Straquoto sul fatto suo ... sul pilone più brutto, "Titti" Perugini, altro pilone che sa - eccome - il fatto suo, gli dava u bel filo da torcererivel1 ha scritto:paoletti lascia pd? non l'avrei mai detto
era il pilone nettamente più brutto del super10, ma sa eccome il fatto suo
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
blackjack
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
rivel1
sì sì lungi da me volerlo insultare eh.. insomma ci vuole del coraggio a dirgli che è carinoYattaran ha scritto:ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è veramente una grandissima persona. assolutamente un signore.rivel1 ha scritto:paoletti lascia pd? non l'avrei mai detto
era il pilone nettamente più brutto del super10, ma sa eccome il fatto suo
però in campo ha sempre dato molto, rivale sempre ammirato
sai perchè se ne va? è uno di quei giocatori che ti abitui a vedere con la stessa maglia e fa strano quando la cambia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Junior
Ma sei ironico o parli seriamente?rivel1 ha scritto:sì sì lungi da me volerlo insultare eh.. insomma ci vuole del coraggio a dirgli che è carinoYattaran ha scritto:ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è veramente una grandissima persona. assolutamente un signore.rivel1 ha scritto:paoletti lascia pd? non l'avrei mai detto
era il pilone nettamente più brutto del super10, ma sa eccome il fatto suo![]()
sai perchè se ne va? è uno di quei giocatori che ti abitui a vedere con la stessa maglia e fa strano quando la cambia
Sai quante squadre ha cambiato Paoletti?
-
Yattaran
ipotizzo che non abbiano trovato un accordo, anche se non credo sia stato Paoletti a tirare troppo la corda...rivel1 ha scritto:sì sì lungi da me volerlo insultare eh.. insomma ci vuole del coraggio a dirgli che è carinoYattaran ha scritto:ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è veramente una grandissima persona. assolutamente un signore.rivel1 ha scritto:paoletti lascia pd? non l'avrei mai detto
era il pilone nettamente più brutto del super10, ma sa eccome il fatto suo![]()
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Junior
Secondo me è andato via perchè non rimane mai più di due anni nello stesso club.
Al Parma ne ha fatti tre ma in due riprese.
Secondo wikipedia ma anche secondo me è stato a: Piacenza - La Rochelle - Parma - Plimouth - Newcastle - Parma - Petrarca
Secondo wikipedia ma anche secondo me è stato a: Piacenza - La Rochelle - Parma - Plimouth - Newcastle - Parma - Petrarca
-
GiorgioXT
Paoletti è un buon giocatore , aveva il contratto in scadenza e probabilmente la Roma , che si trova in carenza di piloni , gli ha fatto una buona offerta.Yattaran ha scritto:
ipotizzo che non abbiano trovato un accordo, anche se non credo sia stato Paoletti a tirare troppo la corda...
d'altra parte Tino non è più un ragazzo e merita di sfruttare al meglio le sue ultime stagioni.
Il Petrarca come piloni ha Matteralia , Gastaldi , Chistolini , in più dovrebbero tornare (perchè in prestito) Coletti e Puccillo e Zampiron come tallonatore
come seconde anche Saccardo era in prestito alla Roma e Mainardi quando ha giocato si è fatto notare in positivo.
Più di qualcuno dei ragazzi della U19 è in grado di iniziare a fare esperienza in prima squadra senza bruciarsi ... penso che ne vedemo diversi
-
Yattaran
noi invece abbondiamo di piloni...GiorgioXT ha scritto:Paoletti è un buon giocatore , aveva il contratto in scadenza e probabilmente la Roma , che si trova in carenza di piloni , gli ha fatto una buona offerta.Yattaran ha scritto:
ipotizzo che non abbiano trovato un accordo, anche se non credo sia stato Paoletti a tirare troppo la corda...
d'altra parte Tino non è più un ragazzo e merita di sfruttare al meglio le sue ultime stagioni.
a parte Pappe, nessuno di questi ha l'esperienza che poteva dare Paoletti.GiorgioXT ha scritto: Il Petrarca come piloni ha Matteralia , Gastaldi , Chistolini , in più dovrebbero tornare (perchè in prestito) Coletti e Puccillo e Zampiron come tallonatore
Gastaldi aspettiamo di vederlo con continuità, Chistolini non mi sembra molto maturo...
un giorno mi spiegherai il tuo inguaribile ottimismo.GiorgioXT ha scritto: come seconde anche Saccardo era in prestito alla Roma e Mainardi quando ha giocato si è fatto notare in positivo.
Più di qualcuno dei ragazzi della U19 è in grado di iniziare a fare esperienza in prima squadra senza bruciarsi ... penso che ne vedemo diversi
non sto prendendo in giro, ma sembra sempre che vada tutto bene, anzi meglio.
ti chiedo scusa in anticipo, ma le due notizie di stasera mi hanno amareggiato un bel po'...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
guille01
Chiedi a qualche compagno se paoletti manchera,penso propio no.GiorgioXT ha scritto:Paoletti è un buon giocatore , aveva il contratto in scadenza e probabilmente la Roma , che si trova in carenza di piloni , gli ha fatto una buona offerta.Yattaran ha scritto:
Il Petrarca come piloni ha Matteralia , Gastaldi , Chistolini , in più dovrebbero tornare (perchè in prestito) Coletti e Puccillo e Zampiron come tallonatore
come seconde anche Saccardo era in prestito alla Roma e Mainardi quando ha giocato si è fatto notare in positivo.
Mainardi con tutto rispetto ha fatto 5 min contro calvisano,come puoi dire che cuando ha giocato si e fatto notare positivo?
questi sono i soliti problemi alla guizza,quelli che parlano per che e gratis.
