamo essere ottimistirasaerba ha scritto:Dalle brevissime della gazzetta di oggi:
Quasi quasi sarei tentato dal terzo anello rosso...10 euro appena e si vede abbastanza bene per una partita di rugby.
-
Steyn12
si ma poi dal 3 anello scavalchi al 2andrea90 ha scritto: Quasi quasi sarei tentato dal terzo anello rosso...10 euro appena e si vede abbastanza bene per una partita di rugby.
ho fatto bene a prendermi i biglietti per il secondo anello subito il primo giorno. chi c'è in settore arancione??
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
Pakeha_70
presente!Steyn12 ha scritto:si ma poi dal 3 anello scavalchi al 2andrea90 ha scritto: Quasi quasi sarei tentato dal terzo anello rosso...10 euro appena e si vede abbastanza bene per una partita di rugby.![]()
ho fatto bene a prendermi i biglietti per il secondo anello subito il primo giorno. chi c'è in settore arancione??
settore 266 se non ricordo male
-
Steyn12
io sono o sul 257 o 255 praticamente in curva, almeno sono in prima filaPakeha_70 ha scritto: presente!
settore 266 se non ricordo male
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
GheraHomerLover
Settore 262. All'incirca all'altezza della linea dei 22.Steyn12 ha scritto:si ma poi dal 3 anello scavalchi al 2andrea90 ha scritto: Quasi quasi sarei tentato dal terzo anello rosso...10 euro appena e si vede abbastanza bene per una partita di rugby.![]()
Siamo in 25....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
IlVermicida
Ho chiesto alla biglietteria-FIR i settori centrali 2° anello arancio, o rosso in alternativa. Sono fiducioso perché la nostra era la richiesta n. 4 del 22/07 ma dovrò aspettare che il 27 inizi la spedizione dei tickets per sapere dove andremo, ma siamo in 75.Steyn12 ha scritto:si ma poi dal 3 anello scavalchi al 2andrea90 ha scritto: Quasi quasi sarei tentato dal terzo anello rosso...10 euro appena e si vede abbastanza bene per una partita di rugby.![]()
-
Junior
Che invidia, old!
Non per il biglietto, ma è che mi piacciono le famiglie numerose...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non per il biglietto, ma è che mi piacciono le famiglie numerose...
-
IlVermicida
Junior ha scritto:Che invidia, old!
Non per il biglietto, ma è che mi piacciono le famiglie numerose...
-
Lollorugger
Alla fine mi sono deciso a comprare i biglietti del terzo anello.
Certo non sarà il massimo della vita, ma visto che il secondo anello è tutto soldout, almeno nel terzo (arrivando col dovuto anticipo) si può scegliere il posto più centrale possibile.
Anche perchè non vorrei proprio essere nei panni del poveretto che spenderà 100 € per finire seduto quì:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/vistacampo/129.jpg
PS: Ho letto che anche sui biglietti per la partita di San Siro c'è scritto dei 45 minuti e di evitare di entrare con delle borse...
Certo non sarà il massimo della vita, ma visto che il secondo anello è tutto soldout, almeno nel terzo (arrivando col dovuto anticipo) si può scegliere il posto più centrale possibile.
Anche perchè non vorrei proprio essere nei panni del poveretto che spenderà 100 € per finire seduto quì:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/vistacampo/129.jpg
PS: Ho letto che anche sui biglietti per la partita di San Siro c'è scritto dei 45 minuti e di evitare di entrare con delle borse...
-
parega
- Contatta:
si ha un'aggiornamento su quanti biglietti sono stati venduti fino ad adesso ?
-
TommyHowlett
Se è per questo, in Galles riempiono il Millenium (76 mila spettatori) anche contro le Fiji o il Giappone.rasaerba ha scritto:...
Vado ad intuito, ma immagino che buona parte dei biglietti lassù vengano distribuiti tra i vari, tantissimi club di tifosi del paese lasciandone una minima quantità alle biglietterie, siano esse on-line o quelle dello stadio.
Comunque, se in un mese o poco più, a distanza di 4 mesi dall'evento, metà S.Siro (80 mila e più spettatori) è stato venduto, bisogna solo gridare al successo...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
118
- Contatta:
qualcuno ha giá ricevuto i biglietti attraverso listicket?
-
Zeu
Ottima domanda li ho acquistati settimana scorsa e non mi sono ancora arrivati nessuno conosce le tempistiche della consegna a domicilio?118 ha scritto:qualcuno ha giá ricevuto i biglietti attraverso listicket?
-
parega
- Contatta:
comprati 3 biglietti , io e due amici , li ho comprati a una ricevitoria abilitata l circuito listicket , mi hanno detto che ci sono pochissimi biglietti disponibili , praticmente quasi tutto esaurito , pochissime disponibilita' per il terzo anello non numerato , e le prine file o la terza fila delle curve , abbiamo preso il biglieto da 10 euro del terzo anello , vedremo distante ma sara' comunuqe un'evento , e , partita da nn perdere per il sottoscritto ,
biglietti anello rosso terzo , posto unico
biglietti anello rosso terzo , posto unico