Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Perfettamente d\'accordo..
<BR>Oltre a tutti i giovani che Kirwan a tirato in nazionale ci vuole qualcuno modello Tronky che insegni il rispetto per la maglia e il senso di appartenenza, qualcuno che li guidi insomma!
non penso che sia robertson il peggio e che purtroppo la coperta e\' troppo corta... lui non sapra\' placcare bene ma presa la palla e fuggito fino in meta... Picone presa la palla gettata alle ortiche... forse i dirigenti e gli allenatori invece di indignarsi e offendersi con Kirwan dovrebbero far giocare piu\' gli italiani in modo da creare esperienza e abitudine alle situazioni di gioco... in questo 6N ogni volta che si aveva la palla in mano sembrava scottasse... non penso sia Kirwan il colpevole di cosi poca capacità tecnica, infatti i giocatori con esperienza all\'estero sono stati comunque di livello migliore rispetto agli altri.
Magari se Troncon non avesse fatto quella sceneggiata per la fascia di capitano... Io voto Aaron Persico: sarà oriundo ma si è fatto il mazzo in silenzio, nonostante non sia più quello di una volta.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Dico solo una cosa: andate sul sito della lega femminile di pallavolo e controllate dove hanno giocato la maggior parte delle azzurre nella stagione 1998/99. Le azzurre campioni del mondo e quinte alle olimpiadi, voglio dire...
concordo con te, Marcofk, per quanto rigurda Persico , sempre a mio avviso umile, silenzioso ma efficace e indispensabile ....ma Troncon si poteva \"permettere\" la sceneggiata.....visto il c..o che si e\' sempre fatto oltre ai meriti tecnici ..... non sara\' signorile non sara\' quel che sara\' ma quando uno e\' passionale e grintoso e\' naturale che \"esploda\" non solo in campo ma anche in altre situazioni....ce ne fusse!!!!!!!!!!!!!!!
Concrodo su Persico, però su Troncon è uno dei migliori ed è il più esperto quindi il capitano dovrebbe essere lui, però non credo che abbia fatto bene a lamentarsi.
La pallavolo è solo un esempio di uno sport di squadra in cui avevamo una nazionale che a stento arrivava quinta agli europei ed oggi è fra le 5 squadre più forti al mondo (non ce ne sono di altre europee nelle top 5, classifica IVBF). Eppure loro hanno più straniere che italiane in campionato, quindi qualcosa di azzeccato devono averlo fatto... il mio invito era quello di andare a vedere che cosa...
Non mi sembra che Robertson sia dedito a sbagliare placcaggi.
<BR>Nei test autunnali e anche nell\'All Star ha fatto placcaggi e rincorse al portatore che si stava andando in meta veramente eccellenti.
<BR>Basta a sparlare, siate costruttivi!