-
guille01
io ho visto giocare i due piu forti dell'under 19 ,penso siano trombetta e favaretto, coppa italia contro il venezia, hanno ancora bisogno di 2 o 3 anni per giocare in super 10.GiorgioXT ha scritto:Paoletti è un buon giocatore , aveva il contratto in scadenza e probabilmente la Roma , che si trova in carenza di piloni , gli ha fatto una buona offerta.Yattaran ha scritto:
-
GiorgioXT
Non è ottimismo ... semplicemente con la situazione esistente che significa poi che per questa stagione ci sono metà dei soldi a disposizioneYattaran ha scritto: a parte Pappe, nessuno di questi ha l'esperienza che poteva dare Paoletti.
Gastaldi aspettiamo di vederlo con continuità, Chistolini non mi sembra molto maturo...
un giorno mi spiegherai il tuo inguaribile ottimismo.GiorgioXT ha scritto: come seconde anche Saccardo era in prestito alla Roma e Mainardi quando ha giocato si è fatto notare in positivo.
non sto prendendo in giro, ma sembra sempre che vada tutto bene, anzi meglio.
ti chiedo scusa in anticipo, ma le due notizie di stasera mi hanno amareggiato un bel po'...
rispetto alle scorse (ad essere ottimisti) è inevitabile che giocatori come Little finiscano per andar via dove ci sono i soldi ...
Paoletti è ancora un ottimo pilone in mischia chiusa , però non è certo mobile. Ci saranno tanti giocatori che dovranno fare un passo avanti come performances ... la cose che mi danno fiducia sono due :
- La situazione generale , perchè solo il Benetton si è rafforzato ... altre squadre (il Parma ad esempio) sono -al momento - l'ombra di quella della scorsa stagione.
- Il fatto che nella scorsa stagione il Petrarca ha battuto (è vero , solo in casa ) sia Benetton che Calvisano , squadre dal costo doppio e con formazioni in campo sulla carta molto superiori.
@Guille , Mainardi ha giocato -non tanto- anche in coppa italia , ha fatto il suo e non ha fatto stupidaggini, è già qualcosa per un ragazzo giovane; anche perchè la scorsa stagione ne abbiamo viste tante di stupidaggini fatte da giocatori molto esperti ... è brutto venire eliminati sia dalla challenge che dai playoff per errori propri di disattenzione e non perchè l'avversario fosse più forte.
Certamente non si può pensare di far giocare subito titolari gli u.19 ... però proprio nella partita contro il Venezia in coppa italia Trombetta e Favaretto sono stati fra i meno peggio della squadra ...
-
wulfgar
rovigo ha ingaggiato andrea pratichetti
-
Zazza
Ti consiglio di non sottovalutare il Rovigo...GiorgioXT ha scritto: ... la cose che mi danno fiducia sono ... :
- La situazione generale , perchè solo il Benetton si è rafforzato ... altre squadre (il Parma ad esempio) sono -al momento - l'ombra di quella della scorsa stagione.
...
-
BersagliereRossoblu
Zazza ha scritto:Ti consiglio di non sottovalutare il Rovigo...GiorgioXT ha scritto: ... la cose che mi danno fiducia sono ... :
...
e noi non sopravvalutiamoci.... di fatto ad oggi non sappiamo quale sarà il 15 titolare ed abbiamo una rosa ancora troppo corta e senza prime linee (a mio avviso servirebbero 3 prime linee complete per giocar tranquilli in super10, coppa it e challange)
Soprattutto alla luce delle nuove (vecchie) regole della maul, dovremo ricominciare da capo nella concezione del nostro gioco e nell'organizzazione della squadra.... non è scontato che faremo come o meglio degli ultimi due anni!
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
Zazza
A parte che il mercato in entrata per Rovigo non è finito, credo che alla fine saremo messi meglio dell'anno scorso.BersagliereRossoblu ha scritto:Zazza ha scritto:Ti consiglio di non sottovalutare il Rovigo...GiorgioXT ha scritto: ... la cose che mi danno fiducia sono ... :
...
e noi non sopravvalutiamoci.... di fatto ad oggi non sappiamo quale sarà il 15 titolare ed abbiamo una rosa ancora troppo corta e senza prime linee (a mio avviso servirebbero 3 prime linee complete per giocar tranquilli in super10, coppa it e challange)
Soprattutto alla luce delle nuove (vecchie) regole della maul, dovremo ricominciare da capo nella concezione del nostro gioco e nell'organizzazione della squadra.... non è scontato che faremo come o meglio degli ultimi due anni!
Sono molto fiducioso, anche perchè lo staff tecnico è, a mio parere, veramente ottimo e, finalmente, completo
-
Rugby-Tv
E' molto probabile che Rovigo faccia meglio. Calvisano non c'è più, Parma è in crisi, Padova ridimensiona (o meglio risparmia e lancia i giovani. Bravi). Venezia come padova e Roma così così. rimangono le neopromosse.Zazza ha scritto:A parte che il mercato in entrata per Rovigo non è finito, credo che alla fine saremo messi meglio dell'anno scorso.BersagliereRossoblu ha scritto:Zazza ha scritto:Ti consiglio di non sottovalutare il Rovigo...GiorgioXT ha scritto: ... la cose che mi danno fiducia sono ... :
...
Sono molto fiducioso, anche perchè lo staff tecnico è, a mio parere, veramente ottimo e, finalmente, completo
Mi sa che conquisterà i play-off prima degli ultimi 5 minuti di regular season...