Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mi dispiace per te rovigoto ma ormai favaro è già della benetton fonte vicino al treviso, lui è attaccato alla maglia " SCHEI "
era una battuta ?!?!?
mi dispiace per te BersagliereRossoblu ma non era una battuta, Favaro è già sacrificato, altrimenti non si spiegerebbe
tutti gli acquisti fatti dalla società che era quasi in bancarotta e senza Main Sponsor
certo che dovete imparare a quotare
mi sono state assegnate due frasi che non ho mai detto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
adesso comincio veramente ad essere curioso sulla formazione del Petrarca: sono partiti Rizzo e Paoletti (i due piloni titolari), è partito Little quindi di apertura c'è solo Mercier e Bartolomeusz (che è un utility back più che altro e al piede non realizza quanto una apertura), via Domolaiai (seconda/terza linea) e Stoltz (seconda linea).
Se non comprano nessuno (con l'aria che tira...) l'unica alternativa è il trasferimento in blocco dell'Under 19 scudettata in prima squadra già da quest'anno...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
paoletti lascia pd? non l'avrei mai detto
era il pilone nettamente più brutto del super10, ma sa eccome il fatto suo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Yattaran ha scritto:adesso comincio veramente ad essere curioso sulla formazione del Petrarca: sono partiti Rizzo e Paoletti (i due piloni titolari), è partito Little quindi di apertura c'è solo Mercier e Bartolomeusz (che è un utility back più che altro e al piede non realizza quanto una apertura), via Domolaiai (seconda/terza linea) e Stoltz (seconda linea).
Se non comprano nessuno (con l'aria che tira...) l'unica alternativa è il trasferimento in blocco dell'Under 19 scudettata in prima squadra già da quest'anno...
Ci sono 2 piloni e 2 seconde forti in quella U19? Mi sa che il Petrarca deve pensare ai piloni. Menapace si allena ancora?
Yattaran ha scritto:adesso comincio veramente ad essere curioso sulla formazione del Petrarca: sono partiti Rizzo e Paoletti (i due piloni titolari), è partito Little quindi di apertura c'è solo Mercier e Bartolomeusz (che è un utility back più che altro e al piede non realizza quanto una apertura), via Domolaiai (seconda/terza linea) e Stoltz (seconda linea).
Ci sono 2 piloni e 2 seconde forti in quella U19? Mi sa che il Petrarca deve pensare ai piloni. Menapace si allena ancora?
non so, potrebbero anche pensare a Presutti allenatore-giocatore...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)